Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917254 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1815 il: Ottobre 07, 2010, 09:54:07 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1816 il: Ottobre 07, 2010, 09:57:35 am »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
 :-X :-X :-X :-X :-X 8) 8) 8) 8) 8)
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1817 il: Ottobre 07, 2010, 10:31:23 am »
.... povero Ivan, penserà di trovarsi in un luogo di perdizione.... lo state cacciando!
Non ti preoccupare Ivan, sono solo degli inguaribili giocherelloni ma sani di mente ( [???]  [???] [???] [???] [???] )
Giovanni                                           

*

ciofanni

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1818 il: Ottobre 07, 2010, 11:11:29 am »

In teoria è esatto.... ma poi ci sono giustamente casi e casi.... in alcuni l'entrata e l'uscita è come un'albergo... sempre aperto.... ;D

.... [o:o:]..BEH, a volte si trovano dei B...di C.... che e' come buttare un salame in un corridoio.... ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1819 il: Ottobre 07, 2010, 01:10:50 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1820 il: Ottobre 07, 2010, 08:23:14 pm »
Benvenuto anche da parte mia!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1821 il: Ottobre 07, 2010, 08:39:51 pm »
Ciao a tutti sono  ivan di cuneo sono nato e cresciuto sulle mitiche DS,mio padre ne ha avute 4 l ultima una 23 semi DEL '74. demolita nell 84 quanto ho pianto quel giorno...........e pensare ke nn aveva niente di grave!!!!!!!ma nn ci pensiamo piu',finalmente sono riuscito a comprare un bellissimo DS20 pallas semi con clima verde argento.anke se il mio sogno era una 23 ho trovato questo da un vecchietto sempre in garage,semplicemente stupenda,un sogno finalmente avverato nn mi sembra ancora vero.ke MACCHINA.Spero prima o poi di aggregarmi a voi a qualke raduno dei vostri,magari con Giulio di centallo ke ho conosciuto un paio di mesi fa a un raduno della nostra zona,ormai mi sn guardato il vostro(anzi spero posso dire anke il mio ora)sito in lungo e in largo,mi sembra quasi di conoscervi già.CIAO A TUTTI E...........W LE DS


ciao Ivan, ben venuto anche da parte mia

 [:hello]

Riccardo

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1822 il: Ottobre 07, 2010, 09:30:23 pm »
Ciao a tutti e grazie x il BENVENUTO......tranquilli nn mi scandalizzo,tra l altro è un mesetto ke vi sto studiando [(fischio1)]..mi fa piacere vedere ke c è gente piu' malata di me x le dee.appena capisco come si fa a postare qualke foto la metterò,me la cavo meglio sulle macchine,tra l altro è anke il mio lavoro ho fatto il mecca 10 anni,(naturalmente citroen..)da uno ke  è un mago delle dee 2 cv ecc..e ora altrettanti di gommista x quanto riguarda i pc sono ancora verginello [(cpu1)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1823 il: Ottobre 07, 2010, 09:35:54 pm »
Ciao a tutti e grazie x il BENVENUTO......tranquilli nn mi scandalizzo,tra l altro è un mesetto ke vi sto studiando [(fischio1)]..mi fa piacere vedere ke c è gente piu' malata di me x le dee.appena capisco come si fa a postare qualke foto la metterò,me la cavo meglio sulle macchine,tra l altro è anke il mio lavoro ho fatto il mecca 10 anni,(naturalmente citroen..)da uno ke  è un mago delle dee 2 cv ecc..e ora altrettanti di gommista x quanto riguarda i pc sono ancora verginello [(cpu1)]

allora Ivan, visto che nn ti scandalizzi e che da un mese che ci spii (oramai siamo tutti spiati), e che stasera possiamo andare a ruota libera perchè sono tutti a sbafare (per tutti ad abbuffarsi), compreso i controllori.......... [:D] ci faresti una graduatoria degli utenti vista con i tuoi occhi................. [:D] [:D] [:D] [:D]

Adoflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1824 il: Ottobre 07, 2010, 09:52:14 pm »
Dimenticavo,x quanto riguarda aver visto demolire una 23 con 10 anni di vita.......sn ancora traumatizzato adesso e credo ke lo sarò x sempre.... era cosi' bello [(rotola)] [(rotola)]....bianco meye interni rossi-bianchi carburatori semi [(muro)] [(muro)] [(cavolo)] [(cavolo)]piu' ci penso e [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(martell)]ma purtroppo allora mettere benzina li dentro era come farlo a una petroliera,mi consola sl ke cmq anke mio padre l ha fatto con dispiacere e ora  anke lui si darebbe [(martell)] [(martell)]e nn propio in testa!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1825 il: Ottobre 07, 2010, 10:00:45 pm »
Benvenuto e......dato che "ci studi" da un mesetto non risparmiare sulle C e ometti di scrivere a mo' di SMS, la cosa è molto scomoda da leggere e soprattutto non ha alcun senso dato che non si paga il testo dei topic.. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] l 'italiano ci guadagna e soprattutto l'eleganza della lingua potrà essere associata al buon gusto di possedere una DS. Personalmente aborro le abbreviazioni da messaggino telefonico e non sono l'unico qui, anzi.
fischer

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1826 il: Ottobre 07, 2010, 10:09:51 pm »
Hai ragione,purtroppo è una brutta abitudine che si prende con questi telefoni portatili......(che precisione ora e..)perdono [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1827 il: Ottobre 07, 2010, 10:11:20 pm »
Benvenuto e......dato che "ci studi" da un mesetto non risparmiare sulle C e ometti di scrivere a mo' di SMS, la cosa è molto scomoda da leggere e soprattutto non ha alcun senso dato che non si paga il testo dei topic.. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] l 'italiano ci guadagna e soprattutto l'eleganza della lingua potrà essere associata al buon gusto di possedere una DS. Personalmente aborro le abbreviazioni da messaggino telefonico e non sono l'unico qui, anzi.
fischer

u prufissuri........ ;Desce sempre fuori................ [:D] [:D]

ciao Fischeruzzo, trovandoti al centro dell'ombelico nn te ne perdi una, grande infinita invidia................. [:crazy]

Adoflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1828 il: Ottobre 07, 2010, 10:16:52 pm »
Ado mi sa che ho toppato nel risponderti ti devo aver mandato un messaggio,mi sa ke ops.. CHE devo impegnarmi con sto computer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1829 il: Ottobre 07, 2010, 10:19:01 pm »
nessun problema, vedrai che in un paio di giorni ti verrà tutto più facile................. [8D] [8D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.