cercasi camicia disperatissimamente

  • 2 Risposte
  • 900 Visite
*

Offline hlly

  • *
  • 16
cercasi camicia disperatissimamente
« il: Marzo 19, 2003, 11:53:44 am »
grandi saluti a tutti i citrolesi(visto quello che facciamo per le nostre dee talvolta sono molto dubbioso sulla esatta dislocazione delle rotelle).
Mi sono appena registrato dopo aver letto per mesi le preziose informazioni presenti sul forum,grazie alle quali ho potuto capire tanti piccoli segreti della mia 23 i.e.e mi sono salvato da sonore fregature che sovente chi si avvicina alle ds prende con estrema facilità. Per questo un  grazie di cuore a tutti
Avrei ancora bisogno di aiuto , Sto cercando da settimane una camicia (o canna)per poter rimontare il motore senza trovarla .Mi sono rivolto a tante officine, (compreso i soliti noti)senza successo.
Non vorrei dover ricomprare canne e pistoni nuovi visto che quelli originali sono in ottimo stato escluso una camicia rovinata esternamente.
Per cui se qualcuno ne avesse una sarei felice di acquistarla.Se qualcuno mi potesse dare indirizzi utili molto abbligato.ciao saluti
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: cercasi camicia disperatissimamente
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2003, 07:18:29 pm »
L'accoppiamento pistone/camicia è abbastanza delicato, io non metterei su una camicia nuova (o peggio, usata) con un pistone vecchio... Ma scusa, hai il motore li' bello aperto davanti (e quando ti ricapita?) perchè non fare uno sforzo e buttarci dentro pistoni e camicie nuovi fiammanti? Vuoi mettere quanto ti ringiovanisce?
Ciao
Admin [:hello]

*

Offline hlly

  • *
  • 16
Re: cercasi camicia disperatissimamente
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2003, 10:46:56 am »
Grazie del consiglio,ci sto pensando seriamente.Ancora un altro sforzo dove trovare il tutto ;quale dovrebbe essere un prezzo accettabile. saluti hlly