SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016

  • 78 Risposte
  • 13866 Visite
*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016
« il: Maggio 17, 2016, 01:07:32 pm »
Ciao ragazzi,  volevo invitarvi al raduno RIASC 2016 che dovrebbe essere davvero un po' diverso dal solito.
Vi aspettiamo a braccia aperte, un caro saluto a tutti e a  tutta la piazza! Mik   [:hello]
---------------------------------------------------------------------------------------- 

Il Registro Italiano Auto Storiche Citroën festeggia i suoi primi 10 anni con un grande raduno sulle colline della Val Tidone,
sabato 11 e domenica 12 giugno gli appassionati del Double Chevron di tutt’Italia avranno l’occasione di ritrovarsi tra le province di Pavia e Piacenza alla scoperta di paesaggi fantastici ed iniziative culturali.
sabato 11 giugno
dalle ore 14.30 appuntamento a Salice Terme nel parcheggio di Piazza Sandro Pertini,
ore 15/15.30 partenza per il Castello di Oramala (dove saremo ricevuti in abiti medioevali e potremo usufruire della visita guidata del castello, rinfresco a buffet e musica medioevale suonata dal vivo, costo comprensivo di tutto Euro 18.
Ore 18 circa partenza per Pietragavina dove potremo prendere possesso delle camere in albergo (o degli appartamenti per le famiglie) al prezzo concordato di euro 35 a persona compresa prima colazione.
Ore 20 circa cena all’aperto (tempo permettendo, altrimenti al coperto) con musica dal vivo e successiva serata danzante con ballo liscio e musica disco anni 60/70/80. Il prezzo per la partecipazione è di euro 26 a persona, festa compresa.
domenica 12 giugno
Ritrovo dalle ore 9.30 presso il Salumificio Scaletta, loc. Ponte dei Sospiri 10, 27057 Varzi (Pv)
Registrazione degli ospiti, visita al salumificio in particolare alle cantine di stagionatura; buffet con assaggi dei prodotti tipici locali e vini dell’Oltrepò.
Ore 11.30 partenza per il ristorante “Penice“, frazione Casa Matti 17, Casa Matti (PV) Costo della partecipazione per la domenica Euro 36 a persona.
Partecipazione alla sola visita al salumificio con esposizione della vettura euro 15
La sera del sabato sarà disponibile un’ampia area per eventuali camper e roulotte gratuita.
Vi invitiamo a prenotare attraverso la segreteria del vostro Club di appartenenza. Per eventuali ulteriori info
potete contattare il delegato R.I.A.S.C.
per l’organizzazione, Sig. Paolo Bravi 338 5771865 – info@xmclub.it
« Ultima modifica: Maggio 31, 2016, 06:12:09 pm da Ugomaria »

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2016, 09:39:21 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

PRESENTE....

 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2016, 11:32:06 pm »
Vengo sicuramente con moglie al seguito....la macchina non l'ho decisa....
Aspetto che le segreterie dei vari club indichino di preciso la procedura da attuare per iscriversi.
Saluti
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2016, 10:20:01 am »
Buongiorno a tutti,
stiamo procedendo con l' organizzazione del raduno e vorrei dire che, grazie al pieno coinvolgimento della pro-loco di Pietra Gavina che ci sta fornendo un servizio di primo livello, il raduno avrà una grande partecipazione di publico e dunque sarebbe bello essere un bel gruppo. Vi incoraggio a partecipare, sta venendo fuori proprio un bel programma e l' occasione per socializzare anche con gli appassionati degli altri club RIASC dovrebbe essere un motivo in più per partecipare. A venti giorni dal raduno si sono già iscritti 25 equipaggi  [:clap] ma sono ancora poche le DS.  Coraggio!
Ecco la locandina del raduno:



e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2016, 07:58:12 pm »
Vi incoraggio a partecipare, sta venendo fuori proprio un bel programma e l' occasione per socializzare anche con gli appassionati degli altri club RIASC dovrebbe essere un motivo in più per partecipare. A venti giorni dal raduno si sono già iscritti 25 equipaggi  [:clap] ma sono ancora poche le DS.  Coraggio!

Anche no, grazie........
Non ho ancora digerito come furono apostrofati i Diessisti sul forum Riasc.
Lo so da me.........ho un brutto carattere
Buon divertimento

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2016, 07:44:26 am »
Anche no, grazie........
Non ho ancora digerito come furono apostrofati i Diessisti sul forum Riasc.
Lo so da me.........ho un brutto carattere
Buon divertimento

Se tutti quelli con un brutto carattere fossero come te....
io direi piu' uno con le palle a cui pice dire le cose come stanno   [:clap]

PS:  E poi le valli parmensi son piu' belle non quelle ad piasensa    [(prrr2)]

D    [B)]


*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2016, 05:34:18 pm »
Peccato, perchè  io vedo invece solo una grande occasione persa per lasciarsi alle spalle inutili ed antichi livori, e invece cercare di conoscersi meglio senza tastiere di mezzo,  tornando a stringersi le mani.
Fortunatamente il RIASC ed anche i Diessisti,  vanno ben oltre i propri forum, che pur validi o meno che siano, rappresentano uno spaccato minimale di comunità ben più ampie.
Ma tant'è, capisco anche che ognuno abbia le proprie idee e priorità;  in fondo mettere insieme 7 club e 3.500 anime non è certo cosa semplice, anche se stavolta si è sulla strada buona.
Va bè, cmq se per caso cambiaste  idea rimango sempre strafelice di vedervi, poi stavolta dovrebbe davvero essere una roba un po' diversa dal solito....
Mik  [:hello]

p.s. per Dino: conosco poco le colline Parmensi, ma un tizio, tale Ernest Hemingway, una volta disse che "...le colline della Val Trebbia e della Val Tidone sono le più belle del mondo..."  [;)]





*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2016, 06:35:14 pm »
Tieni presente che quel tizio li era uno che beveva.... [(bevuta)] e bene

D   [:kiss]

PS:  io mi son perso le dicerie sopra-nominate da Dandy.  un link per il buon umore è possibile?   grazie.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2016, 07:17:21 pm »
Peccato, perchè  io vedo invece solo una grande occasione persa per lasciarsi alle spalle inutili ed antichi livori, e invece cercare di conoscersi meglio senza tastiere di mezzo,  tornando a stringersi le mani.
Fortunatamente il RIASC ed anche i Diessisti,  vanno ben oltre i propri forum, che pur validi o meno che siano, rappresentano uno spaccato minimale di comunità ben più ampie.
Ma tant'è, capisco anche che ognuno abbia le proprie idee e priorità;  in fondo mettere insieme 7 club e 3.500 anime non è certo cosa semplice, anche se stavolta si è sulla strada buona.
Va bè, cmq se per caso cambiaste  idea rimango sempre strafelice di vedervi, poi stavolta dovrebbe davvero essere una roba un po' diversa dal solito....
Mik  [:hello]

p.s. per Dino: conosco poco le colline Parmensi, ma un tizio, tale Ernest Hemingway, una volta disse che "...le colline della Val Trebbia e della Val Tidone sono le più belle del mondo..."  [;)]

Mi dispiace ma non ho ancora dimenticato quando sul forum Riasc le persone che hanno partecipato al Raduno Ideesse di Rimini nel 2015 sono state apostrofate come indegne e servi del padrone che si sono venduti per 10 euro ( e la faccio anche corta) per il solo motivo di non aver boicottato un'evento dove era presente il marchio DS Automobiles!!
Mi dispiace di non aver letto un'intervento di moderazione e le scuse dovute da parte di nessuno dello staff e ne tanto meno dall'Amministratore, mi dispiace ma preferisco stare con chi mi rispetta, quindi se devo boicottare un'evento sarà questo!!
Questo è il mio pensiero, il pensiero di una persona che si è sentita offesa, anche se le parole sono scritte su un forum hanno lo stesso il loro peso.
Buon divertimento



*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2016, 09:46:36 pm »
Peccato, perchè  io vedo invece solo una grande occasione persa per lasciarsi alle spalle inutili ed antichi livori, e invece cercare di conoscersi meglio senza tastiere di mezzo,  tornando a stringersi le mani.
Fortunatamente il RIASC ed anche i Diessisti,  vanno ben oltre i propri forum, che pur validi o meno che siano, rappresentano uno spaccato minimale di comunità ben più ampie.
Ma tant'è, capisco anche che ognuno abbia le proprie idee e priorità;  in fondo mettere insieme 7 club e 3.500 anime non è certo cosa semplice, anche se stavolta si è sulla strada buona.
Va bè, cmq se per caso cambiaste  idea rimango sempre strafelice di vedervi, poi stavolta dovrebbe davvero essere una roba un po' diversa dal solito....
Mik  [:hello]

p.s. per Dino: conosco poco le colline Parmensi, ma un tizio, tale Ernest Hemingway, una volta disse che "...le colline della Val Trebbia e della Val Tidone sono le più belle del mondo..."  [;)]






E' vero Dino, hai ragione, beveva.
Però era anche uno che a precisa domanda "scusi Ernest, che ne ha fatto dei suoi soldi che saranno parecchi accumulati in questi anni"?
Rispose così: " Tutti in donne e gioco. Il resto li ho sperperati!"
Ancora oggi quando ci penso rido come un matto..... [:hello]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2016, 11:21:58 pm »
Mi dispiace ma non ho ancora dimenticato quando sul forum Riasc le persone che hanno partecipato al Raduno Ideesse di Rimini nel 2015 sono state apostrofate come indegne e servi del padrone che si sono venduti per 10 euro ( e la faccio anche corta) per il solo motivo di non aver boicottato un'evento dove era presente il marchio DS Automobiles!!
Mi dispiace di non aver letto un'intervento di moderazione e le scuse dovute da parte di nessuno dello staff e ne tanto meno dall'Amministratore, mi dispiace ma preferisco stare con chi mi rispetta, quindi se devo boicottare un'evento sarà questo!!
Questo è il mio pensiero, il pensiero di una persona che si è sentita offesa, anche se le parole sono scritte su un forum hanno lo stesso il loro peso.
Buon divertimento




Mah, vedi tu cosa boicottare e cosa no, se ti diverti così buon per te.
Brutto termine peraltro, "boicottare" non mi è mai piaciuto, lo trovo di cattivo gusto; direi molto meglio "non partecipare".
Di scuse non te ne deve nessuno, vai pure tranquillo; così come molto bene fecero tutti gli amministratori e  moderatori a NON intervenire in un ambito di discussione assolutamente civile pur se di posizioni fortemente contrapposte.
Nel forum RIASC non esiste qualcuno che interviene a comando degli amici o nemici: lì ci sono moderatori che hanno massima libertà e massima fiducia da parte mia e  del RIASC, e che intervengono secondo il loro buon senso in ossequio ad educazione e rispetto di tutti.
Se riduci tutta quella discussione,  che aveva significati ben precisi e molto profondi,  ripresi peraltro poi qui su questo forum in ambito club prima di Natale, ripresa peraltro recentemente in ambito CDSC sul forum RIASC,  semplicemente ad una "presunta offesa nei confronti dei diessisti" perchè al raduno di Rimini c'era una DS5,  vuol dire che non hai davvero capito il motivo di tanta incazzatura da parte RIASC, ma pazienza.
Per il resto nessuno ti ha mai mancato di rispetto, anche perchè in tal caso sarei intervenuto io o certamente qualcun altro; certo toni duri ma sempre massima educazione.
Le offese pesanti, quelle vere,  le abbiamo trovate quando abbiamo preso in mano il forum RIASC,  ma questa è un'altra storia e  lasciamo perdere....
Mi sto dannando l'anima per dare al Registro (e quindi indirettamente anche a tutti voi) un peso ed una identità sempre maggiore; mi sono dannato l'anima ultimamente per cercare di migliorare il nostro Ideesse club dove fosse possibile poichè parecchi Diessisti me lo hanno chiesto, anche a costo di confronti a muso duro con degli amici; mi sono dannato l'anima per far sì che CDSC e RIASC potessero in futuro collaborare con buona pace di tutti e con significativi vantaggi per tutti.
Non mi aspettavo certo un grazie perchè sinceramente non me ne frega poi tanto, però speravo nella possibilità di una bella festa tutti INSIEME, per provare a scrivere belle pagine da qui ai prossimi anni, piuttosto che dover affrontare dei boicottaggi.
Soprattutto da un posto, il forum Ideesse, che è stata la culla della mia passione 13 ani fa, e che oggi mi sembra così lontanamente e incredibilmente diverso.
 [:hello]



















*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2016, 11:42:34 pm »
Caro Mickey sai bene quanto ti stimo.
Inoltre la Val Tidone (di cui ho scoperto l'esistenza solo pochi anni fa, malgrado le mie partecipazioni al Rally 4 Regioni che aveva una prova proprio sul Penice) la amo profondamente.
Aggiungo che mi farebbe molto piacere rivedere alcuni amici ma il solo pensiero di dovermi confrontare con alcuni emeriti imbecilli che frequentano (forse ancora, non so) il forum RIASC mi fa desistere.
Peccato.
Avremo senz'altro altre occasioni.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #13 il: Maggio 22, 2016, 12:00:33 am »
Franco,  stima enorme reciproca, lo sai.
Detto ciò: possibile che non si possa stare insieme in nome di una passione cmq forte e comune, in un week end speciale pre - ICCCR?
Eppoi sono sicuro che vis a vis andreste tutti d'accordo, 'ste maledette tastiere sono delle vere armi!
Dai pensateci....io ci spero ancora....abbraccio Mik
 [:hello]

p.s. sai quante volte da ragazzino andavo a vedere ogni anno il 4 regioni? Sicuramente ti avrò visto pure passare  [:hap]....cavolo solo ora mi rendo conto di quanto rischiavamo, eravamo sul bordo strada e voi passavate di traverso vicinissimi..... [:hello]




*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re:SU' E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C. 2016 - 11/12 GIUGNO
« Risposta #14 il: Maggio 22, 2016, 07:59:07 am »
non voglio riaprire polemiche.....ma Scarabeo mi ha tolto le parole di bocca.

No grazie.