Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917218 Visite
*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3195 il: Dicembre 10, 2013, 11:41:16 pm »
Buonasera, se ho capito bene (scusatemi per eventuali errori: sono nuovo!) qui ci si presenta. Mi chiamo Antonio Maria Golini, ho 43 anni, abito a Civitanova Marche (MC) e sono un avvocato, da circa un mese possiedo una D Spécial del 1972, in discrete/buone condizioni generali, almeno apparentemente, e con la quale ho fatto finora circa 2000 km senza grandi sorprese (e spero di farne molti altri). A breve inizierò a richiedere consigli e dritte e sottoporre dubbi e richieste su varie questioni che pian piano mi stanno sorgendo nell'uso abbastanza frequente di questa auto (anche se quotidianamente ne uso un'altra). Grazie!

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3196 il: Dicembre 11, 2013, 12:06:50 am »
Buonasera, se ho capito bene (scusatemi per eventuali errori: sono nuovo!) qui ci si presenta. Mi chiamo Antonio Maria Golini, ho 43 anni, abito a Civitanova Marche (MC) e sono un avvocato, da circa un mese possiedo una D Spécial del 1972, in discrete/buone condizioni generali, almeno apparentemente, e con la quale ho fatto finora circa 2000 km senza grandi sorprese (e spero di farne molti altri). A breve inizierò a richiedere consigli e dritte e sottoporre dubbi e richieste su varie questioni che pian piano mi stanno sorgendo nell'uso abbastanza frequente di questa auto (anche se quotidianamente ne uso un'altra). Grazie!
Ciao Antonio, benvenuto sul forum!
Ha beccato il topic giusto per presentarti e per presentarci la tua splendida "nuova"Dea.
Chiedi pure tutti i consigli che vuoi, vedrai che troverai tutte le risposte che cerchi.
Ah, dalle tue parti ci sono un pò di Diessari, vedrai che se vi organizzate riuscite pure a conoscervi.
Un saluto
Fricko.
 [:clap] [:clap] [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3197 il: Dicembre 11, 2013, 12:08:17 am »
....hoilà , benvenuto , ...si per qualsiasi dubbio , sei sul posto giusto !
 [:hello]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3198 il: Dicembre 11, 2013, 08:23:12 am »
Benvenuto!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3199 il: Dicembre 11, 2013, 11:25:39 am »
ciao benvenuto dall'abruzzo la Regione degli arrosticini...ciao Carlo.( nuovo come te ...anzi peggio non avendo ancora la Dea) ;D

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3200 il: Dicembre 11, 2013, 11:40:06 am »
A breve inizierò a richiedere consigli e dritte e sottoporre dubbi e richieste su varie questioni che pian piano mi stanno sorgendo nell'uso abbastanza frequente di questa auto...

Benvenuto Antonio. Confermo quello che ti hanno detto gli altri forumisti. Sei capitato nel posto giusto!
Un consiglio per i tuoi consigli: Se cerchi prima nelle varie sezioni del forum vedrai che molti argomenti sono stati già trattati in modo approfondito e con diverse soluzioni.
Questo, personalmente, mi ha aiutato a non richiedere informazioni su problematiche già viste, e a farmi soprattutto un sacco di risate (per la simpatia delle persone) nel leggere le conversazioni.  ;D
Buon divertimento
 [:hello]
Linux

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3201 il: Dicembre 11, 2013, 06:00:50 pm »
Grazie a tutti per la simpatica accoglienza, in effetti avevo già letto molti post della sezione "tecnica" su varie questioni di mio interesse (pur capendoci ben poco ed invidiando la competenza tecnica di molti forumisti: se mi si rompe per strada, io non sarei capace di fare proprio NIENTE!), ora magari raccolgo quelle cose che vorrei chiedere e poi inizierò a fare domande ......  :) :) :) :)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3202 il: Dicembre 11, 2013, 06:05:08 pm »

Ah, dalle tue parti ci sono un pò di Diessari, vedrai che se vi organizzate riuscite pure a conoscervi.


ebbene si Antonio, ci siamo anche noi, i Diessari!!!!!!!!!!!!!!!       

ci siamo iscritti al forum, per difendere il mondo dalle forze oscure del male  

concentrate principalmente nelle regioni del nord, con qualche scheggia impazzita oltre confine  [(cpu2)]

ultimamente però, sono tutti un po' latitanti e ad esser sinceri, non so neanche che fine abbiano fatto   [(uhmuhm)]

cmq io sono a 2  passi da te e forse un giorno, quando arriveranno i marziani sulla terra e ci chiederanno perché li stiamo cercando  ;D

riusciremo anche ad incontrarci   [(abbraccio)]

riguardo a raduni, incontri, citropizze, citromanzo, ecc ecc........ lassa perde   [(fischio1)]

non so perché, ma sembra che da noi, non ci sia modo di organizzare niente di niente, basta che uno faccia una proposta e............[(fifone1)]

io c'ho rinunciato già da qualche anno  :'(

ah dimenticavo!!! benvenuto paisà  ;D   [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2013, 06:16:39 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3203 il: Dicembre 11, 2013, 06:15:29 pm »
Benvenuto Antonio!! [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3204 il: Dicembre 11, 2013, 09:42:20 pm »
Benvenuto Antonio Maria anche da parte mia [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3205 il: Dicembre 11, 2013, 10:21:14 pm »
ebbene si Antonio, ci siamo anche noi, i Diessari!!!!!!!!!!!!!!!       


riguardo a raduni, incontri, citropizze, citromanzo, ecc ecc........ lassa perde   [(fischio1)]

non so perché, ma sembra che da noi, non ci sia modo di organizzare niente di niente,

E' che c'avete il braccino corto nelle Marche! Diciamola tutta!  [:kiss]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3206 il: Dicembre 11, 2013, 10:50:26 pm »
E' che c'avete il braccino corto nelle Marche! Diciamola tutta!  [:kiss]

non credo fricko sia questo il problema, è che sembra che nessuno si voglia prendere l'impegno di fare niente  [(sonogiu)]

della serie, se organizzi tutto TU forse ci vengo , ma forse però, devo vedere se ho da fare altro  [(occhioni)]

quasi un misto pigrizia/apatia, con magari anche un pizzico di braccino corto, visto che, non essendoci MAI raduni, incontri o cose simili

molte ds sono in letargo nei garage da anni e se non fai mai manutenzione,

sai bene anche tu, cosa significhi rimetterle in strada con la sicurezza di non rimanere per strada   [(sonogiu)]

per fare poi cosa??? 3 volte all'anno il giro del quartiere e tornare a casa????   [:fiu]

se al tutto poi, aggiungi anche la scarsissima o nessuna competenza dei nostri meccanici sulle ds, il MIX è completo!!!!!!!  [:ohoh]

questa è un idea che mi sono fatto io con il tempo, però, sinceramente, non l'ho mai capito il vero motivo, boh??????  [(nonso)] 
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2013, 10:57:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3207 il: Dicembre 11, 2013, 11:02:01 pm »
Noi romani ad apatia siamo all'ennesima potenza....
in quanto a meccanici..... :-X
Però un radunetto  tra Marche e Lazio che nun se po fa? Magari in territorio neutro tipo a Spoleto...
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3208 il: Dicembre 12, 2013, 08:19:25 am »
Noi romani ad apatia siamo all'ennesima potenza....
in quanto a meccanici..... :-X
Però un radunetto  tra Marche e Lazio che nun se po fa? Magari in territorio neutro tipo a Spoleto...

Appoggio...mettici pure l'abruzzo .
Penso che adesso che sono in "campo" qui fremo qualcosa di piu' strutturato ...vabbe' siamo O.T.


Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3209 il: Dicembre 12, 2013, 10:28:41 am »
Appoggio...mettici pure l'abruzzo .
Penso che adesso che sono in "campo" qui fremo qualcosa di piu' strutturato ...vabbe' siamo O.T.
[(su)]
Linux