4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO

  • 312 Risposte
  • 61254 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #75 il: Marzo 14, 2014, 12:34:59 am »
Iniziamo a dare qualche anticipazione sull'evento DS dell'anno, man mano che gli organizzatori lavorano e fissano gli elementi del raduno.

Cominciamo col dire che quest'anno, ferme restando le prerogative di convivialità e rilassatezza che contraddistinguono questo raduno, ci sarà un "cambio di posizione" di un elemento che è stato sempre presente (e come non vederlo) ma che sinora è stato solo uno sfondo all'evento riminese.

Quale? Ma è ovvio: il Grand Hotel di Rimini!

E cosa avrà mai di speciale questo Grand Hotel? Beh, cominciamo col ricordare che, da sempre amato da Federico Fellini, è stato lo scenario del suo "Amarcord", il capolavoro premiato con l'Oscar nel 1975 come miglior film straniero.
Costruito all'inizio del secolo, è rimasto più o meno uguale a se stesso nel corso degli anni, offrendo (anzi: determinando) un livello di lusso, sfarzo ed eleganza che ne fanno un punto di riferimento nel mondo.

E noi ci entreremo nel più spettacolare dei modi: offrendo ai partecipanti la possibilità di consumare un banchetto che non posso che definire ECCEZIONALE all'interno dei saloni del Grand Hotel stesso e persino potendo pernottare nella sfarzosità della struttura (che ricordo essere in 5 stelle Lusso) a prezzi che sono una frazione di quelli abitualmente praticati dall'Hotel.

Quantificando, quest'anno il costo del pranzo (che comprende sia pesce che carne) è fissato in 39 euro a persona (anche grazie ad una piccola riduzione della tariffa grazie ad un contributo del Club) mentre chi sceglierà di pernottare al Grand Hotel potrà godere di queste tariffe esclusive:

Pernottamento e prima colazione - Grand Hotel Rimini
 
Corpo centrale, edificio storico 5*L:

Camera uso singolo di tipologia Executive € 130
Camera doppia di tipologia Executive € 160
Quotazioni per camera, al giorno, servizio ed iva 10% inclusa
 
Residenza Parco Fellini 4*
Camera uso singolo di tipologia Classic/Superior € 95
Camera doppia di tipologia Classic/Superior € 125
Quotazioni per camera, al giorno, servizio ed iva 10% inclusa
 
Cui andrà sommata la tassa di soggiorno del Comune di Rimini che ammonta a 2.50 euro a persona per la Residenza Fellini e 3 euro per chi soggiornerà al Grand Hotel.

Non male, vero?

Ovviamente Rimini, come dice Mambo, conta più hotel che abitanti, quindi esistono soluzioni di pernotto anche molto più economiche, a voi la scelta!

Tra poco parliamo del menù. Abbiate pazienza, ma per trascriverlo mi ci vorrà qualche quarto d'ora  ;D


SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!! peccato non poter esserci :'(... domanda: è possibile avere un poster dell'evento ( a ricordo di quest'edizione)  pur non potendo partecipare?

merci

 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #76 il: Marzo 14, 2014, 09:48:56 am »
Non picchiatemi, vi prego....

A me "i Buffets" non piacciono proprio.


*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #77 il: Marzo 14, 2014, 11:59:32 am »
Spero che la location non implichi un abbigliamento di un certo livello, anche perché ho solo vestiti da straccione  ;D

A proposito di straccionismo: quest'anno penso proprio che la DS la lascerò a casa, perché è in condizioni di carrozzeria raccapriccianti!  [A:sob] [A:sob]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #78 il: Marzo 14, 2014, 12:23:47 pm »
No, niente cravatta, anche perché bisogna pensare a gente come me: priva di collo per indossarla  ;D

Battute (fino lì) a parte, non ci sarà nulla di snob nel raduno, solo la possibilità di portare le DS in un luogo -per vari motivi- molto esclusivo e assolutamente particolare.

Come ha scritto Ilaria nella presentazione del raduno che è in viaggio verso le vostre cassette postali, «piadina e siampàgn».
Il massimo direi.

 [:clap]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #79 il: Marzo 14, 2014, 12:24:47 pm »
Non picchiatemi, vi prego....

A me "i Buffets" non piacciono proprio.



Va bene. Tu farai il pranzo seduto, ma devi mangiare tutte le portate: inizi dopo che abbiam finito noi e poi ti ritroviamo lì all'edizione 2015.

Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #80 il: Marzo 14, 2014, 12:25:57 pm »
In grande stile!! ;D ;D [(compl)]
Gianfranco

Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #81 il: Marzo 14, 2014, 12:38:07 pm »
Ho visitato il sito del Grand Hotel  [A:slurp] [A:slurp] [:crazy] . Ho visto che esistono diversi ristoranti con diverse capienze. Sappiamo già quanti potremmo essere?  Io dovrei esserci e conto per tre( non perchè  mangio per tre ma perchè siamo tre in famiglia!).  ;D ;D ;D 
Gianfranco

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #82 il: Marzo 14, 2014, 01:40:31 pm »
Difficile dirlo sino a qualche settimana prima della manifestazione, l'anno scorso (se non sbaglio) a tavola, la domenica, eravamo circa 250 persone.

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #83 il: Marzo 14, 2014, 07:57:33 pm »
@Breakfast: hai ancora impegni nel primo w.e. di maggio?  ;D ;D ;D ;D ;D

 [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

Purtroppo abbiamo già prenotato altrove per TUTTO il ponte del primo maggio [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
« Ultima modifica: Marzo 14, 2014, 08:00:36 pm da Break Fast »
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #84 il: Marzo 14, 2014, 10:12:50 pm »
Perché poi c'è...





Acque minerali “Levissima”,


Direi che ce n'è abbastanza da battere ogni possibile record in fatto di cornice e sostanza.

questo pero'devi dirlo allo Skaraffone!!    [:cont]       [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #85 il: Marzo 15, 2014, 10:04:03 am »
 [(occhioni)] ;D.


Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #86 il: Marzo 17, 2014, 01:47:42 pm »
sempre a scanso di imprevisti, ci saremo anche io e Dani.... e 'na bbotta de vita dai: Grand Hotel, camera doppia Executive (non so se e' gia' ora di mettersi in lista....)

per me sara' un ritorno, che c'ero gia' stato nel '96 per la convention della ditta nella quale lavoro... si fanno delle belle foto al G.H.:





Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #87 il: Marzo 20, 2014, 06:59:09 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] ciao raga.....è possibile dare già conferma?....io intanto vi dico....
GOFFRE 2
VINTAGE58 1
auto 1....per domenica 4 maggio. [(su)]. ciaoooooooo

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #88 il: Marzo 20, 2014, 08:45:52 pm »
[:hello] [:hello] [:hello] ciao raga.....è possibile dare già conferma?....io intanto vi dico....
GOFFRE 2
VINTAGE58 1
auto 1....per domenica 4 maggio. [(su)]. ciaoooooooo

A scanso di equivoci, questo è quello che ha scritto Maurizio:


Per iscriversi all'evento di RImini, basta contattare Davide al numero 3356511600, le prenotazioni valide sono quelle, non i "vengo anch'io" sul forum  [:fiu]


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #89 il: Marzo 21, 2014, 09:03:54 am »
A scanso di equivoci, questo è quello che ha scritto Maurizio:


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
STEFANO