Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904700 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #870 il: Marzo 13, 2008, 11:11:21 pm »
Bello bello....... [:hello]

emozionante.....
E' un problema di testa...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #871 il: Marzo 15, 2008, 12:28:46 pm »
Il portafoglio con il doppio fondo....interessante....Il mio credo che abbia il doppio fondo sfondo perchè è sempre vuoto!!!!
 :-[
La passione ci accomuna!!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #872 il: Marzo 19, 2008, 12:56:16 pm »
Ciao a tutti

non so se è la sezione giusta ma mi presento comunque........mi chiamo andreas e da poco mi sono innamorato:ebbene si,la dea ha colpito ancora ma da quanto ho capito non sono l'unico!Vivo a Berlino da un anno e un paio di mesi fa,mentre giravo in bici, rimango estasiato per la bellezza delle forme di LEI.......folgorato letteralmente!!!L'avevo gia vista prima,ma nn so perche questa volta era diverso.......torno a casa e la prima cosa che faccio è andare su internet e cercare informazioni sulla sua storia e sulla sua tecnica [:love].....NE VOGLIO UNA!per forza!cerco su internet e dopo una settimana ne trovo una a bruxelles per 3.200euro,ho pochi soldi e allora vendo il mio maggiolino del 76 per 1.500 euro(regalato!!)......in piu riesco a racimolare qualcosa qua e la edarrivo a 3.200!!!Vado in aereo a bruxelles,visiono un po la macchina e la compro.....OK!Ed ora?Ero abruxelles,a 900 km da berlino,prendo la dea e viiiiiiaaaaaaaa........dopo 9 ore ero a berlino con la mia Id 19b del 1969(ultimo modello con cruscotto senza i tre elementi)...è andato tutto alla grandissima,ora è al tuv(collaudo!!) e il meccanico(molto severo ovviamente!)mi ha detto che per passare il tuv devo cambiare 2 gomme anteriorie fare qualche riparatura sul fondo di due porte!Sono troppo felice........sto sempre su internet a cercare informazioni visto che di meccanica non ci capisco assolutamente niente,ma piano piano imparerò!!!!!!!Ok,un abbraccio a tutti voi!

Andreas

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #873 il: Marzo 19, 2008, 01:54:31 pm »
Posto giustissimo per presentarsi  [:clap] e...complimenti! una vera storia da colpo di fulmine!!!
Buona navigazione
Admin  [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #874 il: Marzo 19, 2008, 02:21:19 pm »
Benvenuto!!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #875 il: Marzo 19, 2008, 02:28:37 pm »
Willkommen e complimenti, l'ID è un modello meraviglioso, io ne ho una del '68.  [:hello]



*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #876 il: Marzo 19, 2008, 06:26:36 pm »
Willkommen e complimenti, l'ID è un modello meraviglioso, io ne ho una del '68.  [:hello]



Ma non l'avevi donata a "mani tese"..?

COMLIMENTI ANDREASSSSSS  [(su)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #877 il: Marzo 19, 2008, 07:58:59 pm »
Io sono "mani tese" !  [^]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #878 il: Marzo 21, 2008, 10:44:18 am »
 [:hello]Ciao a tutti, il mio nome è Felisiano

non sono nuovo sul forum anche se ho festeggiato l'acquisto (realizzazione di un sogno durato 14 anni, ) reggistrandomi col nome di Lucano, date le mie origgini.

Frequentavo il primo superiore quando ne ho vista una a rimini "dalle mie parti non se ne vedono molte" e dopo due mesi ne ho proposto l'acquisto di una a mio  [:inch] padre che mi ha risposto "a l'età tua è gia molto se hai una vespa (50special1968)", e cosi per ben 14 anni e centinaia di foto scattate appene ne incontravo una,ricerche di film con la dea protagonista, schizzi della dea nei mie progetti, ecc ecc...

 [:clap] Finalmente ho acquistato un dluxe veramente bella, non tardero a partecipare a qualche raduno per ricevere gli eventuali
apprezz-disprezz-amenti e perchè no i consigli da dsessista....

so di non essere ancora proprietario di una Dea ma come si fa co sti chiari di luna a comprarle  [:cont]
intanto mi godo la mia IDea che senza servostrerzo :-\ mi farà rivivere le "passioni di un tempo".....

Colgo l'occasione per ringraziare il forum tutto che mi è stato di conforto quando sentivo il bisogno di "dea", e di aiuto per la ricerca, dato che l'auto da me comprata era in vendita sul forum - grazie Reggiano -...grazie a tutti...di amare le dee....
 
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #879 il: Marzo 21, 2008, 01:46:27 pm »
Benvenuto, e goditela!!!
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #880 il: Marzo 21, 2008, 04:48:28 pm »
-CUT-
so di non essere ancora proprietario di una Dea ma come si fa co sti chiari di luna a comprarle  [:cont]
intanto mi godo la mia IDea che senza servostrerzo :-\ mi farà rivivere le "passioni di un tempo".....
-CUT-

Benvenuto, ma come sarebbe a dire che la Dluxe non è una Dea?
Io avevo una DS21 pallas semiautomatica del '67, con tanto di interno in cuio e tutte le sue cromature belle lucide, poi un giorno vidi una ID opacizzata dal tempo e non ci pensai più di mezz'ora prima di decidere che la volevo. Da dodici anni mi fa compagnia, senza cuoio e senza lucchichii e non la cambierei con una Prestige :-)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #881 il: Marzo 25, 2008, 09:30:11 am »
Parole sante!
super quoto!
fischer

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #882 il: Marzo 25, 2008, 11:45:35 am »
Bravo MarTini, evviva!
 [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #883 il: Marzo 25, 2008, 12:13:42 pm »
..mi trovo perfettamente d'accordo.. [:clap]vive le id!!!
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #884 il: Marzo 25, 2008, 02:10:35 pm »
La generazione dell'ID è stata importantissima per la storia della DS, specialmente nei primi anni di vita della DS. Un modello un po' meno sofisticato e un po' meno lanciato nel futuro che andò incontro e in aiuto alla forse troppo avveniristica (per la cultura automobilistica europea dell'epoca) e non troppo affidabile (almeno per quanto riguarda le primissime serie) DS.

Si narra che il successo della DS passi anche attraverso l'umile storia delle ID.

Meno prestigiose d'accordo ma sempre e per sempre meritevoli di essere considerate grandi automobili.


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...