Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917379 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2130 il: Agosto 26, 2011, 12:17:37 am »
;D ;D ;D ;D ma come??? se sono ruci comu u zuccuru  [8)] [8)] [8)] [8)] [8)]

  A pensarci bene Ado, cchiu  'malatu i quantu sugnu (di cervello dico)

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2131 il: Agosto 28, 2011, 02:12:29 pm »
Salve a tutti da un testardo 24enne, che al momento si limita a sognare la sua futura DSpécial!  [;)]

Speriamo bene... ed entro i 26, altrimenti mollo!!  [o:o:]

Segugio

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2132 il: Agosto 28, 2011, 02:54:39 pm »
benvenuto Segugio  [:hello] e tranquillo..... tutti noi siamo stati testardi e abbiamo sognato finchè non l'abbiamo acquistata quindi....finchè c'è vita c'è speranza!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2133 il: Agosto 28, 2011, 04:23:17 pm »
benvenuto Segugio  [:hello] e tranquillo..... tutti noi siamo stati testardi e abbiamo sognato finchè non l'abbiamo acquistata quindi....finchè c'è vita c'è speranza!!!  ;D

Grazie Andy!

Spero vivamente di farcela in tempi brevi!  :)
Vorrei una ID a cambio manuale, no semi o automatico...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2134 il: Agosto 28, 2011, 08:39:12 pm »
BENVENUTO SEGUGIO,CI SAREBBE UNA BELLISSIMA D-SPECIAL CHE IN FUTURO IL SUO PROPRIETARIO DOVREBBE VENDERE,SE VUOI VEDERE LE FOTO LE TROVI NEL TOPIC INTITOLATO APERITIVO CON UNA D-SPECIAL DAVVERO SPECIALE CHE SI TROVA SU QUESTIONI DI CARATTERE GENERALE [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2135 il: Agosto 28, 2011, 10:11:41 pm »
Salve a tutti da un testardo 24enne, che al momento si limita a sognare la sua futura DSpécial!  [;)]

Speriamo bene... ed entro i 26, altrimenti mollo!!  [o:o:]

Segugio
Benvenuto Segugio, non mollare mai, ci ho messo tempo per trovare la mia, ma alla fine la soddisfazione è grande. [:hello] [:hello] [:hello]
Michel Le Lorrain

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2136 il: Agosto 28, 2011, 10:22:50 pm »
Benvenuto Segugio, non mollare mai, ci ho messo tempo per trovare la mia, ma alla fine la soddisfazione è grande. [:hello] [:hello] [:hello]

Grazie!  [:)]
Credimi, nonostante lo "smontaggio" che ho ricevuto di recente, sono sempre ritornato sui miei passi da sognatore!!
Sono testardo come un Segugio, anzi, come la segugia che vedi nel mio avatar, che è la mia...!  ;D Mi ha attaccato un po' del suo carattere.

Grazie anche a dscinquantasei!
Ho guardato la DSpécial; molto bella di certo, però sai cosa?
Non mi piacciono le frecce in plastica...


Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2137 il: Agosto 29, 2011, 10:13:42 am »
Benvenuto da parte mia!Complimenti per la tua segugia!!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2138 il: Agosto 29, 2011, 02:21:09 pm »
Benvenuto segugio, coplimenti per il nick e per la Dspècial! [:clap]

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2139 il: Agosto 29, 2011, 02:46:29 pm »
ciao ragazzi, grazie per il benvenuto!!!
Sono di Catania.
La mia id 20 è del 1971, ha 4 marcie ed è stata immatricolata a vicenza. Carrozzeria bianca con tetto turchese, interni rosso / bianco e tanta ruggine sparsa un pò dappertutto (non c'è il fondo del baule!!!). A presto descriveremo questa folle, ma piacevole fase di restauro. ciao

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2140 il: Agosto 29, 2011, 03:00:20 pm »
ciao ragazzi, grazie per il benvenuto!!!
Sono di Catania.
La mia id 20 è del 1971, ha 4 marcie ed è stata immatricolata a vicenza. Carrozzeria bianca con tetto turchese, interni rosso / bianco e tanta ruggine sparsa un pò dappertutto (non c'è il fondo del baule!!!). A presto descriveremo questa folle, ma piacevole fase di restauro. ciao

zioFrancooooooo,

se vai alla sezione raduni vedrai che il 9,10  e 11 settembre saremo a catania, fatti a biriri!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2141 il: Agosto 29, 2011, 03:13:17 pm »
ciao ragazzi, grazie per il benvenuto!!!
Sono di Catania.
La mia id 20 è del 1971, ha 4 marcie ed è stata immatricolata a vicenza. Carrozzeria bianca con tetto turchese, interni rosso / bianco e tanta ruggine sparsa un pò dappertutto (non c'è il fondo del baule!!!). A presto descriveremo questa folle, ma piacevole fase di restauro. ciao


ciao zio  franco ,  e  benvenuto  ,  io  sono  di  messina   [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2142 il: Agosto 29, 2011, 03:28:20 pm »

ciao zio  franco ,  e  benvenuto  ,  io  sono  di  messina   [:hello] [:hello] [:hello]

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2143 il: Agosto 29, 2011, 05:00:51 pm »
che bello!!! [:clap] [:clap] 
ragazzi spero di arrivarci... ho scoperto un problemino con la pompa della benzina! Cmq ci saremo!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2144 il: Agosto 29, 2011, 05:12:14 pm »
Zio Franco, se vuoi, Sabato (giorno 10) alle 20:00 in piazza Università ci saranno una quindicina di Dee dei nostri amici Forumisti che partecipano al Deegustazioni Sicilia.
Anche se non vieni con la Dea non fa niente. Intanto avrai la possibilità di conoscere una quarantina di persone che bazzicano il Forum. Poi quando sarai pronto per farci ammirare la tua Dea  verrai ai prossimi raduni con lei.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.