la Dpilu

  • 13 Risposte
  • 3087 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
la Dpilu
« il: Dicembre 27, 2005, 11:41:58 am »
ma qualcuno di voi la vista dal vivo??? l'idea e' logicamente fuori di testa...chi la vista ha qualche altro dettaglio in piu' magari nascosto da questa foto????
#### CXALUTI####

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: la Dpilu
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2005, 11:47:14 am »
Come no, penso che l'abbiano vista tutti quelli che sono venuti al Giubileo: era proprio lì in prima fila, di traverso, nel parcheggio interno!

Spettacolare, anche su un po' costosa: il proprietario m'ha detto che paga più di parrucchiere che non di meccanico, e ogni due mesi deve darle pure l'antipulci... [:crazy]
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2005, 11:48:47 am da serpiko »

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: la Dpilu
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2005, 11:49:35 am »
quote:
Come no, penso che l'abbiano vista tutti quelli che sono venuti al Giubileo: era proprio lì in prima fila, di traverso, nel parcheggio interno!

Spettacolare, anche su un po' costosa: il proprietario m'ha detto che paga più di parrucchiere che non di meccanico, e ogni due mesi deve darle pure l'antipulci... [:crazy]

Originariamente inviato da serpiko - 27 dic 2005 :  11:47:14

e la lozione anticaduta????[?][?]
#### CXALUTI####

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: la Dpilu
« Risposta #3 il: Dicembre 27, 2005, 12:15:57 pm »
[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]


   [:ohoh]

    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline gigi62

  • **
  • 130
Re: la Dpilu
« Risposta #4 il: Dicembre 27, 2005, 12:34:04 pm »
[?][?][?][?][?][?][?][?]


Adesso ho la certezza che di Diessite si può impazzire!!!!!!!!!

Gigi

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: la Dpilu
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2005, 01:00:52 pm »
Si, l'ho vista. Anche internamente aveva dei richiami "di pelo". Anche il proprietario(serpe, ti chiedo conferma) era capellone e pure peloso...magari si sono trovati...
Cmq... non capisco queste trasformazioni. Se deve essere una tamarrata allora che lo sia per bene!
Qualche citroën.....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: la Dpilu
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2005, 01:15:38 pm »
[:ohoh][:ohoh][:ohoh]
Vi posso assicurare che dentro,cioe'all'interno,c'erano piu'peli e capelli
che fuori,credo che parte del pelo esterno faccia parte dei capelli e della
barba del proprietario!!!
mi diceva poi il proprietario che non la lavava mai,ma al contrario
la spazzolava come se fosse un cavallo maremmano!!
CIAO A TUTTI VOI E ANCORA AUGURI!!!
[:kiss][:love][:kiss][:love]
RENE' COTTON

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: la Dpilu
« Risposta #7 il: Dicembre 27, 2005, 01:25:56 pm »
cioè, noi ci mettiamo anima, cuore e (chi può) soldi per salvare il maggior numero di DEE possibile e guarda questi cosa fanno...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: la Dpilu
« Risposta #8 il: Dicembre 27, 2005, 01:59:43 pm »
quote:
cioè, noi ci mettiamo anima, cuore e (chi può) soldi per salvare il maggior numero di DEE possibile e guarda questi cosa fanno...

Originariamente inviato da DS 1984 - 27 dic 2005 :  13:25:56

finche' non e' dallo sfascia carrozze a un metro dalla pressa sara' sempre salva!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: la Dpilu
« Risposta #9 il: Dicembre 27, 2005, 02:13:47 pm »
quote:
Si, l'ho vista. Anche internamente aveva dei richiami "di pelo". Anche il proprietario(serpe, ti chiedo conferma) era capellone e pure peloso...magari si sono trovati...
Cmq... non capisco queste trasformazioni. Se deve essere una tamarrata allora che lo sia per bene!

Originariamente inviato da FeDeesse - 27 dic 2005 :  13:00:52


Sì, era un villosissimo soggetto!

Negli anni ho maturato la convinzione che la DS sia stata l'auto più universale di tutte: in un certo periodò ha rappresentato il meglio del meglio, pochi anni dopo era svenduta al primo capellone che ne volesse fare un'alcova ambulante, dopo ancora ha avuto un forte richiamo collezionistico, adesso viene giustamente celebrata come la miglior auto del secolo...

Alla fine la DS è stata tutto, è giusto che qualche esemplare ci ricordi ogni sua epoca e ogni suo stile. Poi si possono giustamente coltivare i propri gusti, io ad esempio amo le versioni originali e non disdegno quelle accessoriate con particolari originali o dell'epoca ma anche curiosi; non so invece apprezzare più di tanto le versioni "too much", dove l'elaborazione è a mio avviso esagerata. Però trovo che nel contesto di un raduno grande e importante, come lo sono stati il Giubileo e Interlaken, anche queste versioni stiano bene e facciano la loro figura: anch'esse fanno parte della storia della vettura e donano un tocco di colore inconsueto a qualcosa che altrimenti rischierebbe di divenire molto piatto.

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: la Dpilu
« Risposta #10 il: Dicembre 27, 2005, 02:15:36 pm »
quote:
Come no, penso che l'abbiano vista tutti quelli che sono venuti al Giubileo: era proprio lì in prima fila, di traverso, nel parcheggio interno!

Spettacolare, anche su un po' costosa: il proprietario m'ha detto che paga più di parrucchiere che non di meccanico, e ogni due mesi deve darle pure l'antipulci... [:crazy]

Originariamente inviato da serpiko - 27 dic 2005 :  11:47:14



Personalme  non piace e non capisco come anno potuto metter in prima fila una dea come questa e lasciare fuori (nei parheggi) ds molto piu' rare, prime serie bellissime o altri pezzi davvero molto rari.
BAXTER

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: la Dpilu
« Risposta #11 il: Dicembre 27, 2005, 02:23:36 pm »
quote:
quote:
Come no, penso che l'abbiano vista tutti quelli che sono venuti al Giubileo: era proprio lì in prima fila, di traverso, nel parcheggio interno!

Spettacolare, anche su un po' costosa: il proprietario m'ha detto che paga più di parrucchiere che non di meccanico, e ogni due mesi deve darle pure l'antipulci... [:crazy]

Originariamente inviato da serpiko - 27 dic 2005 :  11:47:14



Personalme  non piace e non capisco come anno potuto metter in prima fila una dea come questa e lasciare fuori (nei parheggi) ds molto piu' rare, prime serie bellissime o altri pezzi davvero molto rari.
BAXTER

Originariamente inviato da baxter - 27 dic 2005 :  14:15:36

perche la monotonia delle cose fatte in serie sempre uguali stanca anche se non lo vogliamo [:o)]
#### CXALUTI####

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: la Dpilu
« Risposta #12 il: Dicembre 27, 2005, 02:25:22 pm »
Penso fosse un caso, al sabato non ricordo d'aver visto visto controlli particolari o "selezioni all'ingresso": e infatti dentro c'era anche quella blu tutta tunizzata.
Tanto più che sono entrato anch'io con Roxanne, sperando di avvicinarmi al tendone per ridurre la passeggiata del dopocena. Pessima idea: nel prato non c'era alcuna illuminazione e per trovare la mia Dea ho camminato ben più di quanto avrei fatto uscendo nel parcheggio... [:(!]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: la Dpilu
« Risposta #13 il: Dicembre 27, 2005, 07:33:43 pm »
Mah...a me così pelosa fa un po' impressione...la preferisco depilata...è così carina!
Comunque è solo una questione di gusti.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)