Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016

  • 97 Risposte
  • 14175 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016
« Risposta #90 il: Ottobre 25, 2016, 03:16:48 pm »
Belle foto Giorgio, le ho viste nella Gallerie!
Anche io sono un malato di Lego come te (solo un pazzo si può tatuare i mattoncini in giro per il braccio!), c' erano delle belle scatole di montaggio magari technic?

Grazie mille, ciao
 [:hello]

Ah che bello, un ColLega !

Per non togliere spazio al discorso Fiera e Auto parliamone qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14664

Re:Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016
« Risposta #91 il: Ottobre 26, 2016, 11:45:23 am »
Quando ho visto "risposta di Angeloïd" non volevo crederci.....  :o :o :o

Bentornato !  [:kiss]
Che ci combini ?

Purtroppo sto dedicando poco tempo alla passione delle auto d'epoca per via degli impegni.
l'unica auto che mi è rimasta, è un alfa spider, ormai piena di polvere in garage...
rimane il mio amore per le ds che un giorno riprenderò.. [dsupdown]


il tempo poi, ci rende più gentili... di fatto,  non avrei mai pensato che, oltre a Gianluca e Ugomaria, per il quale è sempre un piacere avere feedback, potessi provare la stessa sensazione positiva nel riceverli da te (Scarabeo) e Mambo... :-)

così è la vita :-)





« Ultima modifica: Ottobre 26, 2016, 11:52:07 am da angeloid »
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016
« Risposta #92 il: Ottobre 26, 2016, 11:56:55 am »
Angelo, a SCARABEO il tempo lo ha fatto solo invecchiare !!! E lo ha costretto ad andare in farmacia ogni volta che vuole fare la coss che lo diverte tanto  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016
« Risposta #93 il: Ottobre 26, 2016, 12:00:39 pm »
Purtroppo sto dedicando poco tempo alla passione delle auto d'epoca per via degli impegni.
l'unica auto che mi è rimasta, è un alfa spider, ormai piena di polvere in garage...
rimane il mio amore per le ds che un giorno riprenderò.. [dsupdown]


il tempo poi, ci rende più gentili... di fatto,  non avrei mai pensato che, oltre a Gianluca e Ugomaria, per il quale è sempre un piacere avere feedback, potessi provare la stessa sensazione positiva nel riceverli da te (Scarabeo) e Mambo... :-)

così è la vita :-)

Grazie Angelo, la vita è fatta così ma finchè si sorride e si incontrano gli amici va sempre bene !

Re:Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016
« Risposta #94 il: Ottobre 26, 2016, 12:05:25 pm »
Angelo, a SCARABEO il tempo lo ha fatto solo invecchiare !!! E lo ha costretto ad andare in farmacia ogni volta che vuole fare la coss che lo diverte tanto  ;D

:-) ma il codino almeno gli è rimasto?
e chissà Mambo come starà invecchiando.. anche se, già da giovane... :-)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016
« Risposta #95 il: Ottobre 26, 2016, 12:09:10 pm »
:-) ma il codino almeno gli è rimasto?
e chissà Mambo come starà invecchiando.. anche se, già da giovane... :-)

 ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re:Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016
« Risposta #96 il: Ottobre 27, 2016, 12:48:21 pm »
Un saluto a vecchi e nuovi amici (Ciao Angelo!!!)
Padova è una fiera dove è possibile vedere dal vivo vetture che normalmente conosci solo in foto,  a meno di non recarsi in qualche museo importante. Malgrado i prezzi spesso alti, erano parecchie le vetture con il cartello VENDUTA. Io ho provato ad interessarmi a qualche pezzo ed alle mie perplessità sui prezzi alti in un paio di casi mi è stato fatto capire che se non fosse stata venduta lì ne avremmo potuto riparlare dopo la fiera "per qualche migliaia di euro in meno". Insomma, in fiera ci si prova, magari sperando nell' acquirente straniero?
La parte dei ricambisti è veramente la più sacrificata. A causa dei prezzi degli stand onestamente troppo elevati, si rinuncia alla parte più hobbistica della manifestazione, un po' come avviene al Retromobile di Parigi. Peccato.
Poche le DS in vendita in giro: Due DSuper5 (di cui una censita RIASC e con bandierina IDeeSse in bella mostra) entrambe vendute; una DS23 Pallas un po' dimessa a 9000€; un bel DS23ie ed una DS21 cabriolet del 1965 a targa belga, conservata, quest' ultima per "soli"  159.000€ ... Sullo stand PSA è stato detto tutto e non mi dilungo, anche noi abbiamo goduto delle comode poltrone, dei giochi offerti per intrattenere i bimbi, della compagnia di Maurizio, Ilaria, Alessio, giorgio....
Marco  [:hello]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:Padova: Fiera Auto Moto d'Epoca, 20-23 ottobre 2016
« Risposta #97 il: Ottobre 28, 2016, 11:05:40 am »
:-) ma il codino almeno gli è rimasto?
e chissà Mambo come starà invecchiando.. anche se, già da giovane... :-)

Vuoi litigare...........?? [:kiss]
STEFANO