Allineamento valvole gomme posteriori

  • 29 Risposte
  • 13287 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Allineamento valvole gomme posteriori
« il: Gennaio 05, 2011, 10:45:03 am »
Si possono mettere in parallelo le valvole di gonfiaggio delle nostre camere d'aria? i nostri pivot e mozzi sono speculari?
Lo so bene che basta che vado a controllare e lo scopro da me, magari però qualcuno lo ha già fatto e il topic rimane a beneficio di chi si pone questo amletico dubbio.... [:fiu] ;D
Sembra una delle cose più assurde che si possano chiedere, ma vi assicuro che oggi, dovendo ridare un po di pressione alle mie gomme dopo ben tre anni (mai avuto esigenza di farlo prima) ho dovuto fare il balletto avanti e indietro per trovare prima una e poi l'altra delle valvole ruote posteriori. [:hap] [:hello]

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2011, 04:40:09 pm »
Si possono mettere in parallelo le valvole di gonfiaggio delle nostre camere d'aria? i nostri pivot e mozzi sono speculari?
Lo so bene che basta che vado a controllare e lo scopro da me, magari però qualcuno lo ha già fatto e il topic rimane a beneficio di chi si pone questo amletico dubbio.... [:fiu] ;D
Sembra una delle cose più assurde che si possano chiedere, ma vi assicuro che oggi, dovendo ridare un po di pressione alle mie gomme dopo ben tre anni (mai avuto esigenza di farlo prima) ho dovuto fare il balletto avanti e indietro per trovare prima una e poi l'altra delle valvole ruote posteriori. [:hap] [:hello]

Si, alzi una ruota e la allinei con l'altra!!!  [:fiu] [:fiu] [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2011, 05:04:36 pm »
Si possono mettere in parallelo le valvole di gonfiaggio delle nostre camere d'aria? i nostri pivot e mozzi sono speculari?
Eh, ma che ci frega ??? Alla prima curva si sfalsano.... ;D
Servus

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2011, 05:09:42 pm »
Eh, ma che ci frega ??? Alla prima curva si sfalsano.... ;D
[(cavolo)]....sono proprio un coglione! [o:o:]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2011, 05:24:15 pm »
ha... ma allora avevo capito giusto....

allora il commeto e':






*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2011, 05:36:02 pm »
 ;D.. Si!...il commento gira esattamente DUE volte  [:crazy] all'ARGOMENTO centrale

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2011, 05:38:42 pm »
MOTOMMMMMMMM!!!!...cancella questo topic o mi butto dal ....dal sesto piano!!

Ti prego! [:I]

Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2011, 06:39:25 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Questo topic è uno spasso... da tenere nell'albo d'oro!!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2011, 06:46:40 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Questo topic è uno spasso... da tenere nell'albo d'oro!!

Invece di spanciarti dalle risate pensa a tenere la casella personale sula banda verde please!

Che da più di 15 giorni ti scrivo come un fesso e nisba!...casella piena.
L'ultimo tentativo che ho fatto, nell'oggetto della mail ho scritto un'introspettivo, Minkia! [:fiu]

Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2011, 06:52:21 pm »
Invece di spanciarti dalle risate pensa a tenere la casella personale sula banda verde please!

Che da più di 15 giorni ti scrivo come un fesso e nisba!...casella piena.
L'ultimo tentativo che ho fatto, nell'oggetto della mail ho scritto un'introspettivo, Minkia! [:fiu]

Roger,  ho svuotato!  [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #10 il: Gennaio 05, 2011, 09:51:45 pm »
Ma che domande sonooooooo????? Come cavolo si possono mai allineare le valvole!!!!!!!!!!!!! Impossibile. [:crazy]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #11 il: Gennaio 05, 2011, 10:02:27 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Questo topic è uno spasso... da tenere nell'albo d'oro!!
AAAAA mamma mia che ridere....tanto il topo quanto le risposte.. PIVOT.. MOZZI SPECULARI [(ridotanto1)],già stava smontando mezza macchina [(ridotanto1)]
MOTOMMMMMMMM!!!!...cancella questo topic o mi butto dal ....dal sesto piano!!

Ti prego! [:I]
Dai si scherza [:D] tanto x ridere........e che ridere [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 [:inch] [:inch] [(birra)] [:hello]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #12 il: Gennaio 05, 2011, 10:17:13 pm »
Mah, forse basterebbe fare un tubo che passa da una ruota all'altra per renderle solidali, si potrebbe forare il centro del mozzo e saldarlo, si tratta di trovare 1 metro di tubo e perdere un paio d'ore... [:fiu]

Scusa Cronio ma non ho resistito...  [:hello] [:kiss] del resto mi incazzo sempre anche io quando devo gonfiare le gomme post. ma la mezza ruota che sporge dalla carrozzeria è veramente troppo bella!!! [:hello]
Vince

Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #13 il: Gennaio 05, 2011, 10:25:08 pm »
MOTOMMMMMMMM!!!!...cancella questo topic o mi butto dal ....dal sesto piano!!

Ti prego! [:I]

MOTOMMMMMMMMM!!!!!!! non ti azzardare a cancellarlo  ;D ;D ;D ;D questa e' una prova che dovra' rimanere a vita sul Forum..............................
......................Anche i grandi, a volte, dicono caz....e.  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

P.S. per giunta nel giorno del proprio Compleanno.  ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Allineamento valvole gomme posteriori
« Risposta #14 il: Gennaio 05, 2011, 11:07:50 pm »
Se vi divertite, cronio è felice!! ;D [:love] [:love]