Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917371 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2910 il: Marzo 07, 2013, 11:39:02 am »
ti auguro di possederla quanto prima, ben arrivato!!!!!!!


 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2911 il: Marzo 07, 2013, 03:18:12 pm »
ben trovato tra noi!  [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2912 il: Marzo 07, 2013, 06:38:19 pm »
benvenuto taxinero  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2913 il: Marzo 07, 2013, 06:51:49 pm »
welcome  [:hello] [:hello]
briza dir in bizicleta

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2914 il: Marzo 08, 2013, 07:17:23 am »
 [:clap] Ciaooooo!!!!

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2915 il: Marzo 08, 2013, 09:03:44 pm »
ciao, e buona ricerca
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2916 il: Marzo 09, 2013, 01:58:51 pm »
attento che a diventare patologia è un attimo!!

benvenuto! [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2917 il: Marzo 09, 2013, 07:01:40 pm »
attento che a diventare patologia è un attimo!!


  verissimo!!!!!!!

però forse, se non bazzica troppo il forum , riesce a cavarsela...........forse   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2918 il: Marzo 09, 2013, 08:03:59 pm »
..... prima o poi  si  fa tutti la stessa fine .......


mimmo

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2919 il: Marzo 10, 2013, 09:25:59 pm »
Grazie ragazzi per il benvenuto  :) ;D

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2920 il: Marzo 12, 2013, 10:21:33 pm »
 [(birra)] [(birra)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] WOW!!!! la nostra compagnia si sta allargando a dismisura...UN BENVENUTO AI NUOVI ISCRITTI da parte mia....attenti a come vi muovete..... [(fischio1)] [(fischio1)] vi controlliamo....SCHERZO RAGA..... [:hello] [:hello]

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2921 il: Marzo 17, 2013, 11:16:45 am »
Ciao a tutti ,
mi chiamo Elvis e sono di Cimadolmo (paese dell'asparago bianco) in provincia di Treviso.
Citroenista di vecchia data sono passate per le mie mani parecchie Citroen  4 CX, 3 BX, 2CV, Diane , Visa.
Oggi ho in garage una CX Athena am80 ed una BX Sport am 86.
E' già da un po' che  seguo il Forum e dai un giorno e dai un 'altro, mi avete contagiato, ed è arrivata a casa pure una Dea .
E' una Special am 71 con qualche lavoretto da fare ,ancora con targhe francesi ma da 15 anni in Italia.
Vorrei aprire un topic per farvela vedere ma non so in quale sezione.
Complimenti a tutti voi.

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2922 il: Marzo 17, 2013, 01:26:00 pm »
ciao Elvis e benvenuto, appena puoi facci vedere la dea, ciao
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2923 il: Marzo 17, 2013, 01:43:43 pm »
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, ho 30 anni e mi sono appena iscritto a questo splendido forum che però seguo nei weekend da qualche mese. Abito a Torino da più di 10 anni  ma sono pugliese (prov. di Lecce).

Sono un appassionato di moto d'epoca ma adoro anche le auto, per le quali però serve molto più spazio, che non ho. Da un paio di mesi sono comunque alla ricerca, senza troppa foga, della mia prima auto d'epoca, ovviamente partirò dalla più bella!  [:inch]

Ho sempre amato la citroen DS  [:love] ma non mi sono mai documentato per bene perchè tanto avrei potuto solo sognarla di notte.
Ora continuo a sognarla ma, contrariamente a quando ero uno studentello, se trovo una buona occasione posso anche valutarne l'acquisto.

Ho scelto il nick "ruotesgonfie" perchè mi affascina vedere (dal vivo ma anche in foto) mezzi abbandonati e appunto con le ruote sgonfie fermi lì ad aspettare il loro "salvatore".

Tendenzialmente vorrei iniziare, come consigliate ai novelli, con una semplice Dea a carburatori e cambio manuale, sia perchè il budget è limitato, sia perchè non ho abbastanza attrezzi e manualità per poter sistemare le magagnette che una macchina 40 enne può periodicamente tirar fuori.

Fabio
 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2924 il: Marzo 17, 2013, 02:05:23 pm »
Ciao Fabio, bella presentazione!

Benvenuto e conta pure sui nostri amici piemontesi per consigli e amicizia.

Benvenuto anche ad Elvis, puoi aprire un topic di presentazione anche in "Questioni di carattere generale".

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)