Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904861 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4020 il: Gennaio 15, 2019, 08:33:17 am »
Salve a tutti, per caso mi sono imbattuto in questo forum e ho avuto la sensazione di averlo già conosciuto...qualcuno può aiutarmi a ricordare?
Perchè mi stanno venendo stane voglie relativamente a questa curiosa vettura  [A:slurp]... secondo voi è meglio che mi dò una sonora mazzata sui gabbasisi?  ;D ;D

A livello inconscio les-TANE voglie danno l'idea precisa dei tuoi desideri caro Giovanni ;D

Benvenuto ma io dico che presto ci sorprenderai.....secondo me sei già tra le braccia di una nuova DEA [^]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4021 il: Gennaio 15, 2019, 11:39:36 am »
A livello inconscio les-TANE voglie danno l'idea precisa dei tuoi desideri caro Giovanni ;D

Benvenuto ma io dico che presto ci sorprenderai.....secondo me sei già tra le braccia di una nuova DEA [^]

Vedi il rincojonimento... manco me ne ero accorto dell'errore!
In realtà non ho nulla sottomano, anche perchè in questo momento non avrei neanche ricovero opportuno per una bella citrozza visto che abbiamo venduto la casa di mamma e stiamo rivoluzionando un pò i vari assetti tra me e mia sorella... ma non ti nascondo che ogni volta che mi capitano sott'occhio la verdona e la ID mi si apre una ferita sanguinante! Non credo riesca, nonostante tutti i miei sforzi, a resistere a lungo senza DS (proprio io!!!)... Intanto guardo qui e li, mi piacerebbe puntare su una 5 marce, magari una bella DSuper 5, onesta pulita e sobria. Chissà... un abbraccio amico mio, e complimenti per il tuo lavoro sulla IE, oramai hai superato Crescia in abilità!
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4022 il: Gennaio 15, 2019, 01:26:24 pm »
Crescia chi? [:D] a parte gli scherzi davvero non lo conosco ma mi piacerebbe tanto...
Senza falsa modestia però preciso: di auto non ci capisco nulla, sono un bravo apprendista, quello si e me ne vanto, oggi infatti troppi sono quelli che non vogliono sentire (i sordi peggiori) e quelli nati con il logo: io so tutto

Vai vai Giovà che al prossimo raduno di questo forum (che senza voler suonare alcuna campana spero si faccia a ROMA, la nostra capitale, che al netto delle buche e di ogni possibile o immaginario disservizio è una città stupenda) vediamo di organizzare magari una due giorni pieni con vecchie e nuovi amici. Se si fa prometto che dalla Sicilia almeno 10 vetture le faccio salire [:fiu] magari io a piedi ma questo è un'altro discorso. [:D] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4023 il: Gennaio 16, 2019, 09:27:27 pm »
Sarebbe proprio una bella idea il raduno a Roma, se ne parla da tanto... ma la maggior parte dei forumisti è del nord, la vedo difficile! In caso positivo, mi farò trovare DS munito!!!
Giovanni                                           

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4024 il: Gennaio 16, 2019, 10:11:48 pm »
Sarebbe proprio una bella idea il raduno a Roma, se ne parla da tanto... ma la maggior parte dei forumisti è del nord, la vedo difficile! In caso positivo, mi farò trovare DS munito!!!
Sarebbe fantastico.
Una bella occasione per consentire ad appassionati di più regioni di parteciparvi .

*

Offline Dorien

  • ****
  • 824
  • Dorien
    • Pilot
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4025 il: Gennaio 27, 2019, 11:13:07 pm »
Dunque  2 settimane fa presi questa Ds special 5. Sono quasi 3 anni che non la vedevo ma gia che e' o era di un bravo amico l'ho presa!
E' in Inghilterra quindi verso la fine d'Aprile andiamo a vedere cosa ho combinato [:hello]
Il tragetto per arrivare in Francia e' gia prenotato.....







Dorien

Dopo 12 anni di astinenza..
« Risposta #4026 il: Febbraio 03, 2019, 12:23:11 pm »
Buongiorno a tutti! Finalmente dopo 12 anni senza sto per ricomprare una Ds! Che ve ne pare?




Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4027 il: Febbraio 03, 2019, 01:15:05 pm »
Sembra proprio che abbia tutte e quattro le ruote (anche se se ne vedono solo due ;·)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4028 il: Febbraio 03, 2019, 02:14:33 pm »
In realtà ne ha 5! [:)]

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4029 il: Febbraio 03, 2019, 02:49:47 pm »
Qualche altra foto per inquadrarla meglio ?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4030 il: Febbraio 03, 2019, 03:08:50 pm »
Per ora no.. Pallas, 21, iniezione, semi, conservata.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4031 il: Febbraio 03, 2019, 06:38:25 pm »
Sembra molto bella! Targa Roma?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4032 il: Febbraio 03, 2019, 08:30:42 pm »
Speso molto ?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4033 il: Febbraio 03, 2019, 09:05:49 pm »
mi sa che e' quella a Roma su autoscout a 25.500

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #4034 il: Febbraio 04, 2019, 09:21:17 am »
Già, è proprio
lei, sembra molto bella  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]