Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917317 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3225 il: Dicembre 22, 2013, 10:02:09 pm »
accontentati su, presto le cose cambieranno, pensa invece a quei poveri vecchietti con il Playboy in mano  ;D

Andy, io anche se non per l'età, posso ritenermi uno di questi  [o:o:] [o:o:] uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  [:D]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3226 il: Dicembre 22, 2013, 10:08:14 pm »
Andy, io anche se non per l'età, posso ritenermi uno di questi  [o:o:] [o:o:]  uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  [:D]

ma stà zitto, a 26 anni, altro che delfino dovresti essere  [;)]



e vedi di darti da fare................... o fai la fine di Matt....  [:fiu]  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3227 il: Dicembre 23, 2013, 02:50:53 pm »
ma stà zitto, a 26 anni, altro che delfino dovresti essere  [;)]



e vedi di darti da fare................... o fai la fine di Matt....  [:fiu]  [:D]

Andy ahahah intendevo che se continuo così farò la fine di quelli che guardano annunci e foto senza mai potersi prendere una ds, è quello il pane che mi manca  [:D] ;D ;D ;D
Per l'altro pane sono a posto  8)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3228 il: Dicembre 23, 2013, 05:25:15 pm »
ah  [(occhioni)]  avevo capito tutto  [:fiu]  [:I]

come non detto  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3229 il: Gennaio 06, 2014, 06:57:33 pm »
Buonasera! Mi presento sono Ivano Catullo, 31 anni, della provincia di Lecce.Sono fiero di far parte di questo splendito sito.Possiedo da dicembre 2003 una citroen Id 20 del 1970 in condizioni discrete è stato eseguito un restauro diversi anni fà.Inoltre possiedo una citroen DS 20 semiautomatica del 1975 acquistata nel 2006 come vettura senza documenti da cannibalizare.Ma proprio un mese fà ho scoperto che la vettura non è mai stata demolita, e quindi sto cercando di recuperare targhe e documenti per rimetterla su strada!A breve chiederò dei consigli tecnici sul funzionamento del cambio semiautomatico visto che le marce entrano ma la frizione si innesta solo mettendo la prima velocità.Grazie a presto Ivano.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3230 il: Gennaio 06, 2014, 07:03:32 pm »
Buonasera! Mi presento sono Ivano Catullo, 31 anni, della provincia di Lecce.Sono fiero di far parte di questo splendito sito.Possiedo da dicembre 2003 una citroen Id 20 del 1970 in condizioni discrete è stato eseguito un restauro diversi anni fà.Inoltre possiedo una citroen DS 20 semiautomatica del 1975 acquistata nel 2006 come vettura senza documenti da cannibalizare.Ma proprio un mese fà ho scoperto che la vettura non è mai stata demolita, e quindi sto cercando di recuperare targhe e documenti per rimetterla su strada!A breve chiederò dei consigli tecnici sul funzionamento del cambio semiautomatico visto che le marce entrano ma la frizione si innesta solo mettendo la prima velocità.Grazie a presto Ivano.

Benvenuto!
Per tutti gli eventi/informazioni legati alla DS in Puglia puoi far riferimento al nostro mitico Ciccio...

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3231 il: Gennaio 06, 2014, 07:04:27 pm »
Benvenuto anche da parte mia!

 [:clap]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3232 il: Gennaio 06, 2014, 08:28:28 pm »
Buonasera! Mi presento sono Ivano Catullo, 31 anni, della provincia di Lecce.Sono fiero di far parte di questo splendito sito.Possiedo da dicembre 2003 una citroen Id 20 del 1970 in condizioni discrete è stato eseguito un restauro diversi anni fà.Inoltre possiedo una citroen DS 20 semiautomatica del 1975 acquistata nel 2006 come vettura senza documenti da cannibalizare.Ma proprio un mese fà ho scoperto che la vettura non è mai stata demolita, e quindi sto cercando di recuperare targhe e documenti per rimetterla su strada!A breve chiederò dei consigli tecnici sul funzionamento del cambio semiautomatico visto che le marce entrano ma la frizione si innesta solo mettendo la prima velocità.Grazie a presto Ivano.

Benvenuto paesano!
complimenti per il bel parco auto...io sono ancora in cerca.
Fabio

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3233 il: Gennaio 06, 2014, 11:27:57 pm »
 [:clap] [:clap]  [:clap] [:clap] Benvenuto a TheSmilzo !!!!!! Un altro Citromalato in famiglia  [:D] [:D] [:D]

 [:hello]
Marco

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3234 il: Gennaio 07, 2014, 09:34:36 am »
Buonasera! Mi presento sono Ivano Catullo, 31 anni, della provincia di Lecce.Sono fiero di far parte di questo splendito sito.Possiedo da dicembre 2003 una citroen Id 20 del 1970 in condizioni discrete è stato eseguito un restauro diversi anni fà.Inoltre possiedo una citroen DS 20 semiautomatica del 1975 acquistata nel 2006 come vettura senza documenti da cannibalizare.Ma proprio un mese fà ho scoperto che la vettura non è mai stata demolita, e quindi sto cercando di recuperare targhe e documenti per rimetterla su strada!A breve chiederò dei consigli tecnici sul funzionamento del cambio semiautomatico visto che le marce entrano ma la frizione si innesta solo mettendo la prima velocità.Grazie a presto Ivano.

...avanti un altro! [:D] [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3235 il: Gennaio 07, 2014, 11:22:44 am »
Salve a tutti, ci sono anch'io, mi chiamo Stefano, nickname nelson, e sono nuovo - poco pratico delle manovre da fare per inserire discussioni o altro infatti vorrei comunicare o meglio fare domande ma non so come aprire la discussione e in quale sezione inserirla - in breve cerco info x l'acquisto di una DS o id ed inoltre non so dove sia finita la mia presentazione con la quale ho ricevuto l'autorizzazione all'accesso al forum ma sicuramente da qualche parte è - chi ne sa di più mi può aiutare? grz e buon anno a tutti.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3236 il: Gennaio 07, 2014, 11:44:50 am »
Salve a tutti, ci sono anch'io, mi chiamo Stefano, nickname nelson, e sono nuovo - poco pratico delle manovre da fare per inserire discussioni o altro infatti vorrei comunicare o meglio fare domande ma non so come aprire la discussione e in quale sezione inserirla - in breve cerco info x l'acquisto di una DS o id ed inoltre non so dove sia finita la mia presentazione con la quale ho ricevuto l'autorizzazione all'accesso al forum ma sicuramente da qualche parte è - chi ne sa di più mi può aiutare? grz e buon anno a tutti.

Ciao Stefano e benvenuto!

Ti suggerisco di aprire un nuovo topic in "Questioni di carattere generale".

Dalla home del forum, clicca sulla board "Questioni di carattere generale", premi il pulsante in alto a destra "nuovo topic", scrivi il tuo post, dagli un titolo e premi in basso "Post" quando hai concluso.
Appena terminato, sarà pubblicato e aggiunto all'elenco dei topic in automatico.
Buona navigazione!

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3237 il: Gennaio 07, 2014, 05:16:40 pm »
Buonasera! Mi presento sono Ivano Catullo, 31 anni, della provincia di Lecce.Sono fiero di far parte di questo splendito sito.Possiedo da dicembre 2003 una citroen Id 20 del 1970 in condizioni discrete è stato eseguito un restauro diversi anni fà.Inoltre possiedo una citroen DS 20 semiautomatica del 1975 acquistata nel 2006 come vettura senza documenti da cannibalizare.Ma proprio un mese fà ho scoperto che la vettura non è mai stata demolita, e quindi sto cercando di recuperare targhe e documenti per rimetterla su strada!A breve chiederò dei consigli tecnici sul funzionamento del cambio semiautomatico visto che le marce entrano ma la frizione si innesta solo mettendo la prima velocità.Grazie a presto Ivano.

benvenuto Ivano  [(abbraccio)]  per il semi abbiamo l'esperto degli esperti, non ti poteva andare meglio, chiedi di armonie e sarai ricompensato  [:fiu]  ;D

e un Hip hip hurra! per la Dea scampata dai cannibali  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3238 il: Gennaio 07, 2014, 05:18:46 pm »
Salve a tutti, ci sono anch'io, mi chiamo Stefano, nickname nelson, e sono nuovo - poco pratico delle manovre da fare per inserire discussioni o altro infatti vorrei comunicare o meglio fare domande ma non so come aprire la discussione e in quale sezione inserirla - in breve cerco info x l'acquisto di una DS o id ed inoltre non so dove sia finita la mia presentazione con la quale ho ricevuto l'autorizzazione all'accesso al forum ma sicuramente da qualche parte è - chi ne sa di più mi può aiutare? grz e buon anno a tutti.

Ciao nelson e benvenuto anche a te   [(abbraccio)]

all'inizio sembra tutto difficile, ma poi viene da se................ se ci sono riuscito io poi  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3239 il: Gennaio 07, 2014, 07:24:27 pm »
benvenuto Ivano  [(abbraccio)]  per il semi abbiamo l'esperto degli esperti, non ti poteva andare meglio, chiedi di armonie e sarai ricompensato  [:fiu]  ;D


 benvenuti da parte mia a stefano e  ivano, ad  andy  con affetto :ma va a [(toilet)]   
mimmo