FIERA DI SORA - FROSINONE

  • 155 Risposte
  • 56108 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #45 il: Marzo 07, 2011, 08:46:46 am »
Chiedo scusa per la qualità della foto di gruppo, ma io non sono colpevole!


Notare come Rama abbia la bocca piena e il vassoio semivuoto...


Il rimorchietto allestito di Andrea16


Ebbene sì, ci sono moto col doppio manubrio....

« Ultima modifica: Marzo 07, 2011, 08:57:31 am da fischer »

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #46 il: Marzo 07, 2011, 10:03:23 am »
..bhe.. [:I] vero..ma non ero il solo..abbiamo tutti gradito le delizie portate!  [:kiss]
..gran bell'incontro, grazie ad Andrea che ci ha ospitato, a Gennaro (finalmente conosciuto e che mi ha riportato aneddoti storici della mia NAThalie) che ha lanciato l'idea e a tutti i presenti per il clima sereno e cordiale creato [:clap] [:clap] ..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #47 il: Marzo 07, 2011, 10:32:05 am »
L'Entratura






La Nutrizione



I fratelli Fiadoni




San Fabio da Colleferro



Un Grazie ad Andrea per la generosa ospitalità, al P.R. Gennaro e all' AMICO Ugomaria ed ai grandi Romani, ottimi i fiadoni di Carlone  [A:slurp].

Ho conosciuto la new entry Armonie............e già cotto  ;D ;D ;D

Mi sono trovato in un atmosfera conviviale che già conoscevo e che si conferma di grande stima ed amicizia, un GRAZIE a tutti e UN ARRIVEDERCI alla prossima.

 
« Ultima modifica: Marzo 07, 2011, 10:48:06 am da CICCIO »

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #48 il: Marzo 07, 2011, 12:35:39 pm »
 [:clap] [:clap]..grande Ciccio  [:inch] .. [:clap]  [:clap]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #49 il: Marzo 07, 2011, 12:43:16 pm »
E' tutto un magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna-magna...

 ;D ;D

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #50 il: Marzo 07, 2011, 01:57:08 pm »
Ma anche un  bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi-bevi!!!  [:fiu] [:fiu]

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #51 il: Marzo 07, 2011, 02:23:23 pm »
Ieri sera sono arrivato a casa un po' cotto di stanchezza, imballare tutto ricaricare il carrello rimettere tutto a posto a casa ecc. ecc. stamani ho letto i vostri commenti.
Ragazzi che dire un grazie a tutti nessuno escluso, ognuno ha portato qualcosa a questo incontro in termini di simpatia, consigli, pareri, suggerimenti, CIBARIE, BEVANDE, DOLCI, SFOGLIATE ecc. ecc. ecc.
Atmosfera goliardica e simpatica in un contesto "anomalo", è stato qualcosa a metà strada tra un raduno, un citropesce, un incontro tecnico un happening.
Penso che siamo stati in qualche modo protagonisti di un tipo di evento del tutto nuovo e guardando le foto di Ciccio non eravamo certo due gatti, credo che la partecipazione è stata anche oltre le singole aspettative.
Grazie, grazie, grazie, grazie......

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #52 il: Marzo 07, 2011, 02:37:33 pm »
Penso che siamo stati in qualche modo protagonisti di un tipo di evento del tutto nuovo e guardando le foto di Ciccio non eravamo certo due gatti, credo che la partecipazione è stata anche oltre le singole aspettative.
Grazie, grazie, grazie, grazie......
.. [(su)] [(su)]..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #53 il: Marzo 07, 2011, 07:47:43 pm »
Ciao Andrea16,
bravo tu e bravi tutti, mi sembra proprio che abbiate messo su una bella goliardata, chissà che invidia gli espositori vicini!
Nella foto del carrello ho visto una bella latta da litro di LHS in lamiera rossa, starebbe bene nella mia DS 19 (anche se è vuota fa lo stsso, il prezioso liquido ce lo metto io), mi mandi un MP con le condizioni e la tua richiesta?
ciao e grazie, Emanuele

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #54 il: Marzo 07, 2011, 08:27:54 pm »
Bellissime le foto, grazie a tutti per il contributo! Più che tecnicamente perfette era necessario catturare l'atmosfera che ha caratterizzato la nostra domenica sorana, e devo dire che ci siete riusciti in pieno!

Fa davvero piacere leggere i vostri commenti e sapere che siete rimasti soddisfatti, anche se il merito va tutto ad Andrea per averci saputo attirare l'attenzione di tanti sul suo spazio espositivo.

A Ciccio rinnovo la mia amicizia e l'affetto che ci legano: sei davvero un globetrotter sempre in giro per l'Italia!

A MarTini, che giustamente sottolineava il nostro magna-magna, ricordo che ci troviamo in uno degli storici feudi Andreottiani, quindi siamo ormai abituati da decenni a pranzi, cene, buffet, simposi e spuntini..  [:D]


Il signore biondino che vedete alla destra di Andrea in questa foto è il mio amico Enzo, Baxio qui sul forum, che sta iniziando il restauro della DS. Abita a 15 km da me ed è un simpaticone!

Un abbraccio  [:hello]

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #55 il: Marzo 07, 2011, 08:33:03 pm »
Giorgio hai dimenticato di sottolineare che le abbuffate di andreottiana memoria erano tutte a sbafo, a gratise come diciamo a Roma, mentre in questo caso eravamo tutti mangiatori - paganti in un modo o nell'altro!!!!  ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #56 il: Marzo 07, 2011, 08:35:44 pm »
Giorgio hai dimenticato di sottolineare che le abbuffate di andreottiana memoria erano tutte a sbafo, a gratise come diciamo a Roma, mentre in questo caso eravamo tutti mangiatori - paganti in un modo o nell'altro!!!!  ;D

Vero, verissimo! Anche se, specialmente in paesini come il mio, c'è ancora l'abitudine di fare cene "elettorali"

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #57 il: Settembre 29, 2011, 11:43:47 am »
ragazzi! la data della prossima fiera di sora?   organizziamo  qualcosa?
mimmo

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #58 il: Settembre 29, 2011, 07:27:19 pm »
ciao, la prossima di sora è il primo week end di novembre, io purtroppo non ci sarò perchè vado a vedere Lione per cercare un po' di roba, mi spiace da matti che le due date coicidono, vediamo per quella di marzo.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #59 il: Settembre 30, 2011, 09:29:26 am »
ciao, la prossima di sora è il primo week end di novembre, io purtroppo non ci sarò perchè vado a vedere Lione per cercare un po' di roba, mi spiace da matti che le due date coicidono, vediamo per quella di marzo.


peccato!!!  volevo approfittare per prendere un po di cose che ho in lista vuol dire che ci organizzeremo diversamente.
mimmo