Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917240 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3120 il: Ottobre 29, 2013, 09:24:03 am »
ciao
 sono Michele e sto in provincia di Milano, esattamente a Settimo Milanese.
la DS ce l'ho nel sangue da sempre, da quando mio padre ne ha comprata una nel '72 quando avevo dieci anni, una DSuper 5 marce purtroppo distrutta troppo presto  in un incidente ma che ho fatto in tempo a guidare a 15 anni senza patente per percorsi molto brevi, venne sostituita da una DS  21 I.E. semiautomatica usata,  con la quale ho fatto molti chilometri da vero patentato, anche questa purtroppo da vecchietta è finita male per volere del genitore, ricordo ancora con dolore quando è stata afferrata da un "ragno" e caricata su un camion e portata alla demolizione.
ma la passione in tanti anni non è svanita, e proprio un anno fa esatto ho coronato il sogno di poter ancora guidare una nuvola, me la sono regalata per i miei  50 anni e mai regalo è stato più azzeccato. Una DSpecial del 74  , certo non tra le più blasonate ma credo molto dignitosa e sopratutto MIA.
oltre alla DS ho un'altra passione ma a due ruote, sono infatti presidente del Club Italia 6.5 , (nonchè amministratore del sito ad esso collegato) che raccoglie i possessori di Motò Aprilia, un'altro mezzo particolare col quale non si passa mai inosservati.
un saluto a tutti





Benvenuto Lecter ...
Se vuoi abbiamo una citropizza prevista per il 7 novembre.....

QUI

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3121 il: Ottobre 29, 2013, 09:48:33 am »
ciao
 sono Michele e sto in provincia di Milano, esattamente a Settimo Milanese.
la DS ce l'ho nel sangue da sempre, da quando mio padre ne ha comprata una nel '72 quando avevo dieci anni, una DSuper 5 marce purtroppo distrutta troppo presto  in un incidente ma che ho fatto in tempo a guidare a 15 anni senza patente per percorsi molto brevi, venne sostituita da una DS  21 I.E. semiautomatica usata,  con la quale ho fatto molti chilometri da vero patentato, anche questa purtroppo da vecchietta è finita male per volere del genitore, ricordo ancora con dolore quando è stata afferrata da un "ragno" e caricata su un camion e portata alla demolizione.
ma la passione in tanti anni non è svanita, e proprio un anno fa esatto ho coronato il sogno di poter ancora guidare una nuvola, me la sono regalata per i miei  50 anni e mai regalo è stato più azzeccato. Una DSpecial del 74  , certo non tra le più blasonate ma credo molto dignitosa e sopratutto MIA.
oltre alla DS ho un'altra passione ma a due ruote, sono infatti presidente del Club Italia 6.5 , (nonchè amministratore del sito ad esso collegato) che raccoglie i possessori di Motò Aprilia, un'altro mezzo particolare col quale non si passa mai inosservati.
un saluto a tutti



Ciao Michele! Benvenuto...
anche se molti di noi ti hanno dato il benvenuto al raduno di Torino  ;D

Volendo ti viene facile anche far vedere la tua Dspecial, sarà di sicuro tra le foto postate da Principe!

Fabio
ruotesgonfie

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3122 il: Ottobre 29, 2013, 10:27:36 am »
Ciao Michele benvenuto!
Sono sicuro che ti divertirai quì dentro  :P

 [:hello]
Linux

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3123 il: Ottobre 29, 2013, 03:36:47 pm »
benvenuto Hannibal  [:hello]

.........aspettiamo foto della tua bimba  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

ps: se vai al citropizza, stai lontano da certi loschi individui  [(fifone1)]  poi in privato, se vuoi, ti dico i nomi  [:fiu]  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Rolex

  • ***
  • 320
  • DS 20 Pallas semi 1975
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3124 il: Ottobre 29, 2013, 04:18:24 pm »
Ciao Hannibal e....benvenuto... [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3125 il: Ottobre 29, 2013, 07:13:13 pm »
benvenuto Hannibal  [:hello]

.........aspettiamo foto della tua bimba  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

ps: se vai al citropizza, stai lontano da certi loschi individui  [(fifone1)]  poi in privato, se vuoi, ti dico i nomi  [:fiu]  [:D]

grazie a tutti per il benvenuto, in realtà avendo già frequentato diverse volte la citropizza i loschi figuri ormai li conosco, e proprio quelli più loschi... ormai è fatta e non si torna più indietro  [xx(] ho anche la documentazione fotografica  >:D ce n'è uno poi che con un cappellaccio in testa è uno spettacolo..ma non facciamo nomi.
a proposito di foto, metterei volentieri quelle della mia bimba e anche qualcuna del raduno di torino, ma mi confermate che qui è possibile solo inserire l'URL di una foto precaricata in rete e non caricare le foto direttamente dal pc?
se il motore perde olio vuol dire che ce n'è ancora

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3126 il: Ottobre 29, 2013, 07:20:46 pm »
ti faccio il corso pratico e veloce su come inserire le foto!  ;D









 [:hello]

p.s. benvenuto! [:clap] [:clap]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3127 il: Ottobre 29, 2013, 10:29:50 pm »
 [(su)]

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3128 il: Novembre 03, 2013, 10:04:06 pm »
Ciao a tutti gli utenti. Mi sono iscritto anche se non sono ancora un possessore di una DS. La passione per questa splendida auto c'è....Vediamo se entro la fine dell'anno riuscirò a coronare il sogno di averne una. Mi stò già dando da fare.... Sono ben accetti consigli e segnalazioni.  [:)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3129 il: Novembre 03, 2013, 10:11:59 pm »
Ciao Reuccio e benvenuto! Hai già controllato qui http://forum.ideesse.it/smf/index.php?board=10.0 vero?

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3130 il: Novembre 04, 2013, 12:14:52 am »
ciao Reuccio  [:hello]

con o senza DS sei sempre il benvenuto  [(abbraccio)]

quando trovi qualcosa di interessante facci sapere e vedremo il da farsi  ;D  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3131 il: Novembre 05, 2013, 10:38:56 pm »
Ciao Michele! Benvenuto...
anche se molti di noi ti hanno dato il benvenuto al raduno di Torino  ;D

Volendo ti viene facile anche far vedere la tua Dspecial, sarà di sicuro tra le foto postate da Principe!

Fabio
ruotesgonfie

eccola la mia .. balena...

pronta per un matrimonio il 6 luglio scorso...







fra le stradine fangose sulle rive del Ticino



e non manca il secondo pilota....



e "stretta" in box assieme ad una delle Motò






se il motore perde olio vuol dire che ce n'è ancora

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3132 il: Novembre 06, 2013, 08:24:48 pm »
Buonasera a tutti mi chiamo paolo sirtori (alias lone ) ho 42 anni sono di Lecco  e sono un agente di commercio , domenica vado a vedere la mia prima ds 20 del 1972 , la desidero da anni, speriamo che dopo tutte quelle viste sia quella giusta , in buone condizioni e da portare al massimo del suo splendore con il tempo  .
Ora navigo nel forum  per scoprire tutti i segreti , domenica al ritorno dall'ispezione vi aggiornerò sull'acquisto !
grazie a tutti

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3133 il: Novembre 06, 2013, 08:45:39 pm »

e non manca il secondo pilota....




... è un JACKINO?  [:love] [:love]

Tipo questo?

« Ultima modifica: Novembre 06, 2013, 08:47:48 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3134 il: Novembre 06, 2013, 08:49:09 pm »
Buonasera a tutti mi chiamo paolo sirtori (alias lone ) ho 42 anni sono di Lecco  e sono un agente di commercio , domenica vado a vedere la mia prima ds 20 del 1972 , la desidero da anni, speriamo che dopo tutte quelle viste sia quella giusta , in buone condizioni e da portare al massimo del suo splendore con il tempo  .
Ora navigo nel forum  per scoprire tutti i segreti , domenica al ritorno dall'ispezione vi aggiornerò sull'acquisto !
grazie a tutti

Ciao, buona caccia!