Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917278 Visite
*

Offline ejo68

  • *
  • 11
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3285 il: Febbraio 23, 2014, 07:56:57 pm »
benvenuto

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3286 il: Febbraio 23, 2014, 08:25:21 pm »
 [:inch] [:inch] chiedo venia per il lungo assenteismo che sto facendo con voi raga.....rimedierò....un grande BENVENUTO a TUTTI I NUOVI.. [(guido)] [(guido)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3287 il: Marzo 03, 2014, 01:08:18 pm »
Buongiorno a tutti, sono uno studente universitario appassionato d'auto d'epoca e affascinato da sempre dalle DS. Del resto non poteva essere altrimenti visto che mio padre era rallysta alla fine degli anni 70 e mia madre magazziniere presso Dallanegra: la concessionaria Citroen di Piacenza.

Attualmente posseggo una 124 Sport Coupè 1600 del '71 (non linciatemi!  [:inch]  ) ma non escludo un futuro in DS (magari bifaro...amo quello sguardo seducente  [:love] )quando risolverò un problema di garage (in quello dedicato all'auto d'epoca - che infatti finora sono tutte state corte - la DS non ci sta in lunghezza!)

Quindi vi domanderete perchè sono qui...a parte per curiosare [:D] ][a proposito complimenti per l'incredibile competenza! negli ultimi giorni mi sono letto tutti i post sui pneumatici perchè volevo trovare qualche info sugli XAs e Sprint]

Facile: mi ha consigliato di iscrivermi Maurizio Marini per tenere meglio i rapporti col vostro fantastico forum. Infatti eravamo presenti alla serata di approfondimento sui 40 anni del CX (forse vi è già capitato di leggere in nostro articolo) con lo staff del blog di auto d'epoca dedicato ai giovani di cui sono co-fondatore: VitadiStile

In futuro tra l'altro abbiamo intenzione di realizzare un servizio fotografico dedicato alla ds (come quello che abbiamo già fatto per la Morgan Plus4). Ne avevamo in ballo uno per la ID ma causa mal tempo che ci perseguita da Novembre non si è riusciti.

Spero con il vostro aiuto di imparare ancora molto sui modelli e sul mondo Citroen, per rendere un servizio ancora migliore ai giovani appassionati che si vogliono avvicinare alle auto classiche!

PS scusate se mi sono dilungato!  [:I]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3288 il: Marzo 03, 2014, 01:19:23 pm »
Benvenuto Francesco!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3289 il: Marzo 03, 2014, 01:37:21 pm »
Ciao Francesco,
benvenuto e complimenti per la tua passione!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3290 il: Marzo 03, 2014, 02:35:21 pm »
Ciao Francesco,
benvenuto e complimenti per la tua passione!

...e per quella del papà !

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3291 il: Marzo 03, 2014, 02:55:29 pm »
...e per quella del papà !

Devi confessarci qualcosa? [:fiu] [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3292 il: Marzo 03, 2014, 11:04:02 pm »
Benvenuto Francesco!

 [:clap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3293 il: Marzo 03, 2014, 11:45:31 pm »
Devi confessarci qualcosa? [:fiu] [:fiu]

Assolutamente no.
Cito solo Francesco "....visto che mio padre era rallysta alla fine degli anni 70.... "

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3294 il: Marzo 03, 2014, 11:59:37 pm »
Spero che ti piaccia questo mondo di persone assolutamente "perse" per la DS in primis, ma anche altri modelli storici del marchio: siamo tanti in Italia e chi ne ha una difficilmente se ne separa se non  per gravi motivi..............è una scultura fatta automobile con tutti i pregi e difetti che ne conseguono non ultima l'impossibilità di "industrializzarla" rendendola più facile da manutenere....................però è innegabilmente bella!
Benvenuto e complimenti per l'articolo piacevole e ben scritto che ho letto qualche gg fa............
Davide
 [:hello]
Dodo

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3295 il: Marzo 04, 2014, 12:58:05 pm »
Grazie a tutti per il benvenuto!!!  [(birra)]

Consentitemi una domanda: ma sbaglio o qualcuno di voi c'era anche quella sera? Mi sa che Scarabeo/Franco eri proprio al tavolo con noi a cena giusto?  [(bevuta)]

...così focalizzo anche le facce di chi ho già visto!  [;)]

Grazie anche per i complimenti per l'articolo...abbiamo cercato di rendere giustizia ad una grande macchina (a torto dimenticata dai più), per quanto possibile con le nostre capacità!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3296 il: Marzo 04, 2014, 11:44:14 pm »
.........tanti di noi c'erano...........certo che alcuni passano inosservati altri meno ehhhh SKA [:o)].................HIHIHIHI
 [:hello]
Dodo

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3297 il: Marzo 05, 2014, 10:12:24 am »
Grazie a tutti per il benvenuto!!!  [(birra)]

Consentitemi una domanda: ma sbaglio o qualcuno di voi c'era anche quella sera? Mi sa che Scarabeo/Franco eri proprio al tavolo con noi a cena giusto?  [(bevuta)]

...così focalizzo anche le facce di chi ho già visto!  [;)]

Grazie anche per i complimenti per l'articolo...abbiamo cercato di rendere giustizia ad una grande macchina (a torto dimenticata dai più), per quanto possibile con le nostre capacità!

Io c'ero! Eravamo seduti vicini a cena, assieme a Scarabeo!

Piacere di ritrovarti qui.

Io sono questo brutto ceffo qui:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1/734076_669098489789539_2053869109_n.jpg

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3298 il: Marzo 05, 2014, 02:04:30 pm »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3299 il: Marzo 05, 2014, 02:20:48 pm »
Grazie a tutti per il benvenuto!!!  [(birra)]

Consentitemi una domanda: ma sbaglio o qualcuno di voi c'era anche quella sera? Mi sa che Scarabeo/Franco eri proprio al tavolo con noi a cena giusto?  [(bevuta)]

...così focalizzo anche le facce di chi ho già visto!  [;)]

Grazie anche per i complimenti per l'articolo...abbiamo cercato di rendere giustizia ad una grande macchina (a torto dimenticata dai più), per quanto possibile con le nostre capacità!

Comunque Ska è questo, pochi anni fa

Giovanni