CITROPESCE

  • 1576 Risposte
  • 234428 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
CITROPESCE
« il: Maggio 13, 2008, 09:54:05 am »
Ebbene per spirito di competizione comincio ad allertare i romani e limitrofi che dopo una riunione nell'appropriata sede(cofano aperto nel box su di un pavimento reso scivoloso dalla linfa della Delfy) il mini consiglio diessistico romano, ....la banda delle ID, informa che si aprono le danze.
Idea di massima
Un venerdì al mese a Fregene al "bar del pioniere" dove si può:
a) parcheggiare le dee su di uno spiazzale vasto
b) usare la dea su un po' di strada fuori dalla città
c) mangiare pasta e piatti tutti a base di pesce FRESCO sul serio
d) ....il vinello scende giù fresco e bianco......
e) uno dei due proprietari, Mario, è un fanatico della dea e sembra che la conosca bene
f) incontrarci e conoscerci
g) libertà libertà libertà

Insomma, io la butto là e posso solo dire che sono entusiasta che si possa fare e che probabilmente saremo almeno un po' più numerosi rispetto alle partecipazioni ai vari raduni in Klondike o a Capo Nord!
Signori, buon appetito.
Escludo me stesso dall'agone gastronomico venerdì 22 maggio data la mia assenza dalla city ma per il resto fate vobis, proponete, disponete accorrete.
 [(birra)] [(banana2)] [(ola1)] [(banana1)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]  [(banana1)][(ola1)] [(banana2)] [(birra)]
CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE CITROPESCE

e come mi chiamo?   fischer.....appunto

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: CITROPESCE
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2008, 10:02:39 am »
.. Fisher..  [:hello]
.. mi hai fatto sganasciare..  [:D] [:D] [:D]
(ti stavo mandando mp ma dice che hai la casella piena)..  [A:sob]
ps. mi spiace x il tamponamento..  [:ouch]
ma son contento se riuscite ad organizzarVi..   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: CITROPESCE
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2008, 10:18:31 am »
Come gia' anticipato in privato, mi sembra un'ottima iniziativa alla quale aderisco di corsa!

Meco...mplimento, come dicono da queste parti!

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: CITROPESCE
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2008, 12:13:04 pm »
Anche io avrei qualche problema per il 30 maggio ed il 7 giugno causa trasferte varie... comunque ci voglio essere! In caso per questo mese non dovessi farcela sicuramente per giugno ci sarò!
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 12:14:45 pm da andrea_super_5 »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: CITROPESCE
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2008, 12:28:27 pm »
..come membro (..non degno.. [o:o:]) del miniconsiglio diessistico (delle ID), non posso che appoggiare in pieno l'idea e provare a proporre date concrete:
il prox venerdì (16/5) mi pare troppo presto ( a meno di un incontro test con chi è disponibile.. e io lo sono!!!)
il succ. venerdì (23/5..e non 22!!!) non potremmo godere della presenza del primopromotore Fischer, e quindi...
poi c'è venerdì 29/5 che precede il ponte del 2giugno e credo che molti ne apporfitteranno..

per farla breve..
io propongo di puntare, per non andare troppo in là nel tempo, per il giovedì 22/5 o per il successivo 28/5..
..fermo restando l'incontro test..
a Roma siamo tanti anche del forum e questo potrebbe essere un modo simpatico per sentirci meno isolati in questa città così dispersiva..e passare una bella serata chiaccherando di una passione comune [:love]..e magari, come mi è successo in altre occasione, scoprendone altre condivise.. [:clap]

a presto [:hello]

Giuseppe



a presto numerosi
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: CITROPESCE
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2008, 12:35:05 pm »
Sono d'accordo con Rama: dato che, naturalmente, o il Citropesce e' tale con la presenza di Fischer o semplicemente non e', propongo come primo appuntamento un giovedi' prossimo da decidere di comune accordo. Sia il 22 che il 29 sono ok per me.

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2008, 01:40:15 pm »
Ragazzi...il 22 che è un giovedì...e sì che sono un tonno ma il 23 certo non ci sono e tantomeno il 22. Il 29 è il compleanno di Maria e se non ci sono in quella data potrò fare citropesce tutte le sere......
O questo venerdì oppure saltiamo a giugno se volete che il fischerman sia della partita. Ovviamente la dea di Barda è dal dottore, la mia deve andare dal visagista, andreasuper5 c'è l'ha a rate a Terni.....Rama? tutto a posto con la tua? Quella di Frada quando scalda salta a canguro, Il graystok da buon capitalista ne ha una al freezer  e l'altra al forno....mi sa che sarà citropesce con le foto!!! ma siamo noi lo zoccolo duro dell'impresa. Tutti sulla dea di Rama!!!!! Fperfetto? ci sei? Sergio ci sei? E Massimiliano? Anche Mao....e tutti quelli che dimentico! Venite fuori, suvvia, diteci che ancora amate le vostre bimbe! Chi conosce non appartenenti al forum ma felici e utilizzatori di dee le porte sono aperte....l'importante è il quandum e il quantum per prenotare!
fischer

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CITROPESCE
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2008, 06:48:16 pm »
Ciao Fischer,
   forse, e sottolineo forse per me è un tantino distante.
Ma sono assolutamente con voi con lo spirito. E chissà che durante le mie ferie d'agosto....

Permettimi 2 consigli:
Il primo:
Visto che tu FISHer ne sei promotore, perché invece di CITROPESCE non la chiamate CITROFISH ?
Il secondo:
fatene meno, saranno più apprezzate, ci saranno più partecipanti e si attende l'ora con grande "voglia". Chessò, tipo il primo venerdì di ogni mese ?

P.S.: se le mie idee fanno cagare, non me lo dire, ti prego, che sono già depresso di mio....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: CITROPESCE
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2008, 09:20:55 pm »
...Chessò, tipo il primo venerdì di ogni mese ?

Idea fantastica. I triumphisti (motociclisti) organizzano il mini-rat ogni primo mercoledì, ad esempio. Essendo stato (ma forse lo sono ancora e forse lo sarò per sempre) un triumphista per 7 anni non posso che confermare: l'idea di un appuntamento fisso mensile è proprio ottima.

Se parte anche l'idea romana che ne dite di due topic dedicati a questi due particolari eventi ricorrenti ?

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: CITROPESCE
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2008, 09:32:10 pm »
Giusto, venerdì... citropesce  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #10 il: Maggio 14, 2008, 01:40:00 pm »
Ciao Fischer,
   forse, e sottolineo forse per me è un tantino distante.
Ma sono assolutamente con voi con lo spirito. E chissà che durante le mie ferie d'agosto....

Permettimi 2 consigli:
Il primo:
Visto che tu FISHer ne sei promotore, perché invece di CITROPESCE non la chiamate CITROFISH ?
Il secondo:
fatene meno, saranno più apprezzate, ci saranno più partecipanti e si attende l'ora con grande "voglia". Chessò, tipo il primo venerdì di ogni mese ?

P.S.: se le mie idee fanno cagare, non me lo dire, ti prego, che sono già depresso di mio....

Carissimo scarabeo, le tue id-dee sono degne di nota, infatti ho già premesso il mensilmente....solo che è dura far coincidere la partenza per tutti o quasi.....ma è solo un problema di inerzia iniziale.

Per il Citrofish sarebbe un qualcosa che non ho mai considerato e non nascondo che la tua proposta è allettante...e sapessi che rompicapo per trovare una appellazione non troppo stravagante e neppure banalissima. Eppoi io sono fischer...e senza la c non è neanche così personale....credo che la banda delle ID dovrà consultarsi...anche se un po' per semplice italianità il citropesce non è male neppure!
 Comunque se passi da noi per la abbuffata a Vallelunga credo che al citrofish-pesce, se si terrà ad agosto, sarai ospite graditissimo(ma non venire in S6!!!).
Per il momento la voglia di wine and fish cresce...speriamo di incontrarci molto presto!!
fischer

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #11 il: Maggio 14, 2008, 01:49:08 pm »
....qualcuno suggerisce Citropoisson.....neanche lui malaccio...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CITROPESCE
« Risposta #12 il: Maggio 14, 2008, 03:22:06 pm »
Mi raccomando alla prima uscita,tutti parcheggiati a lisca di pesce!!

 [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CITROPESCE
« Risposta #13 il: Maggio 14, 2008, 06:05:09 pm »
....qualcuno suggerisce Citropoisson.....neanche lui malaccio...

e..... FISH & CIT....... no è ?

P.S.: Grazie Fish, non mancherò. A vallelunga mi sono iscritto con l'AMI 6.
   ma non escludo, se la riparo e non si rompe più, di venire con la DS21
« Ultima modifica: Maggio 14, 2008, 06:07:24 pm da SCARABEO »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: CITROPESCE
« Risposta #14 il: Maggio 14, 2008, 07:25:54 pm »
ICCIR 2008 - Roma
 [(piove)]