Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917219 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2205 il: Settembre 22, 2011, 05:39:42 pm »
scusa satch ma sei sicuro di volerla riportare da quel mecca???.............[(fifone1)]

Magari il meccanico beve LHM e non acqua a tavola...  ;D ;D ;D  [:D] [8D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2206 il: Settembre 22, 2011, 05:40:26 pm »
salve a tutti
dopo mesi di tentativi sono finalmente riuscito a iscrivermi al forum (ok lo ammetto non sono un genio del computer).
qualcuno già conosce sia me che la mia d-special
sono fabrizio da firenze ed ero presente alla serata del 16 luglio al cric
saluti a tutti

benvenuto macaco [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2207 il: Settembre 22, 2011, 06:20:16 pm »
Benvenuti anche da parte mia a tutti i nuovi iscritti...... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2208 il: Settembre 22, 2011, 06:24:56 pm »
Michel Le Lorrain

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2209 il: Settembre 22, 2011, 08:35:52 pm »
non ti preoccupare sacth, come dicono a napoli,"nisciuno nasci imparato", mi scuso con gli amici partenopei per il mio napoletano
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2210 il: Settembre 23, 2011, 08:19:59 am »
Benvenuto a Fabrizio-Macaco da Firenze  [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2211 il: Settembre 23, 2011, 08:33:52 am »
Salve a tutti, vivo in provincia di modena e possego una DS 21 Cabriolet una DS 20 Break.
Spero di conoscervi di persona a un qualche raduno.
Ciao

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2212 il: Settembre 23, 2011, 09:55:23 am »
Ciao benvenuto....Domenica 2 già c'è nè uno.....se ci vai potrai incontrarne parecchi di fulminati.... [:D]
STEFANO

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2213 il: Settembre 23, 2011, 10:07:03 am »
Salve a tutti, vivo in provincia di modena e possego una DS 21 Cabriolet una DS 20 Break.
Spero di conoscervi di persona a un qualche raduno.
Ciao
..benvenuto e credo che anche molti di noi sarebbero contenti di vedere le tue dee..
..intorno a te, se non sei già in contatto, ci sono diversi appassionati con cui incontrarsi e confrontarsi..
ciao
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2214 il: Settembre 23, 2011, 10:35:03 am »
benvenuto cerbero
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2215 il: Settembre 24, 2011, 07:51:43 pm »
Grazie a tutti! [:hello]
Satch sta per Satchmo, soprannome di un famoso musicista!  ;D
Ho un sacco di domande da fare ma la funzione "ricerca" sarà sicuramente di aiuto!
Lavoro e studio a Perugia ma posso spostarmi anche in zona Macerata. Per la DS vorrei solamente trovare un meccanico bravo e possibilmente abbastanza economico (esisterà????) anche perchè ho intenzione di ordinare i pezzi da internet e fare tante cosette da solo, magari col vostro aiuto!

per le sfere..qualcuno di voi ha già ordinato da qui? i prezzi non sembrano male!
http://www.sphere-discount.com/citroen-ds-c-473_476_477.html

Vi allego una foto della perdita d'olio, viene da una scatoletta sotto al volante..secondo voi cos'è?



ciao e grazie a tutti di nuovo!

ciao e ben venuto. Io abito a Torgiano (10 km da PG) se vuoi ti posso presentare il meccanico che "cura" la mia coccona...

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2216 il: Settembre 24, 2011, 08:45:09 pm »
ciao cerbero benvenuto tra noi cagnone :)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2217 il: Settembre 25, 2011, 12:22:05 am »
Grazie a tutti! [:hello]
Satch sta per Satchmo, soprannome di un famoso musicista!  ;D
Ho un sacco di domande da fare ma la funzione "ricerca" sarà sicuramente di aiuto!
Lavoro e studio a Perugia ma posso spostarmi anche in zona Macerata. Per la DS vorrei solamente trovare un meccanico bravo e possibilmente abbastanza economico (esisterà????) anche perchè ho intenzione di ordinare i pezzi da internet e fare tante cosette da solo, magari col vostro aiuto!

per le sfere..qualcuno di voi ha già ordinato da qui? i prezzi non sembrano male!
http://www.sphere-discount.com/citroen-ds-c-473_476_477.html

Vi allego una foto della perdita d'olio, viene da una scatoletta sotto al volante..secondo voi cos'è?



ciao e grazie a tutti di nuovo!

per le sfere dai una occhiata su www.citroservices.com
le trovi a prezzi spettacolari e puoi anche segliere il tipo di taratura

 [;)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2218 il: Settembre 25, 2011, 05:05:53 pm »
ciao e ben venuto. Io abito a Torgiano (10 km da PG) se vuoi ti posso presentare il meccanico che "cura" la mia coccona...

 [:hello]


ottima idea [(su)] peccato solo che cosi dovrai conoscere anche il nostro terribile Carlito's way....amministratore spregiudicato di tutti i matrimoni comunioni e battesimi d'Italia...................... ;D

                               
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 05:08:44 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2219 il: Settembre 29, 2011, 10:53:28 pm »
Buonasera ragazzi !!   [:clap] Questa è la mia "prima" ufficiale! Sono stato al raduno in Lomellina l'anno scorso e ho avuto la fortuna di incappare, girando per San Giorgio, proprio nella costruenda sede del CRIC. Con mio padre e la sua C5 Tourer ci fermammo davanti al cancello chiuso che ci venne immediatamente aperto da un gruppo di ragazzi che capii solo dopo un poco essere le anime ferventi di questo forum e della nostra comune passione; Marco Admin , Alessio motomss, Fulvio dessex, il giorno successivo addirittura Ado  [:inch] [:inch] [:inch], M a t t e o 91 e altri ancora dei quali non ricordo i nomi (scusatemi). Non sapevo proprio con che calibri stessi parlando in quei due giorni... [:I]
Sono cresciuto con la passione citroen di mio padre che è diventata anche la mia, sono ancora alla ricerca di una Dea tutta per me, con il fine un pò azzardato di usarla tutti i giorni per andare al lavoro, percorro solo pochi chilometri, ma così me la potrei guardare bella come il sole parcheggiata nel cortile della ditta dove lavoro  [:love].
Spero di trovare quella che fa al mio caso, certo pallas, aria condizionata, radio d'epoca, targa quadrata nera etc etc sono tutte cose belle, ma non fondamentali, io vorrei una Dea punto e basta  [:D] [:D] [:D]
Spero di rivederci presto e di conoscere altri amici. Ciao a tutti, Deestino  (Marco)
Marco