acquistare una DS...

  • 96 Risposte
  • 18625 Visite
Re: acquistare una DS...
« Risposta #75 il: Marzo 26, 2012, 11:05:58 pm »
ero mooolto preoccupato circa il tuo mancato intervento, mi sono chiesto starà male?

 [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]

Era solo per avvisare anche gli altri utenti, che risponderanno alle tue immagini nel tuo nuovo topic apposito lasciando questo bello pulito ...  :)

 [:kiss]

« Ultima modifica: Marzo 27, 2012, 12:41:49 pm da fischer »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re: acquistare una DS...
« Risposta #76 il: Marzo 27, 2012, 10:20:36 am »
Allora, Horrore, siamo riusciti a schiarirti le idee?

Ora hai le idee schiarite?  ;D Oppure hai ancora qualche lacuna?  [:D]

Se ho capito, tu desideri una Ds, 19 20 21 23, Allestimento?  [???]

Ti do un consiglio, non acquistare la 23 consuma troppo  [:ohoh], il giusto compromesso fra prestazioni e consumi è la 21 a carburatore  [:love] [:love], perchè quella ad iniezione non è il massimo, perchè negli anni '70 l'iniezione era agli albori, e quindi ti consiglio la versione a carburatore, che è molto meglio....

Rino  [:hello]

P.S Parere personale eh!

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: acquistare una DS...
« Risposta #77 il: Marzo 27, 2012, 10:28:48 am »
..............mando l'IBAN per il versamento del copyright............ [(occhioni)] [(ufff)] [(ufff)] [(police1)]
 [:hello]
Dodo

*

Rino_Dèesse

Re: acquistare una DS...
« Risposta #78 il: Marzo 27, 2012, 10:31:51 am »
Ho sbagliato qualcosa Haiede?


 [(piango)] [(piango)]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: acquistare una DS...
« Risposta #79 il: Marzo 27, 2012, 10:41:38 am »
Ho sbagliato qualcosa Haiede?


 [(piango)] [(piango)]


............come la pubblicità delle note caramelle svizzere:.............P.S Parere personale eh!..................chi lo ha inventato il motto????........appunto!!!!

 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: acquistare una DS...
« Risposta #80 il: Marzo 27, 2012, 11:03:53 am »
..............mando l'IBAN per il versamento del copyright............ [(occhioni)] [(ufff)] [(ufff)] [(police1)]
 [:hello]

a quanto ammonterebbe l'obolo........................ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: acquistare una DS...
« Risposta #81 il: Marzo 27, 2012, 12:05:37 pm »
vieni giù in Sisily a fare il tuo acquisto, nn te ne pentirai!!!!

 [:hello]
Bravo Ado... ;D
quasi quasi gli vendo la mia.....non consuma nulla! [^] :-X [:clap]

Re: acquistare una DS...
« Risposta #82 il: Marzo 28, 2012, 09:55:12 pm »
Topic da riservare alle richieste dell'utente Horrore per la ricerca della sua vettura.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline horrore

  • *
  • 7
  • quando avrò la mia dea metterò lei!!!
Re: acquistare una DS...
« Risposta #83 il: Marzo 29, 2012, 09:30:37 am »
Allora, Horrore, siamo riusciti a schiarirti le idee?

Ora hai le idee schiarite?  ;D Oppure hai ancora qualche lacuna?  [:D]

Se ho capito, tu desideri una Ds, 19 20 21 23, Allestimento?  [???]

Ti do un consiglio, non acquistare la 23 consuma troppo  [:ohoh], il giusto compromesso fra prestazioni e consumi è la 21 a carburatore  [:love] [:love], perchè quella ad iniezione non è il massimo, perchè negli anni '70 l'iniezione era agli albori, e quindi ti consiglio la versione a carburatore, che è molto meglio....

Rino  [:hello]abbastanza schiarite,per allestimento si intende confort o pallas?non ho idea,se anche quì se mi volete illuminare ve ne sarò lieto
ho visto che la pallas se non sbaglio è bicolore ed ha l'interno degli sportelli un pò + eleganti,correggetemi se sbaglio...
P.S Parere personale eh!

Re: acquistare una DS...
« Risposta #84 il: Marzo 29, 2012, 11:59:48 am »
Dal basso della mia esperienza ti consiglio di informarti per bene sui vari modelli e senza fretta, prova a spulciare sul forum e troverai molto, poi cerca di andare a vedere di persona queste differenze, magari vai ad un raduno e parla con i proprietari delle auto. Poi dipenderà dal tuo budget......spulciando gli annunci ho notato che negli ultimi anni le richieste di chi vende sono impennate, è difficile trovare a poco buone auto, anche una ID/D, non parliamo delle DS! e per questo cerca di conoscere (anche virtualmente) qualche forumista che potrà darti consigli su auto conosciute o viste e soprattutto poi cerca di farti accompagnare da qualcuno che se ne intende per evitare che tu possa incorrere in un acquisto "sbagliato".......come si dice da noi: "ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca!"

 [:hello] Omar
Omar

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: acquistare una DS...
« Risposta #85 il: Marzo 29, 2012, 03:29:36 pm »

Secondo me, il primissimo consiglio è di partecipare a qualche raduno per farsi intanto un idea  [;)]


sarò ripetitivo però riconfermo quello che ti ho scritto giorni fa......................... [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: acquistare una DS...
« Risposta #86 il: Marzo 29, 2012, 03:38:24 pm »
sarò ripetitivo però riconfermo quello che ti ho scritto giorni fa......................... [:fiu]

 [(su)] e poi se vuoi vedere qualche foto con allestimenti e modelli diversi fatti un giro su nuancierds.fr
Omar

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: acquistare una DS...
« Risposta #87 il: Marzo 29, 2012, 03:51:42 pm »
[(su)] e poi se vuoi vedere qualche foto con allestimenti e modelli diversi fatti un giro su nuancierds.fr

anche se alcuni colori dalle foto vengono sminuiti
mimmo

*

Offline horrore

  • *
  • 7
  • quando avrò la mia dea metterò lei!!!
Re: acquistare una DS...
« Risposta #88 il: Marzo 30, 2012, 12:45:44 pm »
il 6 maggio a reggio emilia penso di essere presente!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: acquistare una DS...
« Risposta #89 il: Marzo 30, 2012, 01:55:40 pm »
il 6 maggio a reggio emilia penso di essere presente!!!

                                              [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.