L'evento sarà ampiamente coperto dai media: noi abbiamo telecamere e fotocamere a bordo, il copilota di Massimo fa parte della redazione di Quattroruote, il blog.citroen.it farà con ogni probabilità un bel reportage e gli organizzatori dell'evento sono editori di DIECI testate.
Parafrasando Woody Allen, Massimo avrà più foto del figlio di un giapponese.
Complimenti ...
Possiamo però togliere le borchie, non credo di avere mai visto un'auto da rallye coi copricerchi. :)
Perfetto, posso dormire sonni tranquilli ... ;DLe vuoi tu per la tua, confessa... [:fiu]
Le vuoi tu per la tua, confessa... [:fiu]Senza bigodini pero'... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Ma Massimo dovrà correre col casco?
L'evento sarà ampiamente coperto dai media: noi abbiamo telecamere e fotocamere a bordo, il copilota di Massimo fa parte della redazione di Quattroruote, il blog.citroen.it farà con ogni probabilità un bel reportage e gli organizzatori dell'evento sono editori di DIECI testate.
Parafrasando Woody Allen, Massimo avrà più foto del figlio di un giapponese.
Essendo la DS 21 del nostro Massimo tutta italiana mi pare doverose pubblicare una immagine di un'auto tutta nostrana che corse all'epoca.
(http://i39.tinypic.com/5waybp.jpg)
[:help] [:help] [:help] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [:help] [:help] [:help] Speriamo in bene [:inch] [:inch] e che qualcuno ci assista .............
Franco sei una noia, il Rally è il 4 regioni, equipaggio Vistarini-Vistarini ...
..//..
(http://www.lemiecitroends.it/images/citroends211969/Ds21-1969-finale%20(6).JPG)
..//..
Speriamo non il 116 ;D
Le griglie mi piacciono un casino , chissà se riesco a prepararle ????????
il guaio è che, per salvare la vetreria, dovresti bucherellare il parafango...
E' proprio per quello che non le ho ancora fatte ???!!!!!!
Quest'uomo ci legge nel pensiero: i dischetti rossi sono stati commissionati alla serigrafia la scorsa settimana, le griglie sono nei pensieri di Massimo da venerdì...
C'erano [(nonso)]
forse un'alternativa indolore potrebbe essere di tirar via la guarnizione cromata del vetro e siliconarci sopra il nuovo profilo "portarete" lasciando finte le alette di fissaggio
Arrivati a Porto Torres ci benedicono !!!!!!!!
Fattibile. Laborioso, ma fattibile.
Anche senza silicone: un incasrto ad U protetto con una strisciolina di gomma: reversibile e resistente.
Ma al volante c'è una lei?
Sì, hai occhio ...Lo dicevano sempre a Polifemo...
(http://www.scuderiapaviacorse.it/img/image009.jpg)
Lo dicevano sempre a Polifemo...
Essendo la DS 21 del nostro Massimo tutta italiana mi pare doverose pubblicare una immagine di un'auto tutta nostrana che corse all'epoca.
(http://i39.tinypic.com/5waybp.jpg)
[:help] [:help] [:help] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [8)] [:help] [:help] [:help] Speriamo in bene [:inch] [:inch] e che qualcuno ci assista .............
straordinario!!!!!!!
ma le ruote dietro non dovrebero essere senza carene [?]
straordinario!!!!!!!
ma le ruote dietro non dovrebero essere senza carene [?]
..//..
dell'argomento, come quello proteggi fari, si è parlato abbondantemente.
Il buon Massimo, pur disponendo di tonnellate di lamierati, nn trova il coraggio di modificarne un paio di chili......................;D ;D ;D..//..
ciao R,
nn vuole essere assolutamente una critica, me ne guarderei bene, però una e più considerazioni mi sorgono spontanee, nn me ne voglia Massimo, con i lavori megagalattici che ha realizzato e realizza sui telai e i lamierati delle sue dee, che vuoi che sia eventualmente ripristinare due parafanghi post, nonchè tappare una decina di fori sui parafanghi ant.?
ado
[:hello]
Tappa d'avvicinamento riuscita: la DS e la C5 di servizio sono nella pancia dell'excelsior, traghetto della GNV verso Porto Torres. Io vi scrivo dal ponte.
Potete seguirci anche su blog.citroen.it
A domani!
(http://www.archiviostoricocitroen.info/sardegna/005.jpg)
p.s. finalmente senza borchie.............. [:crazy] [:crazy]
Io che non ho le borchie da una vita sono un cretino, loro che le hanno tolte due ore fa sono dei grandi ...
[A:mai]
Una Dea senza borchie è BB, una Dea con le borchie è mia nonna ...
stasera le tolgo anche io... :) :) [:clap] [:clap]
[:hello]
nooooooooooo, non lo fare roby altro che BB ee cc.
Una Dea senza borchie è BB, una Dea con le borchie è mia nonna ...Un conto e' il monobullone..tu sei solo bullone.
stasera le tolgo anche io... :) :) [:clap] [:clap]..tranquillo ..vengo a raddrizzarti... ;D
[:hello]
..tranquillo ..vengo a raddrizzarti... ;DChe cosa? [:ouch]
il ROBY ha una certa eta'..quando fa certe manovre (tipo togliere le borchie) interviene il il"crak della schiena" e bisogna andare li e cercare di raddrizzarlo..come i sedani per intenderci... ;D
.. Ciofanni [:hello]
fatti raccontare da Renatun come l'era stort ier sera.. [:crazy]
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]Si perche'gli altri erano"normali"??? [A:mai] [A:mai] [A:mai]
con gli occhi incrinati tipo "willy il coyote"??????... [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]...ma le foto????
grandi................ [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]
mi raccomando Maurizio, tienici aggiornati.
un saluto per tutta la spedizione.
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
che invidia, una dea da sola in autodromo...................... ;D
e no come all'ICCCR, con quelle C5 che rompevano i c............
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Ehm....
(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs033.snc4/34009_398082146301_90757936301_4893553_7639662_n.jpg)
qui la C5 nn rompe i c.............ma aiuta a far bella figura......................... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]si girala come vuoi... [A:mai]
dai a te nn rompevano i c....... perchè facevi solo strombazzare con quelle bitonali del c..... ;D ma a me che pestavo, nn appena mi vedevano partire si mettevano a ventaglio...................... [V] [V] [V] [V]lo facevano per farti aria...
[(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)]
Inizio a capire perchè la gente dice che i rally sono divertenti... [:fiu]
INVIDIA! [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
THE HUNTACABLE....grandi.... [:clap]
Volevo vedere le foto delle altre auto che hanno preso parte a questa manifestazione ma non ne ho trovato traccia da nessuna parte. nemmeno sul sito ufficiale della manifestazione.
Qualcuno mi aiuta ?
Non vorrei essere insistente ma anche qui solo la DS.
Vien quasi da pensare che le auto presenti fossero solo 4 !
Non credo che su Quattroruote vedrai molto di più: le foto le ho fatte io ;D
Per altro, non mi pare siano state scattate foto di gruppo. Forse qualcuna l'ha fatta l'organizzatore (che poi è il direttore di Auto Digest, un tempo accanito Citroënista mentre oggi gira con un Cayenne) aspettiamo quelle ufficiali sul sito del car game o quelle su Auto Digest.
Beh Ado, guardando le foto d'epoca, spesso su quelle da competizione erano posizionati in verticale:
(http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/255447_2050_big_citroen_ds21-4.jpg)
p.s. l'unica nota stonata, gli specchietti che Massimo si ostina a tenere a mo di autoarticolato...................... >:D
secondo mè invece sono i profili paracolpi del pallas ..... io non ne ho mai visti nelle foto d'epoca
spero di essere smentito [:)]
Perché è un tipo che va di corsa con tutte le sue dee ;D
Battute a parte, hai ragione Ado: ho notato sulle foto d'epoca delle vetture di serie che dove c'è lo specchietto (solo dal '72 in poi!) sono girati orizzontalmente.
Alle volte mi chiedo se leggi quel che scrivono gli altri: [:cont]
[:hello]
(http://i868.photobucket.com/albums/ab248/ciofanni/101_0234.jpg)
E anche questa volta dopo di me ... [:fiu]
ricordo perfettamente il libretto uso e manutenzione delle berline "tipo D" nel quale è raffigurato lo specchietto retrovisore esterno in quella posizione, cioè verticale. [:cont]
sarà, secondo me nn è pratico in quanto perdi tanta visibilità.
[:hello] [:hello]
E' vero ma mi consolo con il fatto che ormai c'é poco da vedere ...
E' vero ma mi consolo con il fatto che ormai c'é poco da vedere ...In una delle prime riviste di auto d'epoca che comprai da ragazzino c'era un articolo su una macchina dell'architetto Frank Lloyd Wright. Era una berlina che il geniale FLW aveva fatto modificare nella carrozzeria (colore compreso) e negli interni per adattarla al suo gusto. Il lunotto era una specie di piccolo oblò ad uso e consumo del passeggero posteriore. La visibilità posteriore era quindi critica. L'estensore dell'articolo riportava un pensiero di FLW che a tal riguardo diceva più o meno "Mi interessa dove sto andando, non dove sono già stato".
In una delle prime riviste di auto d'epoca che comprai da ragazzino c'era un articolo su una macchina dell'architetto Frank Lloyd Wright. Era una berlina
Era una Lincoln Continental del '40.Bravissimo Andrea, è proprio lei. Hai un'ottima memoria o un'ottima cultura automobilistica, o entrambe!
[???] [???] [???]
Cosa non ho letto ?
[???] [???] [???]
Questo: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=10671.msg149683#msg149683
Dove ti dicevo che le foto per Quattroruote le ho fatte io e che quindi difficilmente avresti visto auto diverse dalla DS, e certamente non in primo piano [:)]
Sinceramente non so come la pensa Maurizio , ma a me delle altre non me ne po fregà de meno , noi siamo andati con la nostra mitica DS per Citroen per rivivere momenti passati , presenti e futuri [:inch] [:inch] [:inch]
Ciao
dai Massimo, visto che sei in linea raccontaci le tue impressioni di sta bellissima avventura.
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
dai dai non pensare di cavartela cosi! ;D ;D Che fotografo sei! dai dai tira fuori le foto con tutte le altre auto, il corteo, il parcheggio del ristorante etc etc [:clap]
a vedere quelle che hai inserito sembra che c'erano giusto 3 auto in croce a "passeggiare" in sardegna!
so che puoi fare di più nonostante i 30 gradi odierni [:clap] [:clap]
Sinceramente non so come la pensa Maurizio , ma a me delle altre non me ne po fregà de meno , noi siamo andati con la nostra mitica DS per Citroen per rivivere momenti passati , presenti e futuri [:inch] [:inch] [:inch]
Ciao
Lungi da me l'idea di sminuire l'importanza della vittoria della DS.
Non era questa la mia intenzione.
Cercavo però di capire l'importaza di questa "cara" manifestazione.
Ho letto, ad esempio "Debutta al prestigioso Car Game Smerald Cup la nuova scuderia storica di Citroën Italia" e volevo sapere quanto "Prestigioso" fosse l'appuntamento in questione.
E per farlo ero alla ricerca di una lista dei partecipant. In mancanza sarebbero bastate delle foto di auto "prestigiose"
Invece, dalle parole di Ilaria, mi sembra di capire che sia più una montatura che altro.
Ripeto: questo non toglie nulla alla partecipazione di una DS ed ancor meno alle coppe ricevute.
Trovo, e questo da sempre, che "prestigioso" è un aggettivo che andrebbe guadagnato.
Ma al giorno d'oggi basta un giornalista che scriva "prestigioso" per far credere che lo sia davvero.
Purtroppo sempre più spesso si vedono manifestazioni "gestite" da giornali che le spingono a spada tratta.
Sarebbe invece più corretto promuovere eventi che hanno successo.
Successo sancito dai partecipanti e non dai giornalai.
Un esempio su tutti l'ICCCR.
Tutto qui.
Definizione di prestigioso:
agg. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] che gode di grande prestigio; che esercita un notevole fascino, un’irresistibile attrattiva: un artista, un risultato prestigioso; avere un nome prestigioso; ottenere risultati prestigiosi ? prestigiosamente avv.
4 macchine in croce e perdipiù brutte (Cayenne, 911, Ferrari ecc.)
non esercita certo un notevole fascino né un'irresistibile attrattiva.
Concordo con Massimo che l'unica cosa prestigiosa era la DS !
4 macchine in croce e perdipiù brutte (Cayenne, 911, Ferrari ecc.)
non esercita certo un notevole fascino né un'irresistibile attrattiva.
Concordo con Massimo che l'unica cosa prestigiosa era la DS !
[???] [???] [???] [???] Concordi con me ????? [???] [???] [???] Ne sono ben lieto , il nostro spirito non era quello di andare ad un qualcosa di PRESTIGIOSO , già l'avevamo , ma di divertirci con la ns DS che ha fatto la sua porca figura nelle strade sarde alla faccia delle altre auto !!!!!!
Se poi invece il problema è nell'altezza dei tranci e dei relativi grappoli, la faccenda è del tutto diversa ;D
ops, ed io [B)] che avevo capito che era la prima uscita ufficiale della Ds della ECURIE CITROEN SPORT HISTORIQUE....allora siete tutti off-topic ;D ;D ;D ;D ;D
Vedi ! Dev'essere quello ! ;D ;D ;D
Mi sembrava ci fosse qualcosa di losco ... ;D ;D ;D ;D
P.S.: non capisco chi è che non vede che cosa. La 356, tra le 3 in foto, l'avevo esclusa. Del resto ho scritto Cayenne, 911 e Ferrari
Tra l'artro la Cayenne era un rarissimo esemplare con accendino a sinistra... ;D
ops, ed io [B)] che avevo capito che era la prima uscita ufficiale della Ds della ECURIE CITROEN SPORT HISTORIQUE....allora siete tutti off-topic ;D ;D ;D ;D ;D
In effetti così è stato !!!!!!!!! 1° uscita con premiazione , scussa s'è poco ????!!!!
Quanto all'organizzazione, Citroën, l'IDéeSse, il RIASC e la scuderia non c'entrano assolutamente nulla.
ah si?
leggi sopra cosa ha scritto il Martini:
PS: ricevere le coppe è sempre un motivo di orgoglio, un viaggio in Marocco poi... un premio di livello!
PS2:la dea sul tetto del mondo...che sballo!
ah si?
leggi sopra cosa ha scritto il Martini:
PS: ricevere le coppe è sempre un motivo di orgoglio, un viaggio in Marocco poi... un premio di livello!
PS2:la dea sul tetto del mondo...che sballo!
In effetti mi sa che ci vuole un secondo dizionario.
Fede ho scritto che Citroën, RIASC, Club, Scuderia ed equipaggi non c'entrano nulla con l'organizzazione dell'evento, mica colla partecipazione!!!
Io vado controcorrente, non amo le Porsche ed invece scopro sempre di più che moltissimi forumisti le amano o addirittura - alcuni - ne posseggono una: FabriDS, quinto93, FORSE, SCARABEO, comp, Martini, bazz ...
Io invece tra una 911 e una Alpine Renault A110 scelgo la seconda tutta la vita.
Tiè a tutti. ;D
io invece tutte e due, con una leggera preferenza per la prima a patto che sia 1600 e GR.4.................... ;D ;D ;D
TIE' al cubo
Mai salito su una Porsche in vita mia.
Però se Martini dice così, ora ne voglio provare una.
Poi magari crisi mistica, addio forum, addio DS annessi e connessi? [:crazy]
Mai salito su una Porsche in vita mia.
Però se Martini dice così, ora ne voglio provare una.
Poi magari crisi mistica, addio forum, addio DS annessi e connessi? [:crazy]
Io sono un brocco al volante: resto in strada perché guido auto che quando giro girano e quando freno frenano (l'espressione non è mia), ma la Porsche 911 sull'asciutto e con della strada giusta davanti è incredibile. Va riconosciuto.[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
E' altrettanto vero che non vorrei mai trovarmi al volante di una vettura del genere su strade difficili o semplicemente sul bagnato: non sarei mai capace di restare in strada se non a 25km/h.
Conoscere i propri limiti aiuta a restare vivi ;D
p.s. il 21 i.e. va il doppio................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le porche d'epoca si sverniciano in autostrada! [(guido)]
[:hello]
Ale la 356 è bellissima solo a guardarla, ma nn mi parlare di sinfonia...................... ;D ;D
p.s. il 21 i.e. va il doppio................. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non ha nemmeno una gran tenuta di strada ...tipo la tua ID quando piove,perche'non e' abituata..
tipo la tua ID quando piove,perche'non e' abituata..
Zitto tu che ti sei capovolto con una Fiat 500 ...Si sono uscito comunque dalle portiere... [:crazy]
tipo la tua ID quando piove,perche'non e' abituata..[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Io vado controcorrente, non amo le Porsche ed invece scopro sempre di più che moltissimi forumisti le amano o addirittura - alcuni - ne posseggono una: ..................... comp,......................
haaaaaaaaaaaa a che ci sei spiegami dove posso trovare pure la mia.................... ;D ;D ;D ;DStrano che non ha citato pure me...
Se mi spieghi dove è la mia, mi fai un grosso favore !!!! MAGARI!!!!!!! [(occhioni)] [:p] ;D
Ho detto, alcuni le amano, altri le possiedono ...
Io vado controcorrente, non amo le Porsche ed invece scopro sempre di più che moltissimi forumisti le amano o addirittura - alcuni - ne posseggono una: FabriDS, quinto93, FORSE, SCARABEO, comp, Martini, bazz ...
Il bello dei forum è che si parte da Roma e si finisce a Toma.
Il mio discorso era sulla partecipazione di auto come le DS o le Tr2 in una manifestazione dove è pieno di Cayenne e 911 moderne.
..//..questo è solo il topic dove si commenta una manifestazione.
manifestazione che sta tentando d'inserirsi nel "giro giusto", come onestamente ammesso nella sua homepage: http://www.cargamesmeraldacup.com/it-it/default.asp
però, più che sperare di allinearsi alla LeMans Classic (!!!) e Peeble Beach (!!!!!!!), sarebbe stato auspicabile l'aver raggiunto i risultati della Modena 100 ore Classic http://www.modenacentooreclassic.it/partecipanti_eng.htm dove, da sempre, oltre alle "solite" RS più o meno stagionate, si possono vedere ( e udire..) RSR, GT40, Stratos, Elva, GTO, TDF, E Type MKI...
Chiedo, perchè il sito non è aggiornato ed io sono curioso:
1 - E' stata pubblicata una lista dei partecipanti al CarGame ?
2 - E' stato raggiunto il numero chiuso di (soli) 50 equipaggi ?
Merci
Se l'Admin vende baracca e baracchini e si compra una 911 io mi compro una Ginetta, giuro ... [^]
manifestazione che sta tentando d'inserirsi nel "giro giusto", come onestamente ammesso nella sua homepage: http://www.cargamesmeraldacup.com/it-it/default.asp
però, più che sperare di allinearsi alla LeMans Classic (!!!) e Peeble Beach (!!!!!!!), sarebbe stato auspicabile l'aver raggiunto i risultati della Modena 100 ore Classic http://www.modenacentooreclassic.it/partecipanti_eng.htm dove, da sempre, oltre alle "solite" RS più o meno stagionate, si possono vedere ( e udire..) RSR, GT40, Stratos, Elva, GTO, TDF, E Type MKI...
Chiedo, perchè il sito non è aggiornato ed io sono curioso:
1 - E' stata pubblicata una lista dei partecipanti al CarGame ?
2 - E' stato raggiunto il numero chiuso di (soli) 50 equipaggi ?
Merci
Tra l'altro ieri vi siete incontrati e vi siete parlati moooooooolto luuuuuuuuungamente ...
...in peggio.... [A:mai]
Mi pare evidente che queste domande siano da porre agli organizzatori, non certo ai forumisti IDéeSse ne a noi che abbiamo semplicemente partecipato.
Quel che so, l'ho già detto con dovizia di dettagli, l'indirizzo degli organizzatori è sul loro sito.
... quant'e' vero!!!!!! ora si sta' peggio di quanto si stava peggio, quando era meglio..... [o:o:]....bah.... [A:mai]
......eh già......e non ci son più le mezze stagioni..................................
si stava meglio quando si stava peggio.....
;D ;D ;D ;D ;D
La cronaca su Virtualcar: http://www.virtualcar.it/tre-trofei-per-la-citroen-ds21-del-club-ideesse-al-car-game-smeralda-cup-2010/
Ed il minisito della scuderia con il comunicato stampa di cui vi parlavo: http://www.archiviostoricocitroen.info/ecurie
[:hello](http://www.archiviostoricocitroen.info/ecurie/varie/browser.jpg)
[...] Le Porsche stanno bene ferme e lucide davanti da Palombini all'Eur e basta![...]Si vede che conosci bene il posto... [8D]. Ci ho pranzato per anni.
Si vede che conosci bene il posto... [8D]. Ci ho pranzato per anni.
Anche a me le P. non dicono molto, anzi! Sempre uguali a se stesse... sarà che a me piacciono le novità, le case automobilistiche che hanno il coraggio di sperimentare, di fare cose diverse... Enzo Ferrai diceva che l'auto più importante è quella che ancora doveva costruire, la vittoria più importante quella che ancora si doveva cogliere. C'è chi dice che le Ferrari siano cafone e le Porsche più discrete. Sono convinto del contrario.
Ad ogni buon conto, se proprio dovessi fare il sacrificio, 959 e 928. Il resto lo lascio agli altri. Scusate l'OT.
Quest'uomo ci legge nel pensiero: i dischetti rossi sono stati commissionati alla serigrafia la scorsa settimana, le griglie sono nei pensieri di Massimo da venerdì...
Riapro questo topic per riprendere la discussione sulle griglie anteriori se forare o no i parafanghi .
Una soluzione l'ho trovata , indolore senza fori e colle varie :
(http://www.lemiecitroends.it/images/CitroenDSuper5/DSupermontaggio%20(14).JPG)
montando la griglia all'interno della parabola
Non è efficace contro la protezione dei sassi ma paga l'occhio .
Ohhhhhhhh ma non ve ne va bene una [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
Ohhhhhhhh ma non ve ne va bene una [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
Riapro questo topic per riprendere la discussione sulle griglie anteriori se forare o no i parafanghi.
Massimo la DS è la tua, il lavoro è il tuo e quindi va bene come hai fatto [(su)]
(http://myweb.tiscali.co.uk/dirtbox/pics/muttley.gif)
(http://www.slk-tuning.it/forum/images/smilies/sculacciamento.gif)
....amicone mio non me ne volere ma se si apre una discussione ognuno dice la sua.....che piaccia o no, altrimenti non la si apre per niente e si fa quel che si vuole sin dall'inizio ;D
se ho capito bene la rete para solo i fari mentre il traspasrente esterno resta alla mercè dei sassi.
e penso anche che ,sempre secondo me, non mi piace molto questa soluzione, praticamente quasi solamente estetica.
anche se...oggi non si affronterebbero piu le condizioni per cui le protezioni si installavano.
bello il colore arancio....
Una soluzione l'ho trovata , indolore senza fori e colle varie :
montando la griglia all'interno della parabola .
Non è efficace contro la protezione dei sassi ma paga l'occhio .
No la rete è montata all'esterno del vetro , non all'interno della parabola .
Max ti decidi...la griglia è all'interno o all'esterno [(uhmuhm)] ;D
DAVANTI AL VETRO CHE SCOPO AVREBBE ALL'INTERNO ????????????????????????
Max ti decidi...la griglia è all'interno o all'esterno [(uhmuhm)] ;D
Bedda Max, beddissima.
Direi proprio che non sei off-topic: stai costruendo la camera car della scuderia!
Posta pure tutte le immagini che vuoi!
Bedda Max, beddissima.
Direi proprio che non sei off-topic: stai costruendo la camera car della scuderia!
Posta pure tutte le immagini che vuoi!
Riapro questo topic per riprendere la discussione sulle griglie anteriori se forare o no i parafanghi .
Una soluzione l'ho trovata , indolore senza fori e colle varie :
montando la griglia all'interno della parabola .
Non è efficace contro la protezione dei sassi ma paga l'occhio .
DAVANTI AL VETRO, CHE SCOPO AVREBBE ALL'INTERNO ????????????????????????
Forse mi sono spiegato male . La griglia l'ho montata tra il parafango ed il vetro così resta completamente aderente senza bisogno di saldarla , certo così ha solo uno scopo estetico e fa la sua figura . [:hello]
Manca poco , a breve tutti gli adesivi ed è pronta :QUESTA ME LA FARAI PROVARE? :o
(http://www.lemiecitroends.it/images/CitroenDSuper5/DSuperfinale%20(2).JPG)
(http://www.lemiecitroends.it/images/CitroenDSuper5/DSuperfinale%20(1).JPG)
[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Anche l'altra se vuoi [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
(http://www.lemiecitroends.it/images/CitroenDSuper5/DSuperfinale%20(1).JPG)
(http://images.forum-auto.com/mesimages/353286/Numeriser10.jpg)
Per la scuderia ci vorrebbe questa.con un altro treno di gomme....me la prendi Franco?
non è nemmeno troppo cara: 100 €
(http://193.164.197.40/images/756/7560222780.jpg)
http://www.leboncoin.fr/voitures/283266870.htm?ca=17_s (http://www.leboncoin.fr/voitures/283266870.htm?ca=17_s)
Fischeruzzo, pigliamola in società! [:clap] [:clap]
[:clap] grande VIGANO,spacca tutto [:clap],un abbraccio charly bg [:hello].