Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."

  • 92 Risposte
  • 9760 Visite
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #45 il: Marzo 28, 2012, 09:26:29 pm »

PP® ( Parere Personale ® )  ;D [/size]

Credo si debba aggiungere alla Charte du Forum una legge antitrust sull'uso (e abuso) di questa citazione, per difenderne il legittimo detentore  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #46 il: Marzo 28, 2012, 09:27:59 pm »
quando si parla di queste cose, vi trasformate il talebani!!!!

E' già quasi passallizzata, spendere soldoni per riportarla indietro, è assurdo!!!!!!

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #47 il: Marzo 28, 2012, 09:28:36 pm »
mhhh non mi convince questo tizio scrive certe stron...ate che boh! non mi convince. Ergo, tieniti la 21!

 [:hello]

non so ERIKKE, fosse stata ancora da visionare ero d'accordo con te, però questa Ivo l'ha vista e provata [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #48 il: Marzo 28, 2012, 09:39:38 pm »
quando si parla di queste cose, vi trasformate il talebani!!!!

E' già quasi passallizzata, spendere soldoni per riportarla indietro, è assurdo!!!!!!

 [:hello] [:hello]

ma scusa ado, hai trovato una 23 che non è facilissimo da trovare, sembra sano di telaio e ok di motore, riesci addirittura a prenderlo a "4 soldi" e devi spenderci tanti bei soldini per sistemarla dentro e fuori............... a questo punto, invece di fare 30 fai 31 e la riporti come mamma citroen l'ha fatta  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
togli tutto il semi pallas che c'è, lo rivendi o lo scambi e prendi tutto quello che ti serve per farla splendida e finalmente origgggggginale [(nonso)]

PP®

« Ultima modifica: Marzo 28, 2012, 09:44:09 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #49 il: Marzo 28, 2012, 09:48:01 pm »
Credo si debba aggiungere alla Charte du Forum una legge antitrust sull'uso (e abuso) di questa citazione, per difenderne il legittimo detentore  ;D ;D ;D

...........zitto zitto che haiede potrebbe sentirti  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #50 il: Marzo 28, 2012, 09:48:16 pm »
Credo si debba aggiungere alla Charte du Forum una legge antitrust sull'uso (e abuso) di questa citazione, per difenderne il legittimo detentore  ;D ;D ;D

Ma quando c'è la ® è concesso l'uso anche dal non titolare  ;D ;D

quando si parla di queste cose, vi trasformate il talebani!!!!

E' già quasi passallizzata, spendere soldoni per riportarla indietro, è assurdo!!!!!!

 [:hello] [:hello]

Non è questione di integralismo, è che nelle auto storiche a mio modo di vedere va preservata l'originalità di fabbrica, è come vedere  una DS con un motore diesel...
Tu trasformeresti la tua pallas in una povera ID?
Giovanni                                           

Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #51 il: Marzo 28, 2012, 09:49:04 pm »
Tu trasformeresti la tua pallas in una povera ID?

Domanda da un milione di dollari  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #52 il: Marzo 28, 2012, 09:51:32 pm »
assolutamente no, una povera ID la trasformerei notte tempo in una PALLAS.......... >:D >:D >:D >:D

io sono coerente, tre DS tutte pallas, nn mi piacciono i pentiti............... >:D >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #53 il: Marzo 28, 2012, 09:54:24 pm »
Per evitare la contaminazione dilagante  ;D del topic originario del povero Horrore (http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12859.0) che doveva servirgli per cercare la sua auto, ed essendo finiti un po' tutti palesemente off-topic, l'ho diviso e ho creato questo per proseguire i nostri discorsi senza togliere utilità all'originario.

Sbizzarritevi  [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D
« Ultima modifica: Marzo 28, 2012, 09:57:56 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #54 il: Marzo 28, 2012, 09:54:50 pm »

Tu trasformeresti la tua pallas in una povera ID?

                     
« Ultima modifica: Marzo 28, 2012, 09:59:31 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #55 il: Marzo 28, 2012, 09:59:08 pm »
assolutamente no, una povera ID la trasformerei notte tempo in una PALLAS.......... >:D >:D >:D >:D

io sono coerente, tre DS tutte pallas, nn mi piacciono i pentiti............... >:D >:D >:D >:D >:D

Non è coerente trasformare nessuna DS/ID in altra ID/DS
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #56 il: Marzo 28, 2012, 10:02:11 pm »
Non è coerente trasformare nessuna DS/ID in altra ID/DS
la coerenza c'è, ed è vedere una dea solo pallas............ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #57 il: Marzo 28, 2012, 10:03:58 pm »
Aduzzo bello, parliamo sempre delle stesse cose, tanto io non convinco te e te non convinci me, e rischiamo di annoiare la platea...
piuttosto tira fuori qualche foto e notizia di quella meravigliosa ID (appunto!) che hai scovato, o vuoi tenertela tutta per te?  >:(
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #58 il: Marzo 28, 2012, 10:04:10 pm »
la coerenza c'è, ed è vedere una dea solo pallas............ >:D >:D >:D

però ado vedere una DS ORIGGGGGGGGINALE PALLAS è un conto una break che purtroppo non è mai esistita in quell'allestimento un pò meno [(nonso)]
« Ultima modifica: Marzo 28, 2012, 10:19:02 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Divagazioni al topic originario "acquistare una DS..."
« Risposta #59 il: Marzo 28, 2012, 10:06:57 pm »
però ado vedere una DS ORIGGGGGGGGINALE PALLAS è un conto una break che purtroppo non è mai esistita in quell'allestimento un pò meno [(nonso)]

Fratellone, aspetta fra poco arrivo!!!!!!

Dottò te l'ho già scritto i pentiti nn mi aggradano........ >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.