Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917273 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3060 il: Luglio 15, 2013, 10:23:49 pm »
Benvenuto Marco, bel racconto del nonno! [:clap] [:clap]
Mio papà era di Lodi, città che non ho mai visto...  [(nonso)]
Molto bella e garbata la tua presentazione, non avere paura di scrivere, sei il benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca della DS!

PS anche io ho fatto (e faccio tuttora ma poco) aereomodellismo dagli anni '70!

Sono onorato del benvenuto, grazie Giovanni.
E' un onore per me, per ora farò come le formichine che pian piano riempiono la dispensa  [:)] sia per quanto riguarda l'esperienza sia per...i cash! ahahah
Bellissimo l'aeromodellismo anche se non sono mai riuscito a pilotare più di un elettrico ad ala bassa a 2 canali [:o)]; sono più che altro per l'automodellismo, con modelli elettrici brushless e a scoppio (sia nitro che a verde).

Buonasera Marco e benvenuto  [:hello] C'è un sacco di cose da leggere ed imparare qui..... [:cont]

Grazie mille Rêveur!!!  [:inch]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3061 il: Luglio 15, 2013, 10:46:21 pm »
Ciao Marco e benvenuto  [:clap]
Io come te mi sono iscritto al forum a marzo e grazie a questa banda di fissati, tra cui il grande giobri che terrorizzato dal magma logorroico ormai non mi risponde piu' nemmeno al telefono [V] sono diventato un felice possessore-posseduto di/da una Dea [(guido)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3062 il: Luglio 15, 2013, 11:03:10 pm »
Ciao Marco e benvenuto  [:clap]
Io come te mi sono iscritto al forum a marzo e grazie a questa banda di fissati, tra cui il grande giobri che terrorizzato dal magma logorroico ormai non mi risponde piu' nemmeno al telefono [V] sono diventato un felice possessore-posseduto di/da una Dea [(guido)]

Non dire frescacce... lo sai che i pupi mi assorbono... poi mi dimentico di richiamare!  [(nonso)]
Giovanni                                           

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3063 il: Luglio 15, 2013, 11:08:05 pm »
Ciao Marco e ribenvenuto anche da questa parte!

Se sei di Lodi potrai contare su tanti appassionati lombardi e non solo, per cercare ma anche per conoscere un po' meglio questo mondo.

A disposizione (milanese e neanche troppo lontano di età  [;)] )

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3064 il: Luglio 15, 2013, 11:39:24 pm »

Cercherò di non intasare di inutili post i thread del forum


tranquillo per quello ci sono io  [:fiu]  ;D

benvenuto Marco  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3065 il: Luglio 16, 2013, 12:00:24 am »
Bravo Marco, benvenuto.
Non sei distante dai Sandinisti delle Citropizze.
Ci potresti venire a trovare, se vuoi.
La prossima è tra 3 giorni, il 18, a Nerviano.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3066 il: Luglio 16, 2013, 09:11:45 am »
Bravo Marco, benvenuto.
Non sei distante dai Sandinisti delle Citropizze.
Ci potresti venire a trovare, se vuoi.
La prossima è tra 3 giorni, il 18, a Nerviano.

Noooooo.... Non rovinare pure lui!!!!
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3067 il: Luglio 16, 2013, 10:25:37 am »
Noooooo.... Non rovinare pure lui!!!!

....la voce della gelosia.... [o:o:]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3068 il: Luglio 16, 2013, 12:55:27 pm »
Grazie a tutti ragazzi per il caloroso benvenuto, sono onorato  [:I] [:)]

Ho capito che ho a che fare con dei veri professionisti del settore  8)
ne parlerò anche a mio padre, anche lui è un grande appassionato e se capiterà prossimamente un vostro raduno/ritrovo da queste parti o comunque non molto lontano farò di tutto per aggregarmi, anche se solo da osservatore per il momento  :'(

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3069 il: Luglio 16, 2013, 09:01:06 pm »
Ah già dimenticavo, tra le mie passioni c'è anche la VESPA!
da quando avevo 12 anni sono in possesso di una vespa 125 primavera Et3, e dopo tanti anni nel box (per lo più inutilizzata) ho deciso di restaurarla completamente.
Un signor restauro che è costato all'incirca 2000 euro (sabbiatura carrozzeria, battitura, verniciatura; ricambi vari e motore completamente nuovo, l'unica cosa che è rimasta del vecchio motore sono i carter  [:p])
Se Dio vuole entro venerdì dovrei andare a ritirarla dal mio meccanico di fiducia... [8D]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3070 il: Luglio 16, 2013, 10:12:50 pm »
Ah già dimenticavo, tra le mie passioni c'è anche la VESPA!
da quando avevo 12 anni sono in possesso di una vespa 125 primavera Et3, e dopo tanti anni nel box (per lo più inutilizzata) ho deciso di restaurarla completamente.
Un signor restauro che è costato all'incirca 2000 euro (sabbiatura carrozzeria, battitura, verniciatura; ricambi vari e motore completamente nuovo, l'unica cosa che è rimasta del vecchio motore sono i carter  [:p])
Se Dio vuole entro venerdì dovrei andare a ritirarla dal mio meccanico di fiducia... [8D]

A chi lo dici... io ne spesi altrettanti per il restauro (fatto quasi tutto da me, tranne la verniciatura) di una Special del 71!  :o
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3071 il: Luglio 17, 2013, 02:09:28 pm »
Benvenuto Marco [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3072 il: Luglio 17, 2013, 09:36:41 pm »
A chi lo dici... io ne spesi altrettanti per il restauro (fatto quasi tutto da me, tranne la verniciatura) di una Special del 71!  :o


Che colore se posso saperlo? Stupenda la special..... 8)

Benvenuto Marco [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

Grazie mille EriK (spero di non aver mal intuito il tuo nome [:I][:clap] [:clap] [:clap]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3073 il: Luglio 17, 2013, 09:38:28 pm »
Ciao Marco e benvenuto  [:clap]
Io come te mi sono iscritto al forum a marzo e grazie a questa banda di fissati, tra cui il grande giobri che terrorizzato dal magma logorroico ormai non mi risponde piu' nemmeno al telefono [V] sono diventato un felice possessore-posseduto di/da una Dea [(guido)]

Non vedo l'ora di diventare un possessore/posseduto nei fatti  [:p] [8D]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3074 il: Luglio 18, 2013, 08:25:15 pm »
Ciao Marco e Benvenuto!

Io sono iscritto da Maggio e da quando frequento il forum ho imparato moltissime cose (non ancora messe in pratica per via del poco tempo).

Sono tutti fantastici e mi diverto molto a leggere i post dove a volte ci sono divergenze di opinione :P

Buon divertimento soprattutto!

Linux

Linux