Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917360 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3300 il: Marzo 05, 2014, 02:23:55 pm »
Comunque Ska è questo, pochi anni fa



Come puoi vedere ha il ciuccio a olio rosso.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3301 il: Marzo 05, 2014, 02:31:31 pm »
Qui l'avevano appena ripescato dal Nilo... in attesa delle sue epiche imprese!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3302 il: Marzo 05, 2014, 02:44:17 pm »
Qui l'avevano appena ripescato dal Nilo... in attesa delle sue epiche imprese!  ;D



Eccolo infatti qualche anno dopo, sul monte Sinai

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3303 il: Marzo 05, 2014, 07:38:25 pm »
Comunque Ska è questo, pochi anni fa


C'ha anche già il piede veloce per le sfrizionate da rally....vah come lo muove?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3304 il: Marzo 06, 2014, 12:24:05 am »
ahahaha [(muoio)]

sìsì di ugomaria mi ricordo! è un piacere anche per me!  [(su)]

purtroppo non ho i permessi per vedere quel post...però pian piano sento se mi posso far riconoscere...al massimo metto una firma!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3305 il: Marzo 17, 2014, 03:45:21 pm »
Nelle ultime settimane si sono iscritti un gran numero di nuovi utenti... ma di loro non abbiamo letto neanche un post!  [:crazy]

Vorrei quindi invitare i "timidoni" a farsi avanti, presentarsi, raccontare la loro storia, da dove vengono e dove vogliono andare...  [:I]

Forza e coraggio!

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3306 il: Marzo 19, 2014, 04:50:51 pm »
Ciao a tutti sono andrea, ho 34 anni e sono un felice neo proprietario di una ds del 73 4 marce nera con interni "pallas" rossi e "rosa"
Vivo a lecco ( lc)
Non vedo l'ora di ritirare la dea della mia vita. [:love]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3307 il: Marzo 19, 2014, 07:04:48 pm »
Ciao Andrea, benvenuto. C'è tanto da leggere ed imparare sulle pagine di questo forum, alternare conoscenza  e uso della vettura è una delle più belle soddisfazioni che ti potevi concedere  [;)]  [(su)]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3308 il: Marzo 19, 2014, 09:36:08 pm »
Ciao a tutti sono andrea, ho 34 anni e sono un felice neo proprietario di una ds del 73 4 marce nera con interni "pallas" rossi e "rosa"
Vivo a lecco ( lc)
Non vedo l'ora di ritirare la dea della mia vita. [:love]

Benvenuto in questo forum di simpatici pazzi...ispettore!  ;D ;D
 [:hello]
Linux

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3309 il: Marzo 19, 2014, 10:35:10 pm »
Ciao a tutti mi sono già presentato nella sezione gomme perché come al solito ci ho messo un po' a capire come funziona  [A:sob] non sono molto avvezzo a queste cose , non ho mai partecipato direttamente ad un forum. Comunque dopo le scuse d'obbligo, non me ne vogliate mi ripresento.
Mi chiamo andrea  vivo a lecco ho 34 anni e ho sempre amato le auto particolari soprattutto quelle d'epoca,invece non sopporto le auto moderne. non sono per nulla benestante, quindi per mantenere questa passione ho dovuto comprare e vendere le auto che mi appassionavano e papabili per le mie tasche. Altrimenti a parte la Toyota celtica ( nessuno me ne voglia) le altre le avrei tenute tutte.ho avuto diciottenne un fiat 127 poi una mini 1300 sport pack poi una min anni 90 ma restaurata da capo come una mini anni 70 poi la celtica Toyota e in fine fino a pochi giorni fa un Lotus elise 111s jps del 1999 1º serie?
Vi chiederete perché ci fa l'elenco delle auto che ha avuto? [???]
Per arrivare a dirvi questo.... Pensavo che dopo il Lotus non avrei mai più cambiato auto ( troppo bella da guidare davvero) Invece...poi...lei...bellissima. seduta il giusto. elegante sinuosa. egocentrica. Ma soprattutto Viva.
In questi anni l'avevo chiusa in un cassetto dimenticando il suo eterno, estremo fascino.
Non ho potuto fare a meno di sgonfiarla quella notte, non scherzo! ignorarla impossibile e così deciso ho venduto la 1ª macchina dei miei sogni per comperare la 2ª macchina dei miei sogni (non per forza in questo ordine) lei la dea pallas.
Per ora l'ho solo guidata duecento metri e altri duecento metri da passeggero  e vi giuro, ora, capisco il vostro amore per questa creatura celeste.
Una cosa sconcertante, bellissima. Non vedo l'ora di ritirarla tra una quindicina di giorni tempo per cambiare le gomme e altri lavoretti, tra cui montare l'impianto gpl cromature specchietto sx ecc..
Insomma giusto il tempo per rovinarla!!!!! Diranno i puristi.
In realtà è una ds 20 4 marce nera già stata modificata internamente  " pallas" quindi ormai c'è poco da rovinare.
Sistemo solo qualche difetto.
Detto questo ho finito di stancarvi, e sono molto felice di partecipare a questa comunity. Abbiate pazeienza sono nuovo ho bisogno di imparare un sacco di cose su questa nuova esperienza.
E purtroppo vi riemirò di domande  [:inch]
E già che avete avuto pazienza, abbiatela anche con l'ortografia, sono dislessico, davvero, non faccio apposta a scrivere cose ineleggibili. Grazie a tutti.  [:inch] [:clap] [:love]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3310 il: Marzo 19, 2014, 11:07:55 pm »
di nuovo ben arrivato, e basta co ste scuse, nn perdere tempo colle scuse, impara a mettere le foto, vogliamo vedere la tua dea!!!

 [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3311 il: Marzo 19, 2014, 11:44:05 pm »
riciao Andrea,  allora quì ti faccio il mio benvenuto ufficiale  [:inch] [:inch] [:inch]
mò vogliamo vedere la tua bella però ;D ;D ;D ;D siamo tutti molto curiosi [:kiss] [:kiss] [:kiss]

p.s.:ho riprovato a cercare le federal in giro sul web........sparite.........mahhhh [:help] [:help] [:help]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3312 il: Marzo 20, 2014, 01:33:33 pm »
Ciao Andrea,  [(abbraccio)] benvenuto!!!!!!!!!!!!! Eh si, aspettiamo foto della bella  [:love]

 [:hello]
Marco

*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3313 il: Marzo 26, 2014, 12:03:27 pm »
Ciao a tutti, sono Paolo di Legnano.
Ho 47 anni e il mio primo viaggio in auto l'ho fatto su una ID del 66. Da allora in famiglia si sono succedute (per restare in casa Citroen) una dsuper 5, una Cx, Visa, 2CV charleston, Ax, Zx, XM.
Oggi sono felicissimo possessore di una 2cv Charleston (purtroppo non la stessa della mia giovinezza, distrutta in un incidente), una Pluriel e naturalmente una DS pallas del 74 dotata di condizionatore, autoradio ed interni in pelle e cambio pneumatico.
Essendo appassionato di motori in generale ho in garage anche altri modelli oltre alle nostre amate francesi a cui affianco una serie di americane (corvette c3, corvette c4 , corvette c5, Lincoln Navigator,Harley Davidson XL custom, motorhome georgetown v10) inglesi (mini cooper JCW 1991) e italiane (500, quella moderna).
Utilizzo quasi quotidianamente la mia Dea con cui percorro circa 10000 Km anno con immensa soddisfazione
Un saluti a tutti gli appasionati

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3314 il: Marzo 26, 2014, 12:13:48 pm »
Benvenuto e complimenti per la collezzione!
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............