Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917257 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2145 il: Agosto 29, 2011, 06:18:07 pm »
Ho guardato la DSpécial ; molto bella di certo,  però sai cosa?
Non mi piacciono I CONI delle frecce in plastica...



    http://www.nuancierds.fr/DT%20custode.htm



......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2146 il: Agosto 29, 2011, 06:25:39 pm »
Michel Le Lorrain

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2147 il: Agosto 29, 2011, 08:35:55 pm »
ciao ragazzi, grazie per il benvenuto!!!
Sono di Catania.
La mia id 20 è del 1971, ha 4 marcie ed è stata immatricolata a vicenza. Carrozzeria bianca con tetto turchese, interni rosso / bianco e tanta ruggine sparsa un pò dappertutto (non c'è il fondo del baule!!!). A presto descriveremo questa folle, ma piacevole fase di restauro. ciao

ciao ziofranco e benvenuto anche da parete mia! bianca con tetto turchese? [???] [???] [???]

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2148 il: Agosto 29, 2011, 08:37:35 pm »
ciao ziofranco e benvenuto anche da parete mia! bianca con tetto turchese? [???] [???] [???]

 [:hello]

Embè Riccà!!! Sarà una variante Sicula....... [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]   ;D ;D ;D

   [:hello] [:hello]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2149 il: Agosto 29, 2011, 08:41:11 pm »
ciao Da, potrebbe fare la sua figura...

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2150 il: Agosto 29, 2011, 09:55:39 pm »
benvenuto zio franco!!!!! la tua dea e stata immatricolata a vicenza???che fatalita la citta in cui vivo!!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2151 il: Agosto 29, 2011, 09:59:37 pm »
 >:( >:( >:( >:(non mi sembri un gran segugio,visto che ti perdi nel fatta che nonj ti piacciono le frecce in plastica e non guardi invece che si tratta di uno splendido esemplare completamente originale e mai restaurato interni da favola ed appena 70 mila km ......a segu... per favore daiiiiiiiiiii

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2152 il: Agosto 29, 2011, 10:01:23 pm »
Suvvia ragazzi... i gusti son gusti!  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2153 il: Agosto 29, 2011, 10:03:35 pm »
ma cosa centra matteo.le frecce si possono cambiare saiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????'

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2154 il: Agosto 29, 2011, 10:05:23 pm »
ma cosa centra matteo.le frecce si possono cambiare saiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????'

 [(martell)] [(martell)] [(martell)] Paoloooooo e l'originalità va a farsi futtiri?

Scherzo  ;D (ma non troppo  ;D ;D )

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2155 il: Agosto 29, 2011, 10:08:07 pm »
in un certo senso hai ragione.pero davanti ad un esemplare fantasticamente conservato per un piccolo particolare cosi .......iu mi ni strafuttuuuuuuuuuuuuuuuuu [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2156 il: Agosto 29, 2011, 10:15:30 pm »
E poi una DSpécial non è proprio da buttar via... semplicità complessa  ;D

avanti picca a godiri ca assai a trimuliari ...

Ado, Cronio, Daviduzzu e gli altri dalla Trinacria... mi state rovinandoooooooooooooooo  [(muro)] [(muro)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2157 il: Agosto 29, 2011, 10:20:09 pm »
ragazzi lo state davvero rovinando!!!!!scrive in siciliano....incarcatu!!!!!!!!!!! ;D

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2158 il: Agosto 29, 2011, 10:29:13 pm »
ragazzi lo state davvero rovinando!!!!!scrive in siciliano....incarcatu!!!!!!!!!!! ;D

Testa ca nun parra si chiama cucuzza... quindi meglio che dica le mie scemenze ogni tanto  ;D ;D Ora taccio per amor di topic  [:ohoh]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2159 il: Agosto 29, 2011, 10:32:29 pm »
complimenti, sei una continua sorpresa!!!


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.