Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917348 Visite
*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3105 il: Settembre 24, 2013, 09:21:29 am »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3106 il: Settembre 24, 2013, 09:43:23 pm »
caro Gianfranco58, benvenuto tra di noi.

anche tu presumo che oramai, come alcuni di noi, abbia superato la maggiore età ;D, e quindi fai parte della generazione dei calzoncini corti e ginocchia sbucciate per giocare con le bilie di vetro ....... bando alle nostalgie.

spero che tu possa coronare presto il tuo desiderio di possedere una Dea :P tutta per te.

ciao Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3107 il: Settembre 25, 2013, 08:36:56 pm »
Un benvenuto particolare anche da parte mia Gianfranco [:clap] dato che come te, anche io devo coronare (spero presto) questo sogno.

L'amata Dea [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3108 il: Ottobre 28, 2013, 01:44:28 pm »
Buongiorno a tutti sono Carlo Abruzzese DOC, gia' proprietaria di una splendida "lattina" 2Cv perfetta(che daro' in permuta) durante un raduno ho potuto ammirare la "dea" come la chiamate voi e sono stato fulminato.
E' stato amore a prima vista un vero e proprio colpo di fulmine percio' io e mia moglie abbiamo deciso di regalarcene una.Spero umilmente ,come ultimo arrivato, nel Vs prezioso e esperto aiuto.
Ho gia' una domanda(che viene da mio figlio 19enne) : puo' essere guidata da un neopatentato?.
In ultimo volevo informare ilwebmastyer che ho faticato un po' a linkare per attivare l'account.
Grazie ancora.Aspirante diessista(si dice cosi?)Carlo.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3109 il: Ottobre 28, 2013, 02:05:19 pm »
Ciao Carlo e benvenuto tra noi... [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3110 il: Ottobre 28, 2013, 02:31:44 pm »
Benvenuto Carlo anche da parte mia! [:clap]

per quanto riguarda i neopatentati non ci sono problemi per motori 1911 e 1985 cc per DS 21, Dsuper5 e DS 23 ho qualche dubbio...
 [:hello]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3111 il: Ottobre 28, 2013, 03:55:36 pm »
Ciao Carlo e benvenuto!

 [:hello]
Linux

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3112 il: Ottobre 28, 2013, 05:41:03 pm »
Benvenuto Carlo anche da parte mia! [:clap]

per quanto riguarda i neopatentati non ci sono problemi per motori 1911 e 1985 cc per DS 21, Dsuper5 e DS 23 ho qualche dubbio...
 [:hello]


perfetto so già che macchina prendere!  ;D ;D

p.s. benvenuto Carlo! [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline Pastore

  • *
  • 3
  • La "Stella" come teutonica espressione della vita!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3113 il: Ottobre 28, 2013, 06:41:55 pm »
CIAO A TUTTI!   [:hello]

è un po che non mi faccio vivo perchè un paio d'anni fa avevo venduto l'amante (ID20 special) ora me ne sono fatta un'altra...
ha bisogno di qualche "cura idropneumatica" ma è molto più originale e conservata della precedente, e poi ha 5 marce finalmente!  [:D]

Citroen > Dspecial
Fiat > 500F
Innocenti > Mini 1001
Mercedes-Benz > W116 - W140 - W126 - S123 - W124
Volvo > 245 Superpolar

wanted > 2CV - 190E 2.3-16  &   for sale > W126 (300SE) - 300TDt - 280TE

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3114 il: Ottobre 28, 2013, 07:05:58 pm »
Buongiorno a tutti sono Carlo Abruzzese DOC, gia' proprietaria di una splendida "lattina" 2Cv perfetta(che daro' in permuta) durante un raduno ho potuto ammirare la "dea" come la chiamate voi e sono stato fulminato.
E' stato amore a prima vista un vero e proprio colpo di fulmine percio' io e mia moglie abbiamo deciso di regalarcene una.Spero umilmente ,come ultimo arrivato, nel Vs prezioso e esperto aiuto.
Ho gia' una domanda(che viene da mio figlio 19enne) : puo' essere guidata da un neopatentato?.
In ultimo volevo informare ilwebmastyer che ho faticato un po' a linkare per attivare l'account.
Grazie ancora.Aspirante diessista(si dice cosi?)Carlo.

ciao Carlo e benvenuto  [:hello]

purtroppo come ti ha già detto ERIKKE, tuo figlio ha delle limitazioni al momento quindi,

ne fai una bella grossa grossa per te  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  e una più piccolina per tuo figlio  [:fiu]  e cosi siete tutti felici!!!!  ;D

ah!!! se ci scappa, anche una per Rino, cosi sistemiamo anche lui una volta per tutte  [(prrr2)]

A parte gli scherzi, se hai bisogno chiedi, noi siamo sempre qui  [:fiu]
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2013, 07:09:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3115 il: Ottobre 28, 2013, 07:08:13 pm »
CIAO A TUTTI!   [:hello]

è un po che non mi faccio vivo perchè un paio d'anni fa avevo venduto l'amante (ID20 special) ora me ne sono fatta un'altra...
ha bisogno di qualche "cura idropneumatica" ma è molto più originale e conservata della precedente, e poi ha 5 marce finalmente!  [:D]



pensavi d'averla fatta franca è?!?!?! purtroppo la diessite è...............INCURABBBBILE!!!!!!!  [(piango)]

ben tornato Pastore  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3116 il: Ottobre 28, 2013, 10:35:45 pm »
Hei grazie a tutti dell'accoglienza ...sto leggendo moltissimo ma e' un mondo infinito e un po' piu' complicato della 2cv e Land (io ho un defender 110 300 Tdi ) ma non ho fretta anche se leggo le vs storie e mi viene l'acquolina in bocca [A:slurp]... non mi resta che pazientare e continuare a leggere ... [:cont] [A:sob] [:help]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3117 il: Ottobre 29, 2013, 12:06:27 am »
Hei grazie a tutti dell'accoglienza ...sto leggendo moltissimo ma e' un mondo infinito e un po' piu' complicato della 2cv e Land (io ho un defender 110 300 Tdi ) ma non ho fretta anche se leggo le vs storie e mi viene l'acquolina in bocca [A:slurp]... non mi resta che pazientare e continuare a leggere ... [:cont] [A:sob] [:help]

ok ma non esagerare però  [:fiu]  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3118 il: Ottobre 29, 2013, 01:19:21 am »
ciao
 sono Michele e sto in provincia di Milano, esattamente a Settimo Milanese.
la DS ce l'ho nel sangue da sempre, da quando mio padre ne ha comprata una nel '72 quando avevo dieci anni, una DSuper 5 marce purtroppo distrutta troppo presto  in un incidente ma che ho fatto in tempo a guidare a 15 anni senza patente per percorsi molto brevi, venne sostituita da una DS  21 I.E. semiautomatica usata,  con la quale ho fatto molti chilometri da vero patentato, anche questa purtroppo da vecchietta è finita male per volere del genitore, ricordo ancora con dolore quando è stata afferrata da un "ragno" e caricata su un camion e portata alla demolizione.
ma la passione in tanti anni non è svanita, e proprio un anno fa esatto ho coronato il sogno di poter ancora guidare una nuvola, me la sono regalata per i miei  50 anni e mai regalo è stato più azzeccato. Una DSpecial del 74  , certo non tra le più blasonate ma credo molto dignitosa e sopratutto MIA.
oltre alla DS ho un'altra passione ma a due ruote, sono infatti presidente del Club Italia 6.5 , (nonchè amministratore del sito ad esso collegato) che raccoglie i possessori di Motò Aprilia, un'altro mezzo particolare col quale non si passa mai inosservati.
un saluto a tutti

se il motore perde olio vuol dire che ce n'è ancora

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3119 il: Ottobre 29, 2013, 07:29:30 am »
Ciao Hannibal. Bienvenu.  [:hello] Io il cinquantesimo l'ho fatto ad Agosto, ma per ora la DS l'ho avuta solo sulla torta..ma il 2013 non è finito ! Anche per te la passione è iniziata dall'infanzia, quando l'imprinting della bellezza guardando la Dea ci segna per sempre! [:color]