Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 913351 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2325 il: Gennaio 02, 2012, 03:01:44 pm »
Eccomi qua! Sono il vostro Marco non più Admin.... o quasi, per un pò sarò un Admin dimissionario ed un utente novellino.

E questa non sarà l'unica novità del 2012... datemi tempo.

Nel frattempo vi saluto ed abituatevi alla nuova veste!

marco  [:hello]

Benvenuto sul forum  [:D]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2326 il: Gennaio 02, 2012, 03:20:43 pm »
Grazie mille del ben venuto , spero di aver postato nel posto giusto

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2327 il: Gennaio 02, 2012, 04:03:15 pm »
Segnalo anche qui a chi fosse interessato che l'elenco utenti per località http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7600.0 è stato aggiornato ad oggi.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2328 il: Gennaio 02, 2012, 05:50:12 pm »
Posso aggiungere anche la mia posizione al censimento? Bagnolo San Vito Mantova

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2329 il: Gennaio 02, 2012, 05:51:36 pm »

Il topic sull'elenco utenti è stato aggiornato dal sottoscritto ad oggi (2/01/2012).
Se avessi dimenticato qualcuno (o se qualcuno vuole aggiungersi,o se non ha scritto la sua residenza nel profilo), può scrivere a me o ad Alessio.

Segnalo anche qui a chi fosse interessato che l'elenco utenti per località http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7600.0 è stato aggiornato ad oggi.
 [:hello]

Grazie Matteo  [:kiss].......efficienza allo stato puro  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2330 il: Gennaio 02, 2012, 05:52:48 pm »
Grazie mille del ben venuto , spero di aver postato nel posto giusto

certo mirkoa e benvenuto  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2331 il: Gennaio 02, 2012, 06:07:35 pm »
ci sono anch'io!!!ehm...a dire il vero sono utente gia' da un po' ma ho sbirciato in questo topic solo oggi e mi sembrava carino mettermici dunque...nik ovviamente ds calimero perche' la mia dea e' nera col tetto avorio come il caro pulcino :-)) ed e' anche un po' sfortunella come lui io in realta' mi chiamo Cristiano ho 33 anni,abito in provincia di Bergamo e sono Citroendipendente da quando ne avevo 2 la mia dea e' una Dsuper del 73 che possiedo dal 2008 per definirla direi che e' un bel pasticcio ha interni pallas rossi ed in origine era azzurra....ma io le voglio tanto bene e mi piace anche se e' un po sfigata...altre Citroen?una Dyane dell'83 che ho da 16 anni...perfetta...ma anche lei e' stata sfigatella quando l'ho avuta in regalo semidisfatta...e una Xantia hdi per tutti i giorni....ehm dall'anno scorso anch'io sono una Citroen perche' mi son fatto tatuare un bel paio di chevrons sulla schiena!!!!l'amour!!:-))))))))

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2332 il: Gennaio 02, 2012, 06:15:43 pm »
Posso aggiungere anche la mia posizione al censimento? Bagnolo San Vito Mantova

Fatto.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2333 il: Gennaio 02, 2012, 06:25:04 pm »
Grazie  :)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2334 il: Gennaio 02, 2012, 07:01:17 pm »
ci sono anch'io!!! ehm...a dire il vero sono utente gia' da un po' ma ho sbirciato in questo topic solo oggi

Matteuzzooooooooooooooooooooooooo, che t'avevo detto!!!................ [(fischio1)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2335 il: Gennaio 02, 2012, 07:04:11 pm »
Matteuzzooooooooooooooooooooooooo, che t'avevo detto!!!................ [(fischio1)]  ;D

L'ho aggiunto, l'ho aggiunto. Infatti ho fatto riferimento all'elenco utenti, non solo a quelli che si presentavano nell'apposito topic, per l'aggiornamento. Si vede che Cristiano mi era sfuggito.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2336 il: Gennaio 02, 2012, 07:11:31 pm »
Segnalo anche qui a chi fosse interessato che l'elenco utenti per località http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7600.0 è stato aggiornato ad oggi.
 [:hello]




bravo  matteo  !!! [:clap] [:clap]  buon  lavoro    [:hello]

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2337 il: Gennaio 02, 2012, 07:44:17 pm »
un benvenuto agli ultimi utenti, lasciatemi fare un saluto particolare a gabrio e a dedalux [(bevuta)] per il fatto che sono miei corregionali e un  inbocca al lupo per matteo per il nuovo incarico, "mo so caz... tua" [(martell)] [(martell)] [(martell)]
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2338 il: Gennaio 02, 2012, 10:36:03 pm »
Segnalo anche qui a chi fosse interessato che l'elenco utenti per località http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7600.0 è stato aggiornato ad oggi.
 [:hello]


thank youuuuu [:crazy]
briza dir in bizicleta

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2339 il: Gennaio 02, 2012, 10:41:24 pm »
un benvenuto agli ultimi utenti, lasciatemi fare un saluto particolare a gabrio e a dedalux [(bevuta)] per il fatto che sono miei corregionali e un  inbocca al lupo per matteo per il nuovo incarico, "mo so caz... tua" [(martell)] [(martell)] [(martell)]


grazie mille Bluto  :) :)
briza dir in bizicleta