Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917367 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2700 il: Agosto 24, 2012, 05:19:22 pm »

Il prossimo anno prendo la Dea promesso, per intanto è troppo abbondante per le mie manovre in strada!  ;D


[size=09pt]in attesa di coronare il tuo sogno Rinuzzo ( speriamo di essere ancora vivi nel 2062  [:fiu] )

perchè non ti eserciti con qualcosa di più piccolo??? per le manovre è perfetta, ed è persino cabbbbbbrio [(nonso)][/size]

  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2701 il: Agosto 24, 2012, 07:20:15 pm »
[size=09pt]in attesa di coronare il tuo sogno Rinuzzo ( speriamo di essere ancora vivi nel 2062  [:fiu] )

perchè non ti eserciti con qualcosa di più piccolo??? per le manovre è perfetta, ed è persino cabbbbbbrio [(nonso)][/size]

  ;D

Ora ne ho ufficialmente pienì i cosidetti di essere preso in giro da te, o la smetti di giocare con la mia persona, altrimenti saluto tutti e mi cancello, perchè io di essere preso dai fondelli da te non ne ho voglia ok?

Spero tu abbia capito!

Sinceramente Rino_Dèesse

 [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2702 il: Agosto 24, 2012, 09:21:15 pm »
dai RINO.....non fare cosi..scherziamo solamente perche sei il piu giovane utente del forum.....eppoi ANDY non è cosi cattivo....solo burlone,ma questo anche con gli altri ok? [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2703 il: Agosto 24, 2012, 09:25:43 pm »
dai RINO.....non fare cosi..scherziamo solamente perche sei il piu giovane utente del forum.....eppoi ANDY non è cosi cattivo....solo burlone,ma questo anche con gli altri ok? [:hello] [:hello]

Vabbè dai... Vintage hai ragione, però posso bachettare pure io Andy, che ne dici Andy?  ;D ;D ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2704 il: Agosto 25, 2012, 02:38:15 am »
Ora ne ho ufficialmente pienì i cosidetti di essere preso in giro da te, o la smetti di giocare con la mia persona, altrimenti saluto tutti e mi cancello, perchè io di essere preso dai fondelli da te non ne ho voglia ok?

Spero tu abbia capito!

Sinceramente Rino_Dèesse

 [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]

Rino, però anche tu te le cerchi in tutti i modi, quasi a livello provocatorio! prima l'acconto per la 21 familiare, poi per la 20 Pallas manuale, poi per la ID poi e poi e poi e poi...e che cacaspita!

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2705 il: Agosto 25, 2012, 10:16:53 am »
Rino, però anche tu te le cerchi in tutti i modi, quasi a livello provocatorio! prima l'acconto per la 21 familiare, poi per la 20 Pallas manuale, poi per la ID poi e poi e poi e poi...e che cacaspita!

Bene, qiundi da ora in poi non parlerò più di quello che andrò a comprare...!  >:( >:( >:( >:(

Comunque io non ho mai detto nulla di Andy riguardo la sua macchina o altro e che cazzo! Perchè questo mi sembra un attacco diretto alla mia persona!

Lui non mi prende in giro a me ed io non dirò più nulla riguardo a quello che compro (anche se mi sembra che è un bel'pò che non dico più nulla, e poi anche se lo facevo era per scherzo!

Ecco il brutto dei forum, non sai mai se la persona che hai davanti scherza!  :o :o

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2706 il: Agosto 25, 2012, 02:15:27 pm »
ma dove è la parte scherzosa nel dire ho dato l'acconto per la familiare, per la 21, per la 20, per l'ID, per la CX per tutti i giorni ecc?

 [(nonso)]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2707 il: Agosto 25, 2012, 02:50:34 pm »
Ragazzi, come al solito cerchiamo di non fare del forum una arena dove porconarsi contro.

Fa caldo, quando leggo ste cose inizio a sudare e poi puzzo.... [:crazy]

La cosa migliore è chiarirsi via MP, lasciando in pace questo povero topic di presentazione....

Se poi non trovate la quadra ditemelo che le mazze ferrate ve le procuro io.....  [:D]

 [8D]

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2708 il: Agosto 25, 2012, 04:30:23 pm »
Ok ho capito Motom, però io non ho mai preso in giro nessuno, con nessuna parola e qui chiudo altrimenti viene fuori la terza guerra mondiale!  >:( >:(

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2709 il: Agosto 25, 2012, 05:38:52 pm »
[size=09pt]dai Rino, lo sai che nel forum si scherza, ormai l'avresti dovuto aver capito!!!   [(nonso)]

e che cavolo!!! hai dovuto far intervenire persino il terribile sergente Motom  [(brrr)] che poi gli sale la pressione, suda e puzza  ;D 

vabbè, non ti dico più niente  [(prrr)]



ps: grassssssssie fratelloni per le splendide parole in mia difesa, sono commosso!!![/size]     
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2710 il: Agosto 25, 2012, 07:14:44 pm »
[size=09pt]dai Rino, lo sai che nel forum si scherza, ormai l'avresti dovuto aver capito!!!   [(nonso)]

e che cavolo!!! hai dovuto far intervenire persino il terribile sergente Motom  [(brrr)] che poi gli sale la pressione, suda e puzza  ;D 

vabbè, non ti dico più niente  [(prrr)]



ps: grassssssssie fratelloni per le splendide parole in mia difesa, sono commosso!!![/size]     

Una scusa in più per farsi la doccia!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ds19

  • *
  • 64
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2711 il: Agosto 26, 2012, 09:16:14 pm »
Una scusa in più per farsi la doccia!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
E ma sei terribile allora ...
Girava la voce equesta e la conferma...
Giulio 2cvRoma

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2712 il: Agosto 27, 2012, 10:23:24 pm »
Ciao!

Mi sa che non ho le notifiche attivate perchè mi sono reso conto solo ora di quanti hanno risposto dall'ultima volta che ho scritto su questo topic!!!

 [:0]

Finalmente, dopo anni di ricerca e soldi spesi in modellini (tanti direi), sono lieto di annunciare che ho comprato una DS!!!

 [:D]  Ce l'ho fatta!!!  [:D]

Una bellissima DSuper5 color Vert argenté (AC 527) con targhe quadrate nere!!! Per di più targata BO (la mia città)!!!

Sono troppo felice!!!  [:love]
Citroën DéeSse dipendente

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2713 il: Agosto 27, 2012, 10:38:57 pm »
Ciao!

Mi sa che non ho le notifiche attivate perchè mi sono reso conto solo ora di quanti hanno risposto dall'ultima volta che ho scritto su questo topic!!!

 [:0]

Finalmente, dopo anni di ricerca e soldi spesi in modellini (tanti direi), sono lieto di annunciare che ho comprato una DS!!!

 [:D]  Ce l'ho fatta!!!  [:D]

Una bellissima DSuper5 color Vert argenté (AC 527) con targhe quadrate nere!!! Per di più targata BO (la mia città)!!!

Sono troppo felice!!!  [:love]
Ottimo, dove l'hai trovata, dicci qualcosa di lei

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2714 il: Agosto 28, 2012, 04:01:18 pm »
Bhè, come potete intuire dalla targa, è stata immatricolata a Bologna da una signora! Poi venne comprata da uno di San Pietro in Casale (provincia di BO) e successivamente da uno di San Carlo (provincia di FE). Purtroppo per l'ex proprietario casa sua si trovava nel ferrarese... zona terremotata... quindi l'ha dovuta vendere! Ora l'ho io, quindi è tornata nella sua città di nascita!

 [:D]

E' stata completamente rivista 10 anni fa quindi è messa molto bene per l'età! L'unica pecca è che gli interni non sono originali... ma sono comunque messi bene quindi per ora li lascio così!!!

Citroën DéeSse dipendente