Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917360 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1590 il: Gennaio 06, 2010, 11:45:35 am »
Caro BLUTO benvenuto,
che dire, probabilmente ciò che dici è vero ma dipende dal fatto che tra molti di noi è sorta una vera amicizia, un'amicizia solida che ha travalicato l'auto per arrivare ad instaurare un solido rapporto umano; tanto da farci organizzare viaggi, vacanze, tour in compagnia con o senza DS.

Un tempo quando ci incontravamo parlavamo di auto, oggi quando ci incontriamo parliamo di tutto ...

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1591 il: Gennaio 06, 2010, 11:55:07 am »
risposta ad andrea

questo e' vero ma il forum,se non mi sbaglio, nasce per radunare chi ama queste vetture ed in seguito diventano amici
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1592 il: Gennaio 06, 2010, 12:19:03 pm »
Ciao Bluto benvenuto!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1593 il: Gennaio 06, 2010, 12:22:19 pm »

ciao John Belushi  [:)] ..... uno dei miei miti .....


 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1594 il: Gennaio 06, 2010, 12:30:41 pm »
risposta ad andrea

questo e' vero ma il forum,se non mi sbaglio, nasce per radunare chi ama queste vetture ed in seguito diventano amici

Benvenuto Bluto...
che dire...DS e bella..ID Magnifica.....l'amicizia essenziale e vitale [:color]   (ho esagerato??)
 [:hello] [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1595 il: Gennaio 06, 2010, 12:41:07 pm »
Ciao Bluto, benvenuto in Famiglia.

Come ti hanno detto gia' alcuni amici prima, noi grazie alla Dea siamo diventati un vero gruppo di grandi Amici. Penso di non esagerare se dico una grande Famiglia che va dalla Svizzera (con 2 grandi persone )alla Sicilia (da dove ti scrivo) passando per S.Marino con Fabrice.
Noi, grazie alla passione che coltiviamo per la Ds, sappiamo che se per un motivo o altro ci troviamo in qualsiasi parte d'Italia, facciamo uno squillo di tel. ed e' sicuro che troviamo un amico ad attenderci. Per un saluto, per un caffe' ed anche per essere ospitati. Senza falsita'
Questo credo che sia una cosa veramente bella nella vita di oggigiorno.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1596 il: Gennaio 06, 2010, 12:44:20 pm »
Ciao Bluto, benvenuto in Famiglia.

Come ti hanno detto gia' alcuni amici prima, noi grazie alla Dea siamo diventati un vero gruppo di grandi Amici. Penso di non esagerare se dico una grande Famiglia che va dalla Svizzera (con 2 grandi persone )alla Sicilia (da dove ti scrivo) passando per S.Marino con Fabrice.
Noi, grazie alla passione che coltiviamo per la Ds, sappiamo che se per un motivo o altro ci troviamo in qualsiasi parte d'Italia, facciamo uno squillo di tel. ed e' sicuro che troviamo un amico ad attenderci. Per un saluto, per un caffe' ed anche per essere ospitati. Senza falsita'
Questo credo che sia una cosa veramente bella nella vita di oggigiorno.
o grosse??? dopo le abbuffate che vi siete sparate.. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1597 il: Gennaio 06, 2010, 12:51:16 pm »
Vi siete??? si sono!!!! io solamente un ,misero giorno son potuto stare con loro  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1598 il: Gennaio 06, 2010, 01:47:39 pm »
Vi siete??? si sono!!!! io solamente un ,misero giorno son potuto stare con loro  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

di sicuro allora la tua silhouette ci ha guadagnato  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1599 il: Gennaio 06, 2010, 07:58:04 pm »
di sicuro allora la tua silhouette ci ha guadagnato  ;D

...mah...!
Giovanni                                           

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1600 il: Gennaio 06, 2010, 08:12:43 pm »
Nchia Giobri un amico sei ah!!!!! ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1601 il: Gennaio 06, 2010, 08:24:21 pm »
Nchia Giobri un amico sei ah!!!!! ;D ;D ;D ;D
... dai, mi ci metto in mezzo anche io, ste' feste mi sono costate 6 mesi di palestra!
Giovanni                                           

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1602 il: Gennaio 07, 2010, 10:22:57 am »
Nchia Giobri un amico sei ah!!!!! ;D ;D ;D ;D

ma ti stai arrabbià.....che avatar....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1603 il: Gennaio 07, 2010, 10:28:03 am »
Notato???? attenzione che se mi arrabbio, spascio tuttooooooooo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1604 il: Gennaio 09, 2010, 07:58:50 pm »
 [:hello]     Salve, ho 35 anni ed abito a Siracusa, ho la "citroenite" tramandata dal papà e poichè ho l'hobby della meccanica mi piace effettuare lavori di manutenzione sulla mia ID.

Hobbies:    Citroen, Harley-Davidson, lettura, viaggi  [:hello]
P.S. Scusate se forse mi sono presentato tardi rispetto a quando mi sono iscritto  [:inch]
Ho LHM nel sangue!