CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 52671 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #285 il: Aprile 28, 2015, 06:42:02 pm »
pero'Alessio Motom,sembra essere in ostaggio da rapitori siciliani... [:D]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #286 il: Aprile 28, 2015, 08:30:11 pm »
pero'Alessio Motom,sembra essere in ostaggio da rapitori siciliani... [:D]
Pirla...... >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #287 il: Aprile 29, 2015, 08:07:18 am »
 ;D ;D
Quando Ado è arrivato a prendermi c'è stato un momento di smarrimento tra i miei colleghi... Non riuscivano a capire perché fosse presente una DS!
I tedeschi sono diventati matti... Nein!! Cuesta non ezzere crande auto di Cermania! [:crazy] [:D] [:D]
Tra l'altro in quel momento c'era anche il Direttore del nostro ufficio stampa.... Il giorno dopo ha fatto i complimenti per la DS... ;D

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #288 il: Aprile 29, 2015, 10:54:26 am »
poi la bambolina di Ado non e' una ds comune.... migliorata rispetto al nuovo... certo il padrone la tiene come una donna anzi meglio... ma ognuno ha le sue pecche,.... ohi Ado io manco per un mese non e' che vuoi che ti parcheggio la mia dea per un mesetto magari ti viene voglia di metterci mano... per sistemarla ovviamente :)))) ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #289 il: Aprile 29, 2015, 03:01:56 pm »
Eccomi!
Finalmente riesco a tirare il fiato e scrivere! Grazie mille per la splendida serata!! Il nostro ADOrato mi è venuto a prendere direttamente sul posto dove facciamo base per la Targa Florio...nonostante le vetture presenti la Adomobile ha catalizzato l'attenzione!
una bellissima serata, 3 Dee presenti più una 2CV... Peccato non esser potuto salire sulla DS Di Cronio.... La prossima volta... ;D ;D
Grazie mille per l'accoglienza e la compagnia della serata, è stato davvero fantastico!
Spero di potervi rivedere al più presto!

Grazie di tutto!

Alessio

Si davvero...peccato per sabato, ti ho chiamato ma non sarei comunque stato in grado di accompagnarti visto il mal di testa col quale mi sono svegliato. Sei poi riuscito a fare un giro per la città? [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #290 il: Aprile 29, 2015, 05:18:58 pm »
Certo che con una testa così il male deve essere stato .... enorme !!!!  :-X :-X :-X

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #291 il: Aprile 29, 2015, 10:13:35 pm »
Certo che con una testa così il male deve essere stato .... enorme !!!!  :-X :-X :-X

così come?........ >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #292 il: Aprile 30, 2015, 12:09:34 am »
Certo che con una testa così il male deve essere stato .... enorme !!!!  :-X :-X :-X

Dici che più che ingerire una Tylenol dovrei metterci una pomata? [:D]