Forum RIASC

  • 55 Risposte
  • 9613 Visite
Forum RIASC
« il: Ottobre 13, 2018, 05:51:06 pm »
Salve, nessuno sa come mai il sito del forum RIASC é invisibile?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Forum RIASC
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2018, 06:39:05 pm »
Ciao Rino, chiedi a info@riasc.it  [:hello]

Re:Forum RIASC
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2018, 09:16:51 pm »
Grazie! ;D

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Forum RIASC
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2018, 02:35:20 pm »
il forum riasc è di nuovo visibile (già da qualche giorno)
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Forum RIASC
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2018, 04:43:49 pm »
Peccato......  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Forum RIASC
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2018, 06:02:48 pm »
Peccato......  [:clap] [:clap] [:clap]

Ma no, son divertenti  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Forum RIASC
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2019, 08:40:15 am »
Il forum RIASC stavolta è morto definitivamente ?

Oramai sono parecchi giorni che è giù....Non ce la cosa mi tolga il sonno la notte, sono soltanto curioso.

Che hanno combinato a 'sto giro ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Forum RIASC
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2019, 09:56:30 am »
Il provider di riferimento del forum RIASC come si è visto non garantisce stabilità.
Pertanto stiamo trasferendo il tutto su altro provider, non dovrebbe restare giù ancora per molto.
 
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Forum RIASC
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2019, 10:51:36 am »

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re:Forum RIASC
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2019, 12:25:46 pm »
Il forum RIASC stavolta è morto definitivamente ?

Oramai sono parecchi giorni che è giù....Non ce la cosa mi tolga il sonno la notte, sono soltanto curioso.

Che hanno combinato a 'sto giro ?

So che è dura per te senza forum RIASC, ma tieni duro ancora qualche giorno.... oramai siamo in dirittura.
Purtroppo con il provider precedente ci sono state svariate problematiche di affidabilità.
Ci siamo rivolti pertanto ad un nuovo provider che dovrebbe dare maggiori garanzie.
Speriamo bene.




*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Forum RIASC
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2019, 02:19:43 pm »
So che è dura per te senza forum RIASC, ma tieni duro ancora qualche giorno.... oramai siamo in dirittura.
Purtroppo con il provider precedente ci sono state svariate problematiche di affidabilità.
Ci siamo rivolti pertanto ad un nuovo provider che dovrebbe dare maggiori garanzie.
Speriamo bene.

No, no vivo bene anche senza, per carità. Però è un posto che in passato mi ha molto attratto e io gli affetti - anche quelli andati - me li ricordo tutti.

E poi ultimamente è davvero divertente leggerlo...


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Forum RIASC
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2019, 03:18:51 pm »
E poi ultimamente è davvero divertente leggerlo...

Facci sapere cosa ti diverte, così orientiamo i nostri sforzi in tal senso.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Forum RIASC
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2019, 03:52:19 pm »
Facci sapere cosa ti diverte, così orientiamo i nostri sforzi in tal senso.

Tu ad esempio, il catechista, Robertino (che però ultimamente si sta normalizzando) e altri 2 o 3 fuoriclasse...
Diciamo che siete un bel gruppo.

Sinceramente eh ? Non rizzare subito il pelo...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Forum RIASC
« Risposta #13 il: Maggio 21, 2019, 08:31:26 pm »
Dal momento che io da parecchio tempo posto più qua che sul forum RIASC (anche quando funzionava) dovrei diverti anche qua.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Forum RIASC
« Risposta #14 il: Maggio 22, 2019, 12:20:02 am »
Il forum (ed il sito) del RiASC sono importanti punti di riferimento per molti appassionati Citroën.

La presenza di integralisti "talebani" è fisiologica in un ambiente di appassionati di oggetti legati al passato e di ciò cui [questi oggetti] solo legati.
E' importante che il forum RIASC torni online prima possibile e confermo quel che dice Michele, ovvero che ci stanno lavorando con impegno e passione e che certamente presto sarà di nuovo online.

Quando ci occupavamo noi dell'IDéeSse del forum e del sito, avevamo ospitato tutto sul nostro server su Aruba (abbiamo un server tutto per noi), poi non-so-chi suggerì un diverso provider che evidentemente non era in grado di gestire un sito/forum/caselle di posta che generano un discreto traffico.
Ora, da quel che ho capito, tutto sta tornando su Aruba: provider che ha dato qualche noia anche a noi, ma che alla fine è tra i "meno peggio", se non altro per dimensioni e prestazioni, meno per reattività quando sorgono problemi. Ma il rapporto prezzo/prestazioni è buono.

Buon lavoro a chi si sta impegnando per il bene di tutti gli appassionati.

 [:inch]