Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917202 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2100 il: Agosto 21, 2011, 05:25:07 pm »
hei fratelloni, ma un benvenuto alla misteriosa "frizzantina" non glielo facciamo? ci facciamo sempre riconoscere noi maschietti!!!  ;D

BENVENUTA NEL FORUM ANNA!!!    
« Ultima modifica: Agosto 21, 2011, 05:26:45 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2101 il: Agosto 21, 2011, 05:30:37 pm »
e indirizzato a me?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2102 il: Agosto 21, 2011, 05:58:36 pm »
No Giacomo, tranquillo Andy non ce l'ha con Te.  ;D ;D ;D ;D ;D Intanto Ciao  [:hello] [:hello] [:hello] dal mio nickname puoi capire che mi chiamo Davide, io sto in Sicilia e come ti ha gia detto Matteo qui dentro trovi anche (quasi) tuoi coetanei (vedi Matteo appunto, 20anni). Un altra cosa che volevo dirti, è che se ancora non hai avuto a che fare con gli strizzacervelli, frequentando questo Forum comincia a cercartene uno. Ma BRAVO PERò!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, BENVENUTO  tra noi.  [(abbraccio)] [(abbraccio)] qui si usa (come nelle migliori Famiglie) prenderci in giro (sempre nella massima educazione e senza eccedere), scherzare, piangere delle nostre disgrazie tutti assieme e gioire e festeggiare quando uno di noi raggiunge i propri obiettivi Diessistici.
Buon Forum caro Giacomo.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2011, 06:00:30 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2103 il: Agosto 21, 2011, 06:03:36 pm »
quella di the mentalist e una 21 non so se pallas o non però mi pare che abbia più di 50 kw. io la voglio utilizzare tutti i giorni, sprofondare nei comodissimi sedili.
poi Matteo volevo proprio dirti una cosa ruoteclassiche l'ha proprio snobbata la tua ds io pesavo che ci fossero delle più belle foto e invece... che egoisti

Prova provata che in redazione non c'è nepotismo...  ;D In questo topic comunque c'è qualche foto di backstage http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12028.0
In ogni caso... controlla bene la normativa, secondo me la DS puoi guidarla benissimo anche a 18 anni.  :) Inoltre, ti consiglio di non partire dal presupposto di trovare subito una 21 perchè le dee (purtroppo  :'( ) non le fanno più su ordinazione e al 90% arriverai a compromessi dopo aver trovato un modello decente e in buone condizioni (che potrà essere una DSuper, una DSpecial, una DS 20 ecc e non necessariamente proprio una 21 di quel colore). Tanto i sedili ce li hanno morbidi tutte quante  8)

Bonne chance

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2104 il: Agosto 21, 2011, 06:12:21 pm »
No Giacomo, tranquillo Andy non ce l'ha con Te.  ;D ;D ;D ;D ;D Intanto Ciao  [:hello] [:hello] [:hello] dal mio nickname puoi capire che mi chiamo Davide, io sto in Sicilia e come ti ha gia detto Matteo qui dentro trovi anche (quasi) tuoi coetanei (vedi Matteo appunto, 20anni). Un altra cosa che volevo dirti, è che se ancora non hai avuto a che fare con gli strizzacervelli, frequentando questo Forum comincia a cercartene uno. Ma BRAVO PERò!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
A parte gli scherzi, BENVENUTO  tra noi.  [(abbraccio)] [(abbraccio)]   qui si usa (come nelle migliori Famiglie) prenderci in giro (sempre nella massima educazione e senza eccedere), scherzare, piangere delle nostre disgrazie tutti assieme e gioire e festeggiare quando uno di noi raggiunge i propri obiettivi Diessistici.
Buon Forum caro Giacomo.

questo è parlare Davide!!!! Ti stimo fratello!!!  [(su)]
                              
« Ultima modifica: Agosto 21, 2011, 06:16:40 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2105 il: Agosto 21, 2011, 06:18:49 pm »
Andy, ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D sei un pazzo!!!!!!  [:kiss] [:kiss]  ;D ;D ;D ;D

P.S. prima o poi ti dovrò conoscere di persona.  :) :) :) questo piacere me lo devo passare.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2106 il: Agosto 22, 2011, 12:38:16 pm »
Benvenuti nel forum.............. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2107 il: Agosto 22, 2011, 05:36:24 pm »
Andy, ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D sei un pazzo!!!!!!  [:kiss] [:kiss]  ;D ;D ;D ;D

P.S. prima o poi ti dovrò conoscere di persona.  :) :) :) questo piacere me lo devo passare.

                                                                 [(su)].................. ciao Davide [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2108 il: Agosto 22, 2011, 05:52:53 pm »
Ciao a tutti!! Sono anna io non  ci capisco molto di suuto per questo mi sono iscritta a questo forum.... adoro la questa auto e vorrei acquistarla  ma non ho alcun tipo di esperienza spero che voi ragazzi mi diate una mano . Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto :) e che e lo daranno ..... bentrovati a tutti!!!!!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2109 il: Agosto 22, 2011, 06:00:39 pm »
Ciao a tutti!! Sono anna io non  ci capisco molto di suuto per questo mi sono iscritta a questo forum.... adoro la questa auto e vorrei acquistarla  ma non ho alcun tipo di esperienza spero che voi ragazzi mi diate una mano . Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto :) e che e lo daranno ..... bentrovati a tutti!!!!!!

ciao Anna benvenuta in questo mondo di pazzi.........

ochio ai ragazzacci e c'è ne sono tanti!!!!!!!!!!

uno per tutti Andy........ [8D] [8D] [8D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2110 il: Agosto 22, 2011, 06:02:14 pm »
Ben arrivata Anna....come ti dicevano altri, non acquistare a testa bassa, documentati prima un pò..... [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2111 il: Agosto 22, 2011, 06:03:46 pm »
eccolo l'avevo dimenticato, diffida pure di chi ti ha appena scritto, è un monellaccio................ [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2112 il: Agosto 22, 2011, 06:10:03 pm »
eccolo l'avevo dimenticato, diffida pure di chi ti ha appena scritto, è un monellaccio................ [:D] [:D] [:D]

 [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(prrr2)] [(nonso)] [(ufff)] [(eheh_doingdoing)]
STEFANO

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2113 il: Agosto 22, 2011, 07:23:38 pm »
matteo lo hai ricevuto il mio mp?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2114 il: Agosto 22, 2011, 09:02:13 pm »
Ciao a tutti!! Sono anna io non  ci capisco molto di suuto per questo mi sono iscritta a questo forum.... adoro la questa auto e vorrei acquistarla  ma non ho alcun tipo di esperienza spero che voi ragazzi mi diate una mano . Un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto :) e che e lo daranno ..... bentrovati a tutti!!!!!!

ciao Anna, BENVENUTA! [:clap]

 [:hello]

ps dai che la troviamo sta DS [:hap]