"RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!

  • 256 Risposte
  • 61829 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #240 il: Marzo 23, 2009, 04:34:27 pm »
Mi sa che quando vengo da voi devo regalare ad ADO un barattolino di verde come si deve per la pompa AP!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
cromaticofischer
E' verde "spaziale" come la sua dea!! [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Marzo 23, 2009, 04:45:55 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #241 il: Marzo 23, 2009, 05:28:35 pm »
E' verde "spaziale" come la sua dea!! [:clap] [:clap] [:clap]
Renà,

la mia è gris nacrè, quella che vedi è di un amico......................

La mia dopo una settimana l'ho appena rivista sotto il meraviglio telo di Andrea confezioni, il mio amico l'ha nel suo garage e la tratta anche meglio della sua.

Mi manca è dalla scorsa domenica che non l'accarezzo..................

ciao adesso devo scappare a fare le ultime cose...................

Ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #242 il: Marzo 23, 2009, 05:49:53 pm »
Mi sa che quando vengo da voi devo regalare ad ADO un barattolino di verde come si deve per la pompa AP!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
cromaticofischer

Si, così si mimetizza alla perfezione all'interno del parco della Favorita......tra il mirto e il pino marino [:fiu] [:fiu] ;D [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #243 il: Marzo 23, 2009, 11:15:39 pm »
Pomeriggio stavo effettuando gli ultimi ritocchi al 23 blanc quando dalla cima dello scivolo sento un suono bitonale a me conosciuto............

Apro il cancello e si presenta Ale l'ultimo svitato aggregatosi alla compagnia Citrosicula......

Saluti abbracci baci, e assiste ai lavori che stavo portando avanti, fra una telefonata e l'altra lo sento gridare, sta perdendo tutto LHM vado a guardare, in effetti in dieci minuti, si è formata una chiazza enorme................

L'odore non mi ha convinto da subito, gli faccio alzare la dea,  girare le ruote dal lato guida e, con grande sorpresa mista a raccapriccio, attraverso il foro in cui passa il semiasse, vedo zampillare allegramente benza dal tubo rigido proveniente dal serbatoio................

Dopo aver messo i cavalletti, mi son tuffato sootto lo squalo per tagliare il tubo e allungare  quello in gomma che porta alla pompa A.C..

Cosi descritto sembrerebbe un giochino, ma con la benza che cola dappertutto e il viso attaccato al sottoscocca non è stata "propriamente" una passeggiata, comunque sono riuscito a togliere la dea dal centro garage comune ad altri garage e mandarlo a casa............

Quando rincaso mia moglie mi fa, ma che è sta puzza?

le ho farfugliato quattro cose e via sotto una doccia calda e cercare di togliere un po di benza...................

Ho scritto sta cosa, solo perchè un attimo fà stavo per spegnere il cellulare e ho trovato un SMS di Ale indirizzato a mia moglie  che vi debbo scrivere testualmente:

"Messaggio per Patrizia:
perdona Ado per essere tornato tardi e profumato alla benza verde!

Purtroppo la mia amata dea ha pensato bene di piantarmi una grana proprio appena ha visto Adolfo...............che vuoi............amore a prima vista!!!!!!!!!!!!!!

Meno male però che che è successo proprio da lui!
Infatti Ado è l'amico più disponibile, sempre pronto a venirti in aiuto, che ogni diessista vorrebbe avere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cara Patrizia, che dire ancora se non che farò di tutto per convincere Ado a smettere di fumare!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Ale"

Scusate, ma visto che Ale non scrive sul forum mi sono preso la licenza di raccontare tutta la favoletta.................

ado

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #244 il: Marzo 23, 2009, 11:36:17 pm »
Visto che sei zuppo di benzina smettere di fumare è d'obbligo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #245 il: Marzo 24, 2009, 12:28:49 am »
Visto che sei zuppo di benzina smettere di fumare è d'obbligo.

Quoto!....ado ti vogliamo troppo bene per vederti massacrare i polmoni con quella merda [A:mai] [A:mai]

Grande Adolfo!...senza di te l'entusiasmo non sarebbe lo stesso..... [:hello] [:hello]

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #246 il: Marzo 25, 2009, 09:33:21 pm »
Sei un grando Ado,parole sante quelle del tuo amico che sicuramente ti avranno fatto un piacere immenso,o non fraintendiamo nè ma come ti vorrei anche io piu vicino di kilometraggio ;D,"Aduzz ho iniziato a 14 anni a fumare ms,due pacchetti al di da 16 anni fino a 36 anni poi di colpo ho smesso,ti garantisco si sta da dio!!) [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #247 il: Marzo 25, 2009, 09:42:21 pm »
Sei un grando Ado,parole sante quelle del tuo amico che sicuramente ti avranno fatto un piacere immenso,o non fraintendiamo nè ma come ti vorrei anche io piu vicino di kilometraggio ;D,"Aduzz ho iniziato a 14 anni a fumare ms,due pacchetti al di da 16 anni fino a 36 anni poi di colpo ho smesso,ti garantisco si sta da dio!!) [:hello]



....e se si fumassero un pò di SM.... ;D ;D ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #248 il: Marzo 25, 2009, 09:46:54 pm »


....e se si fumassero un pò di SM.... ;D ;D ;D ;D ;D
 [(ridotroppo)] opurre solo M... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #249 il: Marzo 25, 2009, 09:56:04 pm »
Sei un grando Ado,parole sante quelle del tuo amico che sicuramente ti avranno fatto un piacere immenso,o non fraintendiamo nè ma come ti vorrei anche io piu vicino di kilometraggio ;D,"Aduzz ho iniziato a 14 anni a fumare ms,due pacchetti al di da 16 anni fino a 36 anni poi di colpo ho smesso,ti garantisco si sta da dio!!) [:hello]
grazie Cosmic,
ma doveri finito?

Si lo so senza quelle schifezze si sta da Dio...............un paio di anni fa ho fatto una cura particolare, e dopo un periodo di malesseri vari da astinenza, stavo molto meglio, la mattina mi svegliavo con la bocca di un altro pianeta etc.............

grazie ragà, ci proverò.....................

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #250 il: Marzo 25, 2009, 10:09:54 pm »
Ciao Ado,ho avuto un po di serate impegnate davo una sbirciata al volo,ieri non riuscivo a entrare nel forum non so se era solo la mia linea,stamani la ho usata finalmente la bestiolina che tanto mi ha fatto imprecare ,bè non ho parole stupendo. [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #251 il: Marzo 25, 2009, 10:14:01 pm »
Ciao Ado,ho avuto un po di serate impegnate davo una sbirciata al volo,ieri non riuscivo a entrare nel forum non so se era solo la mia linea,stamani la ho usata finalmente la bestiolina che tanto mi ha fatto imprecare ,bè non ho parole stupendo. [:hello]
be Marco,

ho letto della piccola sgroppata, sono felice per te, ma quale cuffia ti perde?

Ieri sera non entravo neppure io, infatti sono andato a letto presto continuando a leggere il libro di quattroruote "tutto sulla Citroen" quantomeno sono rimasto a tema........................ [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #252 il: Marzo 25, 2009, 10:22:39 pm »
Anteriore lato guida,niente di che ma visto che l'equilibratura dovevo farla gli faccio dare un occhio poi sento che mi dice.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #253 il: Marzo 25, 2009, 10:36:09 pm »
Anteriore lato guida,niente di che ma visto che l'equilibratura dovevo farla gli faccio dare un occhio poi sento che mi dice.
ma parli di semiassi o di idraulica?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cosmic

  • **
  • 178
Re: "RESTAURO RIGENERATIVO"!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #254 il: Marzo 27, 2009, 10:09:14 pm »
Idraulica ,perde lhm non molto piccola chiazzetta,mentre ho la perdita piu sostanziosa della pompa che devo decidermi a smontare e mandarla a rifare.