CITRO-VIAMO?

  • 398 Risposte
  • 73357 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
CITRO-VIAMO?
« il: Dicembre 15, 2013, 12:28:38 pm »
Nasce a Roma ma è valido ovunque.
L'idea parte dall'ultimo CITROPESCE dove con gli altri amici si è detto:

-"Perchè incontrarsi solo in occasioni rare ed esclusivamente mangerecce?" ;
-"E se volessimo incontrarci anche solo per un 'aperitivo?"
- "io e Tizio (Caio e Sempronio) domani ci vediamo per scambiare 2 chiacchere:  chi altro viene"?
- "Domani vado a trovare Tizio (Caio e Sempronio) c'è qualcuno in zona che si unisce a me"?
- "Lunedì prossimo sarò a Firenze....chi trovo?"

-..................................
- Eccetera, eccetera

Insomma, ovunque voi siate, con chiunque voi siate, ovunque abbiate intenzione di andare se avete piacere e ci tenete a condividerlo con gli altri amici forumisti....questo è il posto giusto!
Una pizza, una piazza,una passeggiata, un'uscita fuori porta, qualsiasi occasione è buona per incontrarsi e parlare di Dee...... ma anche no!
Allora CITRO-VIAMO?
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2013, 12:33:15 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2013, 01:00:25 pm »
'Sti romani sò geniali!!! [:inch] [:inch] [:inch]
Daje! Annamo! Sveja! [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2013, 03:10:30 pm »
Ottima idea...!  [:clap] [:clap]  Bravo terìbbbile!  ;D ;D
Giovanni                                           

Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2013, 03:37:52 pm »
iDEA interessante e da mettere subito in pratica:
Domenica 12 gennaio giornata sul litorale nord, Ladispoli-Santa Severa, costeggiando il mare d'inverno, visitando il castello e pranzando in una struttura con ampio parcheggio e cibo genuino e abbondante [A:slurp]
                                     
www.museosantasevera.org/‎
www.lavilladilarthia.it/
Avete visto come funziona il cervello [(matto)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2013, 04:10:31 pm »
Bella Ideaaaa...gia' messo in pratica.
Io Marco e Marco ci siamo ritrovati davanti a un buon caffe' in un bar di una nota ditta svedese che produce mobili ;D....a Chieti....
Abbiamo fatto il punto su : Aiuto....mi sono innamorato,cerco la mia DEA...
Stand-by.
ne riparliamo dopo le feste...Incontro rapido(una mezz'oretta) ma fruttuoso.... [:hello]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2013, 05:11:38 pm »
Ottima idea...!  [:clap] [:clap]  Bravo terìbbbile!  ;D ;D



ora dopo il dandi abbiamo il terribile, manca il freddo e il libanese....si accettano candidati....... ovviamente belli, giovani e aitanti.... ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2013, 09:23:38 pm »
iDEA interessante e da mettere subito in pratica:
Domenica 12 gennaio giornata sul litorale nord, Ladispoli-Santa Severa, costeggiando il mare d'inverno, visitando il castello e pranzando in una struttura con ampio parcheggio e cibo genuino e abbondante [A:slurp]
                                     
www.museosantasevera.org/‎
www.lavilladilarthia.it/
Avete visto come funziona il cervello [(matto)]


Ci sto!   [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2013, 10:07:51 pm »
E che io passo?
Però stavolta vorrei riuscire a venire con la Dea, quella "nuova" o meglio rediviva.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2013, 10:20:33 pm »
Male che  vada vieni con la p38, il ristorante ha un parcheggio enorme tutto brecciolino...sarà contento pure ike [(brrr)] [(brrr)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #9 il: Dicembre 16, 2013, 12:59:12 pm »
iDEA interessante e da mettere subito in pratica:
Domenica 12 gennaio giornata sul litorale nord, Ladispoli-Santa Severa, costeggiando il mare d'inverno, visitando il castello e pranzando in una struttura con ampio parcheggio e cibo genuino e abbondante [A:slurp]
                                     
www.museosantasevera.org/‎
www.lavilladilarthia.it/
Avete visto come funziona il cervello [(matto)]


arridaie, sempre a magnà va a finì!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #10 il: Dicembre 16, 2013, 05:36:47 pm »
Nooo [A:slurp] perchè? Come vedi c'è anche il lato culturale del castello-museo...manca solo l'altro piacere, il sesso ma, con tutto il rispetto, dopo aver conosciuto molti forumisti almeno io preferisco passare [A:mai]
 [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #11 il: Dicembre 16, 2013, 06:02:26 pm »
iDEA interessante e da mettere subito in pratica:
Domenica 12 gennaio giornata sul litorale nord, Ladispoli-Santa Severa, costeggiando il mare d'inverno, visitando il castello e pranzando in una struttura con ampio parcheggio e cibo genuino e abbondante [A:slurp]
                                     
www.museosantasevera.org/‎
www.lavilladilarthia.it/
Avete visto come funziona il cervello [(matto)]


Ci stò anche io!  [:)]
Al museo di Santa Severa ci sono stato quest'estate. Cosa strana: all'epoca non ci sono potuto andare con Marguerite perchè in manutenzione, e pensai che erano veramente dei bei posti e che ci sarei ritornato (con IDda)...ecco l'occasione  [:clap]
 [:hello]
Linux

Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #12 il: Dicembre 16, 2013, 06:56:17 pm »
E quale occasione migliore caro Linux ;D ;D ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #13 il: Dicembre 16, 2013, 07:12:59 pm »
E quale occasione migliore caro Linux ;D ;D ;D

[(su)]
Linux

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: CITRO-VIAMO?
« Risposta #14 il: Dicembre 17, 2013, 08:44:57 pm »
Come segnalato dall'amico Rolex sarò presente per il terzo anno ad Arezzo con uno stand di robaccia esclusivamente per citroen DS. Se qualche amico o qualche forumista che non conosco vuole passare a farmi un saluto mi farebbe molto piacere.
Buona giornata a tutti
Andrea16
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]