1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299770 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #375 il: Ottobre 12, 2009, 10:13:42 pm »
Non e' che Ado sta dicendo che entro la mezzanotte si debba sapere qualcosa. Pero' se in questi giorni qualcuno avesse gia' cominciato a dire "si, io ci sono" A quest'ora saremmo ad un certo punto...... [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Davide, capisco che seguendo il forum devi seguire pure altri 20/30 svitati che stanno li in sala da te, ma sino a questo momento il 1°e unico problema è stato quello di cercar di abbassare i costi di una lunga trasferta e non anche vado o nn vado, ci stiamo provando l'unica cosa che vi chiedo è di decidere una volta per tutti la convenienza o meno su Civitavecchia che sarebbe una tappa intermedia per i più..............

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #376 il: Ottobre 12, 2009, 10:16:50 pm »
Allora corro a rifare la frizione [:help]...e pure a sistemare il gas [(uhmuhm)]... altrimenti a benzina consumerei come un traghetto [:ouch]!

GenovaGenovaGenovaGenovaGenovaGenovaGenovaGenova ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Allora corro a rifare la frizione

come dire vado a cambiare le candele............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #377 il: Ottobre 12, 2009, 10:24:37 pm »
Davide, capisco che seguendo il forum devi seguire pure altri 20/30 svitati che stanno li in sala da te, ma sino a questo momento il 1°e unico problema è stato quello di cercar di abbassare i costi di una lunga trasferta e non anche vado o nn vado, ci stiamo provando l'unica cosa che vi chiedo è di decidere una volta per tutti la convenienza o meno su Civitavecchia che sarebbe una tappa intermedia per i più..............

adoramus

Vero e' che hai ragione. Affaccio qui sul forum un attimo. Poi mi dedico alla sala un attimo dopo, e quindi e' facile che sfaso.
Pero' credo che se tu avessi saputo gia qualche giorno fa chi e' seriamenmte intenzionato a venire, o meno,avresti avuto gia' qualche numero su cui basarti per chiedere sto benedetto favore.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #378 il: Ottobre 12, 2009, 10:29:34 pm »
nn nn Davide, se devo chiedere qual'cosa mi piace avere le idee chiare, nella fattispecie il nn macchine e persone nonchè date precise, è chiaro a tutti che quello è un periodo molto particolare per itrasporti nord-sud e viceversa...............

adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #379 il: Ottobre 12, 2009, 10:34:51 pm »
nn nn Davide, se devo chiedere qual'cosa mi piace avere le idee chiare, nella fattispecie il nn macchine e persone nonchè date precise, è chiaro a tutti che quello è un periodo molto particolare per itrasporti nord-sud e viceversa...............

adoramus
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]



per le date farei come aveva scritto qualcuno, un COMPromesso tra le due cioè, dal 28/12 al 02/01/2010 e 30 persone e 15 macchine
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #380 il: Ottobre 12, 2009, 10:42:28 pm »
per le date farei come aveva scritto qualcuno, un COMPromesso tra le due cioè, dal 28/12 al 02/01/2010 e 30 persone e 15 macchine

ok Comp,

aspetto sino al 15, se nn ci dovessero essere controindicazioni mi muovo c/s.

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #381 il: Ottobre 12, 2009, 11:08:26 pm »

secondo mè in tanti aspettano solo di sentire il prezzo per poi decidere il da farsi ( io COMPreso  [(occhioni)] ) ... prova con quei numeri a farti fare un prospetto e poi, se ci sarà qualcuno in piu o in meno, non penso che cambia di tanto .... male che vada, gli diciamo di no

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #382 il: Ottobre 13, 2009, 09:37:43 am »
Ieri sera mi ha telefonato Gannik avvisandomi che a fine mese scendera' a Catania per una settimana. Abbiamo pensato di incontrarci assieme ad Ado e Maurizio per definire un itinerario e cmq il da farsi.
Dico cio' per avvisare prima di tutto Ado e Maurizio. E poi per pregarvi di far sapere subito la decisione presa.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #383 il: Ottobre 13, 2009, 10:07:08 am »
per le date farei come aveva scritto qualcuno, un COMPromesso tra le due cioè, dal 28/12 al 02/01/2010 e 30 persone e 15 macchine

Ecco perfetto, queste sono le persone e gli equipaggi che si sono già affacciati con entusiasmo a in questo topic consapevoli che la cosa  non era una passeggiata, quindi credo che ado possa tranquillamente vedere cosa si può ottenere, a quel punto sui numeri sopra citati nn credo che ci possano essere dubbi, a limite qualche difficoltà imponderabile.

Fatto questo passo, se qualcun'altro vorra aggiungersi alla cirma credo debba farlo velocissimamente in modo da riformulare la domanda a caldo e sperando che l'offerta sia disponibile.

Ieri sera mi ha telefonato Gannik avvisandomi che a fine mese scendera' a Catania per una settimana. Abbiamo pensato di incontrarci assieme ad Ado e Maurizio per definire un itinerario e cmq il da farsi.
Dico cio' per avvisare prima di tutto Ado e Maurizio. E poi per pregarvi di far sapere subito la decisione presa.

Per quel tempo dovremmo avere già qualcosa su cui lavorare [;)]....incrociamo le dita e magari cerchiamo ancora dei contatti come opzione alternativa a chi potrebbe non dare più la disponibilità ad ospitare la ciurma per scadenza tempo limite di prenotazione. [:hello]




*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #384 il: Ottobre 13, 2009, 10:26:35 am »
Io vi chiedo solo di fare conoscere in linea di max i costi perché - nel mio caso - io possa sciogliere ogni riserva.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #385 il: Ottobre 13, 2009, 10:33:05 am »
Io come data ultima per confermare la prenotazione, ho detto all'hotel il 15/10. Significa dopodomani. Quindi se entro giovedi mattina non ci sono novita' mi trovo costretto a disdire tutto e poi non so' come ci si dovrebbe organizzare. Perche' non e' che i vari albergatori aspettano noi???!!! quindi dove si trovera' posto si andra'. Due qui, 4 la' 2 dall'altra parte e cosi via.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #386 il: Ottobre 13, 2009, 10:53:21 am »
Io come data ultima per confermare la prenotazione, ho detto all'hotel il 15/10. Significa dopodomani. Quindi se entro giovedi mattina non ci sono novita' mi trovo costretto a disdire tutto e poi non so' come ci si dovrebbe organizzare. Perche' non e' che i vari albergatori aspettano noi???!!! quindi dove si trovera' posto si andra'. Due qui, 4 la' 2 dall'altra parte e cosi via.


Davide, prova a spiegar loro il problema. Dicendo che, purtroppo, ancora non hai il numero esatto.
Io ho fatto così con il castello a Le Mans (quello di Andrea, per intenderci)
ed ho trovato una persona talmente disponibile che ci ha messo a disposizione pure sua moglie ! (oh, si dice così, per ridere) ma mica poi tanto

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #387 il: Ottobre 13, 2009, 11:37:13 am »
Davide, prova a spiegar loro il problema. Dicendo che, purtroppo, ancora non hai il numero esatto.
Io ho fatto così con il castello a Le Mans (quello di Andrea, per intenderci)
ed ho trovato una persona talmente disponibile che ci ha messo a disposizione pure sua moglie ! (oh, si dice così, per ridere) ma mica poi tanto

della serie, che il lupo perde il pelo, e nel qual caso è già avvenuto, ma nn il vizio............... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #388 il: Ottobre 13, 2009, 06:53:43 pm »
Davide, prova a spiegar loro il problema. Dicendo che, purtroppo, ancora non hai il numero esatto.
Io ho fatto così con il castello a Le Mans (quello di Andrea, per intenderci)
ed ho trovato una persona talmente disponibile che ci ha messo a disposizione pure sua moglie ! (oh, si dice così, per ridere) ma mica poi tanto
[/quo


Franco, io ci provo.Pero' capisci che per il periodo che e' , non so' cosa mi possano rispondere.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #389 il: Ottobre 13, 2009, 07:01:16 pm »
SCUSATE L'OFF TOPIC
ma voglio avere il piacere di comunicarvelo.

HO APPENA ALLARGATO LA MIA PICCOLISSIMA COLLEZIONE.
SONO DIVENTATO PROPRIETARIO DI UNA DYANE6 :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.