officine Citroen d'epoca

  • 90 Risposte
  • 22986 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #30 il: Febbraio 05, 2013, 10:24:53 pm »
Io l'ho visto parecchi anni fa,era completamente all'aperto diciamo un campo recintato,molte bicilindriche ma pochissime ds,l'unica cosa rara che ho visto erano i 4 cerchi a raggi montati su una ds berlina mi sembra di colore nero  [???] [???]       [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #31 il: Febbraio 06, 2013, 02:03:15 am »
Io l'ho visto parecchi anni fa,era completamente all'aperto diciamo un campo recintato,molte bicilindriche ma pochissime ds,l'unica cosa rara che ho visto erano i 4 cerchi a raggi montati su una ds berlina mi sembra di colore nero  [???] [???]       [:hello]

no no oxi, questa l'ho saputa anche io  :)

da quello che ho capito, la sua abitazione è in un altra zona e nei garage, quasi top secret, dovrebbe avere delle belle ds  [(occhioni)]

se sono rare non lo so, ma sicuramente non quel catorciame che ha dove lavora  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #32 il: Febbraio 06, 2013, 06:19:31 pm »
no no oxi, questa l'ho saputa anche io  :)

da quello che ho capito, la sua abitazione è in un altra zona e nei garage, quasi top secret, dovrebbe avere delle belle ds  [(occhioni)]

se sono rare non lo so, ma sicuramente non quel catorciame che ha dove lavora  [:fiu]
   infatti queste sono nel campo recintato che tutti sappiamo....ma l altra notizia..... [(spetteg)] [(spetteg)] interessante....MOLTOOOO INTERESSANTE !!!!!!

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #33 il: Febbraio 06, 2013, 06:29:30 pm »
andy indaga su codesta cosa  :)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #34 il: Febbraio 06, 2013, 06:55:40 pm »
andy indaga su codesta cosa  :)

ok!!!! vediamo se riesco a scoprire qualcosa di più...........   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #35 il: Febbraio 09, 2013, 06:30:55 pm »
Di posti così, purtroppo, è piena l'Italia.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #36 il: Febbraio 10, 2013, 12:23:45 am »
A... ...ha anche un secondo deposito più grande . . .
ma quello non l'ho mai visto. Mi hanno detto che ci sono le versioni più rare  [(occhioni)]
Glielo ho chiesto l'altro giorno: ha in garage una SM sabbia metallizzato, una DS 20 Pallas verde metall., una ID 1969 con pochi chilometri, e poi non so....
Ciao,
Emanuele

Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #37 il: Febbraio 10, 2013, 09:25:02 am »
Glielo ho chiesto l'altro giorno: ha in garage una SM sabbia metallizzato, una DS 20 Pallas verde metall., una ID 1969 con pochi chilometri, e poi non so....
Ciao,
Emanuele

Sono le sue auto personali quelle che tiene maniacalmente per lui. La SM l'ho vista perchè la utilizza ed è bellissima mentre mi hanno parlato di una bellissima DS.
Il deposito che dicevo, dalle mie info è similare a quello che abbiamo visto in foto quindi anche lui scoperto. Se ho tempo qualche giorno vado a farmi un giro e chiedo se mi ci accompagna per darvi info più dettagliate anche sulle sue intenzioni a proposito di vendita.
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #38 il: Febbraio 10, 2013, 02:41:33 pm »
Sono le sue auto personali quelle che tiene maniacalmente per lui. La SM l'ho vista perchè la utilizza ed è bellissima mentre mi hanno parlato di una bellissima DS.
Il deposito che dicevo, dalle mie info è similare a quello che abbiamo visto in foto quindi anche lui scoperto. Se ho tempo qualche giorno vado a farmi un giro e chiedo se mi ci accompagna per darvi info più dettagliate anche sulle sue intenzioni a proposito di vendita.

magari CitroCX, e se ti permette di fare delle foto tanto meglio  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #39 il: Febbraio 10, 2013, 02:43:16 pm »
Glielo ho chiesto l'altro giorno: ha in garage una SM sabbia metallizzato, una DS 20 Pallas verde metall., una ID 1969 con pochi chilometri, e poi non so....
Ciao,
Emanuele
La ds 20 pallas vert argente' e la id 20 1969 vert charmille ogni tanto le mette in vendita , la id 20 chiedeva 29.000 euri, c'era anche un topic in cui Paolo ds 56 chiedeva delucidazioni su questa id 20(e soprattutto sul prezzo).

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #40 il: Febbraio 10, 2013, 05:53:11 pm »
La ds 20 pallas vert argente' e la id 20 1969 vert charmille ogni tanto le mette in vendita , la id 20 chiedeva 29.000 euri,
c'era anche un topic in cui Paolo dscinquantasei chiedeva delucidazioni su questa id 20 (e soprattutto sul prezzo).

hai ragione Pietro, solo che a quel tempo non avevo mica capito che si parlava di Di Marco  [:I]

solo adesso, riguardando le foto, ho riconosciuto l'ingresso  ;D

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12000.0


« Ultima modifica: Febbraio 10, 2013, 05:55:30 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #41 il: Febbraio 10, 2013, 06:26:03 pm »
 :o :o salve....mi chiedevo...ma qui in toscana a parte il grande STEFANO che fa tutto da se.....ci sono altre officine specializzate per questo pezzo di storia dell auto???? che so...a PISA,a SIENA,qui a FIRENZE  [(muro)] [(muro)]fatevi conoscereeee.... [(nonso)] [(nonso)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #42 il: Febbraio 10, 2013, 07:05:55 pm »
:o :o salve....mi chiedevo...ma qui in toscana a parte il grande STEFANO che fa tutto da se.....ci sono altre officine specializzate per questo pezzo di storia dell auto???? che so...a PISA,a SIENA,qui a FIRENZE  [(muro)] [(muro)]fatevi conoscereeee.... [(nonso)] [(nonso)]

boh??? hai visto in questa lista se c'è qualcosa di utile???

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11089.msg248533#msg248533
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #43 il: Febbraio 10, 2013, 11:38:16 pm »
La ds 20 pallas vert argente' e la id 20 1969 vert charmille ogni tanto le mette in vendita , la id 20 chiedeva 29.000 euri, c'era anche un topic in cui Paolo ds 56 chiedeva delucidazioni su questa id 20(e soprattutto sul prezzo).
Casualita', le ha rimesse in vendita oggi alle 19,03 su e bay(o forse ci legge)!!
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2013, 11:42:19 pm da Pietro Diabolik »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: officine Citroen d'epoca
« Risposta #44 il: Febbraio 11, 2013, 01:02:59 am »
Casualita', le ha rimesse in vendita oggi alle 19,03 su e bay (o forse ci legge)!!


                 

pensi ci sia un infiltrato??? ok, allora iniziamo a dire che i suoi prezzi sono...........ASSURDI!!!!!!!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.