Serata con sfilata e modelle!!!

  • 21 Risposte
  • 6002 Visite
Serata con sfilata e modelle!!!
« il: Giugno 23, 2012, 12:15:05 pm »
Ciao a tutti,
mi piacerebbe organizzare una sfilata di moda con le nostre ds!!
l'idea potrebbe essere questa: Una modella con un abito seduta su ogni DS che partecipa con noi alla guida , creare un percorso in qualche cittadina e creare due o tre palchi dove le modelle sfilano e ovviamente da un palco all'altro le modelle vengono trasportate sulle nostre ds!!!! Quindi diventa la sfilata nella sfilata sfilano le modelle e sfilano le ds!!! Cosa ne pensate???? :)

Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2012, 02:11:45 pm »
L'idea e' allettante!

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2012, 05:22:35 pm »
mi sa che qualcuno scappa via con la modella  ;D ;D [:love]
briza dir in bizicleta

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2012, 05:37:26 pm »
mi sa che qualcuno scappa via con la modella  ;D ;D [:love]

Non funzionerebbe, dopo pochi chilometri per qualche motivo ignoto la DEA ti lascia appiedato e la modella sui tacchi a spillo ti tocca riportarla a casa sul groppone... [:D]

Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2012, 07:46:12 pm »
Ciao a tutti,
mi piacerebbe organizzare una sfilata di moda con le nostre ds!!
l'idea potrebbe essere questa: Una modella con un abito seduta su ogni DS che partecipa con noi alla guida

L'importante è quello ... di carrozziere ho già speso abbastanza quest'anno!  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2012, 07:53:25 pm »
L'importante è quello ... di carrozziere ho già speso abbastanza quest'anno!  ;D

Prevenuto !
Magari se guidava la modella quando hai scantonato la DSpecial, i soldi del carrozziere li risparmiavi e le pagavi pure la cena  [:D]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2012, 05:40:15 pm »
Non funzionerebbe, dopo pochi chilometri per qualche motivo ignoto la DEA ti lascia appiedato e la modella sui tacchi a spillo ti tocca riportarla a casa sul groppone... [:D]



 [:help] [:help]
briza dir in bizicleta

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2012, 07:34:45 pm »
bisognerebbe farlo in una zona centrale dove non è molto lontano da dove abitiamo! siete daccordo?

*

Rino_Dèesse

Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2012, 08:22:55 pm »
bisognerebbe farlo in una zona centrale dove non è molto lontano da dove abitiamo! siete daccordo?

Bisogna vedere gli organizzatori di dove sono, se per caso l'organizzasse scarabeo, non può mica farlo il salento, sarebbe fuori mano.. quindi, prima si trova chi si prende la briga di organizzare tutto, e poi si dice il luogo!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2012, 08:24:50 pm »
Bisogna vedere gli organizzatori di dove sono, se per caso l'organizzasse scarabeo, non può mica farlo il salento, sarebbe fuori mano.. quindi, prima si trova chi si prende la briga di organizzare tutto, e poi si dice il luogo!

Caro Rino, per scarabeo niente è..... "fuori mano"... ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2012, 08:32:36 pm »
Caro Rino, per scarabeo niente è..... "fuori mano"... ;D

Ecco, ha parlato quello in centro........ ;D

*

Rino_Dèesse

Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2012, 08:38:29 pm »
Ecco, ha parlato quello in centro........ ;D

Dai, in confronto a te sono più vicino io a Reggio E. (l'ho preso visto che è nel centro italia)...  ;D ;D ;D ;D ;D

Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2012, 09:10:53 pm »
 [:hello] [:hello] occasione giusta per farlo a FIRENZE??? che dici mau?siamo nel centro....distanza eguale per tutti....o no! [:D] [:D] [:D]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #13 il: Giugno 26, 2012, 10:02:02 pm »
Scusate ma se proprio si deve fare si fa Roma,ė la piú centrale. Mi offro per scarrozzare anche più di una modella, e sapete che vi dico? Magari mi si ferma la macchina.....magari pure di notte! Alcuni quartieri a Roma sono poco raccomandabili quindi bisognerebbe passare la notte in auto e aspettare i soccorsi.. [:kiss] [:love].....ma...Ahio! Scusate ė arrivata mia moglie con la cucchiarella in mano.....ė pronta la cena. Oh! Per le modelle fatemi sapere eh! [:fiu] [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Serata con sfilata e modelle!!!
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2012, 11:04:01 pm »
Ecco, ha parlato quello in centro........ ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.