Radio PO GO

  • 52 Risposte
  • 16083 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Radio PO GO
« Risposta #30 il: Maggio 29, 2011, 11:00:06 pm »
purtroppo nn le ho mai fotografate, in officina ne ho due tipi diversi, hanno entrambi la molla alla base una è telescopica mentre l'altra fissa,me ne ricordo un'altro modello privo di molla con snodo alla base,forma affusolata a supposta, molto simile a quelle usate sulle auto americane anni 50/60               ho sentito che la base delle antenne ds sono rotonde mentre quelle della cx rettangolari [?] [?] [?]    propongo che chi abbia delle foto(me compreso  ;D) le pubblichi cosi' magari riusciremmo a ricostruire anche la storia di questo accessorio  [:hello]

Re: Radio PO GO
« Risposta #31 il: Maggio 30, 2011, 10:47:58 pm »
Io ho l antenna elettrica sul parafango dx,non era un posto originale anche quello?o li le mettevano dopo non in Citroen.Ne ho viste tante così

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Radio PO GO
« Risposta #32 il: Maggio 31, 2011, 02:24:35 pm »
purtroppo nn le ho mai fotografate, in officina ne ho due tipi diversi, hanno entrambi la molla alla base, una è telescopica mentre l'altra fissa, me ne ricordo un'altro modello privo di molla con snodo alla base, forma affusolata a supposta, molto simile a quelle usate sulle auto americane anni 50/60               ho sentito che la base delle antenne ds sono rotonde mentre quelle della cx rettangolari [?] [?] [?]    propongo che chi abbia delle foto (me compreso  ;D) le pubblichi cosi' magari riusciremmo a ricostruire anche la storia di questo accessorio   [:hello]

si si fratelloni  [:clap] [:clap] [:clap] ricostruiamo la storia delle antenne  [:clap] [:clap] [:clap] su forza......foto e info......please!!! ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Radio PO GO
« Risposta #34 il: Maggio 31, 2011, 06:25:02 pm »
Un'affarone con "compralo subito" [:fiu]
http://cgi.ebay.it/poste-de-radio-continental-edison-FM-PO-GO-citroen-ds-/250828090120?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item3a6684eb08

Il venditore in questione è noto per non avere prezzi da hard-discount.
La dotazione offerta è comunque completa (casse, rotellina fader, griglie) , anche se quella radio ha i pomelli che non mi sembrano i suoi....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Radio PO GO
« Risposta #35 il: Maggio 31, 2011, 06:41:08 pm »
Il venditore in questione è noto per non avere prezzi da hard-discount.
La dotazione offerta è comunque completa (casse, rotellina fader, griglie) , anche se quella radio ha i pomelli che non mi sembrano i suoi....

Dici che se non lo vende faccio un'offerta di 600 e lo porto a casa?.. :-\

Re: Radio PO GO
« Risposta #36 il: Maggio 31, 2011, 06:48:40 pm »
Penso che è molto difficile che la porti a casa per 600 visto che è il prezzo a cui l'ha pagata lui eh eh eh
Ragazzi dovete mettervi in testa che radio originali anni 70 con l'FM con queste dimensioni sono rarissime e chi le vende salvo che non l'ha trovata in soffitta e non sà neanche di cosa si tratta, conosce benissimo il prezzo.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Radio PO GO
« Risposta #37 il: Maggio 31, 2011, 06:54:49 pm »
Penso che è molto difficile che la porti a casa per 600 visto che è il prezzo a cui l'ha pagata lui eh eh eh


E' quella che vendevi tu a 700?  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Radio PO GO
« Risposta #38 il: Maggio 31, 2011, 07:07:17 pm »
Bah... c'è scritto "smontata stamattina da una DS23, dopo averla provata". A meno che non ce l'abbia montata ieri sera...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Radio PO GO
« Risposta #39 il: Maggio 31, 2011, 07:32:47 pm »
...fate voi, io passo... ;D

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Radio PO GO
« Risposta #40 il: Maggio 31, 2011, 07:51:59 pm »
Bah... c'è scritto "smontata stamattina da una DS23, dopo averla provata". A meno che non ce l'abbia montata ieri sera...

Anche la scenografia è importante in un annuncio  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Radio PO GO
« Risposta #41 il: Maggio 31, 2011, 09:20:27 pm »
E' quella che vendevi tu a 700?  ;D
Penso proprio di si amico mio, sembra proprio quella. Così come avevo scritto nell'annuncio non era in mio possesso e condividevo la possibilità di vendita con un amico francese che probabilmente l'ha ceduta ad Alain, ora lo contatto per farmi confermare così tiro via l'annuncio.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Radio PO GO
« Risposta #42 il: Giugno 01, 2011, 12:31:05 am »
Il venditore in questione è noto per non avere prezzi da hard-discount.
La dotazione offerta è comunque completa (casse, rotellina fader, griglie) , anche se quella radio ha i pomelli che non mi sembrano i suoi....

in effetti gianluca i pomelli non c'entrano proprio niente con quell'autoradio  >:D



   autoradio Continental Edison Radioen R354
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Radio PO GO
« Risposta #43 il: Giugno 01, 2011, 09:28:05 am »
 [(uhmuhm)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Radio PO GO
« Risposta #44 il: Giugno 01, 2011, 09:56:11 am »