10 e 11 marzo: invece della Promenade...

  • 149 Risposte
  • 34480 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2012, 01:49:43 pm »
Scusatemi, ma non mi sembra molto chiaro il luogo dell'incontro ...
... forse è il Centro Documentazione Storica Citroen di Monte San Savino?
Potete darmi conferma?

 [:hello]

Mi pare di aver capito che il luogo dell'assemblea sia direttamente a ristorante Pendolino, sede della cena.
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2012, 02:12:16 pm »
Assolutamente si. Siamo tornati adesso dal sopralluogo globale, tra poco vi diremo luoghi e orari.  [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2012, 02:21:42 pm »
Assolutamente si. Siamo tornati adesso dal sopralluogo globale, tra poco vi diremo luoghi e orari.  [:hello]

... è ovvio, sei andato col moderatore globale...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #18 il: Marzo 01, 2012, 03:08:49 pm »
E pensare che una volta quello globale* ero io.


(* nel senso che la mia massa si calcolava col pigreco)  ;D

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #19 il: Marzo 01, 2012, 03:16:53 pm »
E pensare che una volta quello globale* ero io.


(* nel senso che la mia massa si calcolava col pigreco)  ;D

Ma perchè ridurlo, dopotutto?  >:D >:D >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #20 il: Marzo 01, 2012, 07:34:50 pm »
Presente!! programma completo sabato e domenica per 2!!
 [:hello]
Anselmo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #21 il: Marzo 01, 2012, 09:54:28 pm »
A scopo scaramantico direi che ci sono anche io, sabato e domenica (2 persone). Domani prenoto [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #22 il: Marzo 02, 2012, 10:38:45 am »
Finalmente il programma (è già stato inviato per posta a tutti i soci insieme alla convocazione dell'assemblea).



Dalla home page di www.ideesse.it potete scaricare il pdf dell'invito  [:cont]



Programma di sabato 10 marzo
19:30 ritrovo a Monte San Savino, presso l'agriturismo “Podere Pendolino” per la cena amicale.
Per i Soci che intendono partecipare all'Assemblea Sociale, qui tutte le info: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12748.msg216867#msg216867

Programma di domenica 11 marzo
9:30\10 ritrovo a Monte San Savino presso il “Corallo Cafè” (Viale Santa Maria delle Vertighe, 18) per la colazione di benvenuto.
Registrazione dei partecipanti e consegna della bottiglia del raduno.
10:30 circa partenza in carovana per il tour delle Crete Senesi e colline del Chianti.
12:30 circa arrivo in Località Ville dei Boschi, presso il Ristorante Braceria “Il Frantoio” dove ci attende un genuino pranzo tipico toscano.

Costi
Sabato: 25 euro, bambini fino a 3 anni gratuito e da 3 a 10 anni metà prezzo.
Domenica: 34 euro, bambini fino a 3 anni gratuito e da 3 a 10 anni 15 euro.

Prenotazione
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata contattando la Segreteria IDéeSse al 333 6885238 o scrivendo a segreteria@ideesse.it entro venerdì 9 marzo.
Visita anche le pagine web del Club su www.ideesse.it!

Pernotto
La scelta del luogo ove pernottare è a carico e discrezione dei partecipanti, di seguito vi segnaliamo alcune strutture, di varie tipologie, limitrofe ai luoghi del raduno.
Al momento della prenotazione ricordatevi di verificare il costo della camera scelta in base alle vostre esigenze.

B&B Podere Pendolino (stesso locale della cena) www.albatrosristorazione.it/pendolino.htm
Località Castellare, 44 Monte San Savino (Ar) telefono 0575 849697.
Singola con colazione 45 euro, matrimoniale con colazione 75 euro. Parcheggio privato, non coperto. Animali di piccola taglia benvenuti.

Hotel Vicus Major*** (16 km circa da Monte San Savino) www.hotelvicusmajor.com
Via di Pescaiola, 83E Loc. Viciomaggio (Ar) telefono 0575 441212.
Singola con colazione 39 euro, doppia con colazione 60 euro, animali di piccola taglia 5 euro una tantum. Parcheggio privato e recintato sia coperto che non.

In zona si trovano anche, relais de charme e piccoli hotel realizzati in antiche ville e dimore storiche, i prezzi sono sensibilmente più alti data l'esclusività delle location.

Come arrivare
Sabato sera, al Podere Pendolino: www.albatrosristorazione.it/pendolino.htm
Località Castellare, 44 - 52040 Monte San Savino (Ar)

A questo link l'itinerario su Google Maps dall'uscita autostradale fino al Podere Pendolino http://g.co/maps/7xh9q
Dall'autostrada A1, uscire al casello di Monte San Savino.
Girare a sinistra, in direzione Monte San Savino, percorrere la provinciale (SP25/SS73) sempre seguendo le indicazioni Monte San Savino sino a raggiungere la periferia del paese (la strada prende il nome di Viale Santa Maria delle Vertighe).
Passato il ponte sulla ferrovia, vedrete subito alla vostra sinistra un incrocio: svoltate a sinistra seguendo le indicazioni su segnaletica marrone “Monastero Benedettino”, ad un centinaio di metri troverete un nuovo bivio, svoltate nuovamente a sinistra.
Proseguite per altri duecento metri e voltate a destra: seguite ancora l'indicazione “Monastero Benedettino”.
La strada inizierà ad arrampicarsi sulla collina e troverete dei cartelli di legno che vi indicano la via per il Podere Pendolino, quando svolterete su una strada in ghiaia delimitata da due filari
di ulivi, sarete arrivati.
Dall'uscita del casello, troverete dei “double chevron” bianchi su fondo rosso ad indicarvi la strada.

Domenica mattina, al Corallo Cafè: http://it-it.facebook.com/pages/Corallo-Caf%C3%A8/206974972673564#!/pages/Corallo-Caf%C3%A8/206974972673564?sk=wall
Via Santa Maria delle Vertighe, 18 - Monte San Savino (Ar)

A questo link l'itinerario su Google Maps dall'uscita autostradale fino al Podere Pendolino http://g.co/maps/e9s9p
Dall'autostrada A1, uscire al casello di Monte San Savino.
Girare a sinistra, in direzione Monte San Savino, percorrere la provinciale (SP25/SS73) sempre seguendo le indicazioni Monte San Savino sino a raggiungere la periferia del paese (la strada prende il nome di Viale Santa Maria delle Vertighe).
Dopo circa 1 km e mezzo dall'uscita del casello, vedrete alla vostra destra un distributore IP, proseguite per qualche metro e girate a sinistra entrando direttamente nel piazzale del Corallo Cafè.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #23 il: Marzo 02, 2012, 02:02:37 pm »
Prenotato con pernotto al Pendolino  [:clap] [:clap]

PS: ma io posso venire con la ID visto l'invito? O mi devo far prestare la bambolina da Ado?  [:fiu] [:fiu]

« Ultima modifica: Marzo 02, 2012, 02:06:19 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #24 il: Marzo 02, 2012, 02:03:49 pm »
Prenotato con pernotto al Pendolino  [:clap] [:clap]
[(su)]

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #25 il: Marzo 02, 2012, 04:05:06 pm »
vi comunico che o prenotato la camera al pendolino spero siamo in tanti

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #26 il: Marzo 02, 2012, 08:13:17 pm »
Prenotato la matrimoniale al Pendolino (per Goya nessun problema).

Quindi prenoto programma completo per due umani (e un peloso quatte zampe).

 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #27 il: Marzo 02, 2012, 08:22:42 pm »
Verrei anche all'assemblea, ma il sistema mi dice che il topic di convocazione e' off limiti s

Sono moroso ?

Ari  [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #28 il: Marzo 02, 2012, 11:40:08 pm »
Verrei anche all'assemblea, ma il sistema mi dice che il topic di convocazione e' off limiti s

Sono moroso ?

Ari  [:hello]

Prova ora  [;)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
una dea è per sempre - Mauro