Re: VI citropizza della befana marchigiana sabato 9 gennaio 2016

  • 19 Risposte
  • 2880 Visite
*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: VI citropizza della befana marchigiana sabato 9 gennaio 2016
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2016, 04:14:45 pm »
Ringrazio gli amici marchigiani, ed in particolar modo Andrea/superbx, che ha organizzato la bella serata, e le due giovani signore che hanno sopportato mia moglie  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Siete tutti molto spontanei e simpatici  [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Ovviamente non sono capace ad inserire le foto....

Alla prossima (magari in una zona meno vicina ai famosi outlet  >:D >:D >:D )

 [:hello]
una dea č per sempre - Mauro

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: VI citropizza della befana marchigiana sabato 9 gennaio 2016
« Risposta #16 il: Gennaio 10, 2016, 06:29:44 pm »
Ringrazio gli amici marchigiani, ed in particolar modo Andrea/superbx, che ha organizzato la bella serata, e le due giovani signore che hanno sopportato mia moglie  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Siete tutti molto spontanei e simpatici  [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Ovviamente non sono capace ad inserire le foto....

Alla prossima (magari in una zona meno vicina ai famosi outlet  >:D >:D >:D )

 [:hello]

Mandami le foto che ci penso io  [(bacio)]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: VI citropizza della befana marchigiana sabato 9 gennaio 2016
« Risposta #17 il: Gennaio 10, 2016, 10:56:47 pm »
Bellissima serata in compagnia di amici di vecchia data  e utenti + o - partecipici sul forum, dalle due nuove simpaticissime new entry Carlone e Rama, all'ormai aficionados Fast break e gentile consorte, Superbx organizzatore dell'evento, Ogre, Lucas, Baxter, Vittorio G. x citarne alcuni, un parcheggio farcito di Dee con la sorpresa di vedere affiancate bensė 4 ds del raro colore bleu platinč  [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch], purtroppo nella foga di riparare un piccolo inconveniente sulla ds, ho dimenticato la macchina fotografica a documentare l'evento,  ma sicuramente qualcuno a breve pubblichera' qualcosa.  La serata č continuata con una gita notturna nella vicina cittadina di civitanova marche con esposizione in piazza,  a cui pero' nn ho partecipato  in quanto il mio equipaggio ha preferito prendere la via di casa.    Che dire,     ci si rivede l'anno prossimo con la speranza di incontrarci ancora +  numerosi  a passare un'allegra serata all'insegna della nostra passione.     [:hello] [:hello] [:hello]

Re: VI citropizza della befana marchigiana sabato 9 gennaio 2016
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2016, 11:05:02 pm »
grazie a tutti, anche a paperellino, per la fantastica serata di sabato. siamo aumentati di molto da quel gennaio 2011 della prima citrobefana.....saremo sempre di pių ne sono sicuro. forse siamo maturi per un raduno ds?  [:clap]

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: VI citropizza della befana marchigiana sabato 9 gennaio 2016
« Risposta #19 il: Gennaio 14, 2016, 11:50:28 pm »
grazie a tutti, anche a paperellino, per la fantastica serata di sabato. siamo aumentati di molto da quel gennaio 2011 della prima citrobefana.....saremo sempre di pių ne sono sicuro. forse siamo maturi per un raduno ds?  [:clap]

Concordando sulla riuscita dell'iniziativa e sulla simpatia della serata, sono io che ringrazio tutti ed in particolare l'organizzatore superbx!
 [:hello] [:clap]