1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299926 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #525 il: Novembre 03, 2009, 05:26:03 pm »


e se aspettassimo il ponte cosi non prendiamo il traghetto?

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #526 il: Novembre 03, 2009, 05:28:23 pm »

Ado e Maurizio... la vostra gentilezza mi mettete in imbarazzo  [:I] ... è tutto il giorno che sto facendo preventivi perchè non vorrei essere di peso
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #527 il: Novembre 03, 2009, 05:30:03 pm »

e se aspettassimo il ponte cosi non prendiamo il traghetto?


... e poi attendiamo anche l'ultimazione della Salerno-Reggio Calabria  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #528 il: Novembre 03, 2009, 05:33:02 pm »

e se aspettassimo il ponte cosi non prendiamo il traghetto?


     ;D ;D [(ridotanto1)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #529 il: Novembre 03, 2009, 06:19:12 pm »
Meglio così... Di solito parla solo a stronzate...  [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
e dire che sei anche tu interista e pariscuderiaID.. [A:mai] che paraculo...





[(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #530 il: Novembre 03, 2009, 06:42:54 pm »
IncediBBole!!!....si è presentato così il possessore di una DLux che ho intravisto due anni fa nel mio paesello.

Da qualche tempo si parlava di incontrarci per fare conoscenza, evidentemente ha sentito odore di divertimento e si è palesato senza preavviso :o :o...

Si chiama Daniele Ditta, vive a Marsala e lavora in ospadale come patologo, non potrà seguirci per motivi di lavoro ma si è impegnato ad organizzare per la truppa una giornata tra saline, mulini e cantine Witaker e Florio [:fiu] [(bevuta)] ....[(angel)]


*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #531 il: Novembre 03, 2009, 06:45:13 pm »
IncediBBole!!!....si è presentato così il possessore di una DLux che ho intravisto due anni fa nel mio paesello.

Da qualche tempo si parlava di incontrarci per fare conoscenza, evidentemente ha sentito odore di divertimento e si è palesato senza preavviso :o :o...

Si chiama Daniele Ditta, vive a Marsala e lavora in ospadale come patologo, non potrà seguirci per motivi di lavoro ma si è impegnato ad organizzare per la truppa una giornata tra saline, mulini e cantine Witaker e Florio [:fiu] [(bevuta)] ....[(angel)]



l'importante è che no si porta appresso il lavoro  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #532 il: Novembre 03, 2009, 06:47:51 pm »
l'importante è che no si porta appresso il lavoro  ;D ;D

 [(cavolo)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotroppo)].....giusto!...anche se la presenza di ado lo giustificherebbe [:fiu] ;D

Dimenticavo di aggiungere che Daniele ha origini citroniche, il papà possedeva anche lui una DLux [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #533 il: Novembre 03, 2009, 06:50:32 pm »
[(cavolo)] [(muoio)] [(muoio)] [(ridotroppo)].....giusto!...anche se la presenza di ado lo giustificherebbe [:fiu] ;D


.... perchè è un peso morto?  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #534 il: Novembre 03, 2009, 07:13:51 pm »
.... perchè è un peso morto?  ;D

No, perchè Daniele è un'ANAlista [:fiu]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #535 il: Novembre 03, 2009, 07:14:09 pm »
IncediBBole!!!....si è presentato così il possessore di una DLux che ho intravisto due anni fa nel mio paesello.

Da qualche tempo si parlava di incontrarci per fare conoscenza, evidentemente ha sentito odore di divertimento e si è palesato senza preavviso :o :o...

Si chiama Daniele Ditta, vive a Marsala e lavora in ospadale come patologo, non potrà seguirci per motivi di lavoro ma si è impegnato ad organizzare per la truppa una giornata tra saline, mulini e cantine Witaker e Florio [:fiu] [(bevuta)] ....[(angel)]
 

...Anatomo patologo (brrrrr.... :o :o) o Patologo clinico?
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #536 il: Novembre 03, 2009, 07:22:09 pm »
Minkiolina ti sei messo la brillantina prima di dire sta cosa? [o:o:].....io che sono uomo modesto e discreto avevo gia offerto la mia Lancia Y PLATINUM [:fiu]....[size=05pt]col pieno[/size]

si così prole e valigie le mette sul tetto di quello sgorbio.................... [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #537 il: Novembre 03, 2009, 07:24:51 pm »
si così prole e valigie le mette sul tetto di quello sgorbio.................... [:fiu] [:fiu]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #538 il: Novembre 03, 2009, 07:26:27 pm »
OK, Davide mi ha comunicato che da giorno 31 non potrà più seguirci perche la famiGGhia lo ha coinvolto in un spero bellissimo capodanno nella capitale.

Lui è un pilastro del nostro gruppetto di appassionati, quindi si muoverà in questi giorni per ricucire le fila di ciò che aveva congelato qualche giorno fa.

Gannik mi ha chiesto come dare un contributo e io ovviamente lo ho stimolato a organizzare un'escursione sull'Etna.

Da questa parte come dicevo prima tra io, ado, del forum, e ale, dino, antollo, zimmerhoffer e Daniele sono sicuro riusciremo a organizzare qualcosa che non faccia pentire le vostre mogli e figli di avervi seguito [:fiu]

Resta da capire se si vuole dare un tetto massimo di partecipanti da definire non oltre una certa data e sulla base delle disponibilità di strutture che ci premuneremo di comunicare.

A scarab la palla.... [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 07:39:42 pm da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #539 il: Novembre 03, 2009, 07:28:19 pm »
si così prole e valigie le mette sul tetto di quello sgorbio.................... [:fiu] [:fiu]

Guarda che io pensavo di farle portare a te [o:o:]............. [(prrr)]