Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917279 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1875 il: Novembre 24, 2010, 10:45:08 am »
Cosa ci fanno tutte ste Alfa in questo topic!!!!!


Me lo chiedevo anch'io... tutti questi possessori di Alfa su queste pagine...   [(fischio1)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1876 il: Novembre 29, 2010, 11:53:45 am »
Alfasud 5 marce del 79 blu, che macchina!
Peccato che si autodistruggeva per la ruggine, ma... come
motore e comodità di guida era la nr.1!! [:inch]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1877 il: Novembre 29, 2010, 11:56:42 am »
Alfasud 5 marce del 79 blu, che macchina!
Peccato che si autodistruggeva per la ruggine, ma... come
motore e comodità di guida era la nr.1!! [:inch]
mi sembra un po esagerato....... [:ouch], hai mai guidato una CITROEN GS?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1878 il: Novembre 29, 2010, 04:31:24 pm »
mi sembra un po esagerato....... [:ouch], hai mai guidato una CITROEN GS?
Quoto.

Io da sbarba',una estate recandomi in calafrica con una Alfasud TI,ho dovuto
prendere le supposte per il mal di schiena... ;D

 :-*
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1879 il: Novembre 29, 2010, 05:33:09 pm »
Quoto.

Io da sbarba',una estate recandomi in calafrica con una Alfasud TI,ho dovuto
prendere le supposte per il mal di schiena... ;D

 :-*


Il mal di schiena il Calafrica lo hai preso,....ma per le "supposte".. [:fiu]... ;D [:hap] [:hap] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1880 il: Novembre 29, 2010, 05:38:34 pm »
la colpa nn è tua, è sua perchè ti da ancora confidenza................. [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1881 il: Novembre 30, 2010, 09:42:34 pm »
La mia prima ALFETTA 2.0 2° serie del 77 se non sbaglio grigia met.KE TRAVERSONI con sta macchina [(guido)],che motore,CHE CONSUMI [:fiu],3km/l a paletta
L ho distrutta contro un dayli blindato delle poste (con ragione!!!)IL muso era piu' corto del culo ma se non era x lei le mie gambe sarebbero finite molto male,mi sa che se ero in DS ero in pezzi aime' quindi GRANDE ALFETTA    che bei ricordi.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1882 il: Novembre 30, 2010, 11:37:13 pm »
OFF-TOPIC on
Saremmo in off-topic da un po', ma comunque, tanto per dare corda al cane quasi sciolto..... la DS ha un assorbimento degli urti al frontale che manco riesci ad immaginarlo vero! Saresti uscito illeso anche dalla dea, stanne certo, e per dirla fino in fondo, sono sicuro che l'Alfetta non ha una deformazione progressiva così come la DS, almeno nel naso...
Alfetta: comunque una super e bellissima auto!
fischer

OFF-TOPIC off
« Ultima modifica: Novembre 30, 2010, 11:55:44 pm da fischer »

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1883 il: Dicembre 01, 2010, 05:57:37 pm »
OFF -TOPIC on
Anch'io con la mia prima macchina(GTV2000),ho ricevuto una collisione laterale,buona assorbimento,niente da dire,comunque devo dare ragione a Fische,mio padre con la Dspecial, ha avuto un frontale,uscendo dal paese, una 128,per evitare un motorino,gli e' piombata adosso,i due occupanti sono finiti all'ospedale ,contusioni leggere,e un femore rotto :-[, mentre mio padre,solo un bernoccolo al naso per non usare la cintura di sicurezza [(police1)] ,la Ds ha assorbito benissimo l'impatto,il muso si e' piegato fino alla ruota,parabrezza intatto,mentre alla povera 128,l'impatto ha schiacciato tutto il muso ,desintegrando il parabrezza. :-[.
Tornando all'Alfa romeo,una macchina che mi ha regalato tante emozioni ,con un motore fantastico,pero' per quanto mi riguarda non la posso confrontare con la Ds,forse per ricordii dell'infanzia,viaggi lontani,ricordi di famiglia,la mia relazione con la Ds e' stata e sara' sempre magica,inconfrontabile.
OFF-TOPIC off [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1884 il: Dicembre 02, 2010, 12:04:14 am »
Assolutamente d accordo,non c è paragone,sono due macchine completamente diverse. [(su)]
X quanto riguarda la robustezza del DS,probabilmente FISCHER ha ragione,infatti mi ricordo che mio padre una volta,durante una ricognizione con il 23,prese un muro di muso,e nonostante il muso fosse solo piu' la metà,arrivò a casa lo stesso e lui e il naviga neanche un graffio ;D GRANDE DEA.......... [:inch]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1885 il: Dicembre 02, 2010, 12:33:26 am »
Quoto.

Io da sbarba',una estate recandomi in calafrica con una Alfasud TI,ho dovuto
prendere le supposte per il mal di schiena... ;D

 :-*


il pasquale ametrano di "bianco,rosso e verdone"  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1886 il: Dicembre 02, 2010, 09:09:46 am »
il pasquale ametrano di "bianco,rosso e verdone"  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello] [:hello]

Lì la cosa più bella erano le personalizzazioni, il mangiacassette portatile con la cassetta di Claudio Villa e la maglietta bianca...

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1887 il: Dicembre 04, 2010, 01:51:41 pm »
A quanto pare......molti di voi hanno posseduto Alfa Romeo.
Indubbiamente non centrano nulla con le Citroen.....xkè più scomode e rigide,in quanto auto sportive.....infatti, i lpunto focale dell'Alfa,era il suo cuore. Basti pensare al 1300 a doppio carburatore a doppio corpo della Giulia GT.......103 CV......Un mostro!!!  [:D]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1888 il: Dicembre 08, 2010, 05:27:46 pm »
 :-\ cari ragazzi non vorrei sembrarvi fondamentalista del double chevron, ma il mio motto è:

  CITROEN OU RIEN!!
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1889 il: Dicembre 09, 2010, 12:44:31 pm »
:-\ cari ragazzi non vorrei sembrarvi fondamentalista del double chevron, ma il mio motto è:

  CITROEN OU RIEN!!
D'accordo con Mario: anch'io ho altre auto ma qui secondo me è meglio parlare solo di Citroën: un piccolo e velato accenno si può anche fare, ma non dimentichiamo il motivo per cui siamo qui: la DS