CitropiZZO adoramus.......

  • 292 Risposte
  • 52469 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #15 il: Dicembre 22, 2008, 10:42:36 am »
Ottimo! Bellissima la "firma in calce al documento"!   [:clap] Allora per maggio sto cominciando a preparare la venuta! Ieri sera ho discusso con Maria, la quale tra un "la Grecia, noo?" e una proposta per farci sparare nelle chiappe in Giordania ha capitolato: Sicilia! Certo il trasferimento non è dei più brevi, ma la Delfina ne ha viste di cotte e di crude e la Sicilòia sarà un ritorno per lei alle sue vacanze primigenie.
Voglio una serata demonizzante e totemizzata anch'io! Aspettatemi!  [(guido)]
fischer


Caro fisch, per l'occsione chiederemo al mitico pizzaiolo Nino (da venticinque anni al timone del forno con la media di 350 pizze al giorno....uno dei più decorati d'Italia) di realizzare la sua famosa pizza a forma di pesce.

Per la verità io avrei già inoltrato una raccomandata per una pizza a forma di DS [^]

Ti aspettiamo!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #16 il: Dicembre 22, 2008, 12:37:40 pm »
grazie Andrea,:)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #17 il: Dicembre 22, 2008, 07:25:02 pm »
E se ci organizzassimo, qui sul forum, per passare le prossime vacanze in Sicilia ?
Tutti a casa di IDcronio ?

Sono sicuro che gli farebbe piacere.

Poi credo che basti non superare un certo numero.
Chessò, un centinaio ? [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #18 il: Dicembre 22, 2008, 08:08:43 pm »
E se ci organizzassimo, qui sul forum, per passare le prossime vacanze in Sicilia ?
Tutti a casa di IDcronio ?

Sono sicuro che gli farebbe piacere.

Poi credo che basti non superare un certo numero.
Chessò, un centinaio ? [:clap]

Non per dipingere lo stereotipo del meridionale che dorme in una stanza con dieci fratelli ...i nonni....il bue e l'asinello.........


MA E' PROPRIO COSIIIIIII!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Vacanze estive con una Zia vedova e con sette figli, la Nonna e mia Madre (vedova) con altri sette figli......16 persone in non più di 50 mt quadrati ;D

Lettini a castello su quattro livelli.....     quattro sorelle [V] e quattro cugine  [A:slurp] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. comincio a rimontare i lettini se mi promettete di tenere le mani a posto [o:o:]................ ;D [:hap] [:hello] [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #19 il: Dicembre 22, 2008, 08:15:53 pm »

Ps. comincio a rimontare i lettini se mi promettete di tenere le mani a posto [o:o:]................ ;D [:hap] [:hello] [:hello]

con te di sicuro le teniamo a posto ....... per le 4 cugine e sorelle, dipende  [:fiu]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #20 il: Dicembre 22, 2008, 08:19:18 pm »
Totuccio alla tua signora hai già comunicato la bellissima notizia,

evviva tutte le dee del nord a casa di ID, non mancheremo certo noi di casa, quindi aggiungi fam pumo al completo, pure ale con la c2, famiglie alessi e rispettivi pargoli, per l'occasione l'arch. Spina, a costo di portarlo con il carro attrez., Il presidente del club delle acqui.............basta mi fermo qui altrimenti ti confondi....................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #21 il: Dicembre 22, 2008, 08:20:54 pm »
Totuccio alla tua signora hai già comunicato la bellissima notizia,

evviva tutte le dee del nord a casa di ID, non mancheremo certo noi di casa, quindi aggiungi fam pumo al completo, pure ale con la c2, famiglie alessi e rispettivi pargoli, per l'occasione l'arch. Spina, a costo di portarlo con il carro attrez., Il presidente del club delle acqui.............basta mi fermo qui altrimenti ti confondi....................

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #22 il: Dicembre 22, 2008, 08:36:59 pm »
e SCAPPATO.........................

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #23 il: Dicembre 22, 2008, 08:38:49 pm »
e SCAPPATO.........................

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

ha iniziato le pratiche per chiedere asilo politico in Svizzera  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #24 il: Dicembre 22, 2008, 09:06:11 pm »
ha iniziato le pratiche per chiedere asilo politico in Svizzera  ;D ;D
ecco non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #25 il: Dicembre 22, 2008, 10:53:25 pm »
e SCAPPATO.........................

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Io per la verità mi sono messo subito all'opera....... [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #26 il: Dicembre 22, 2008, 10:56:04 pm »
con te di sicuro le teniamo a posto ....... per le 4 cugine e sorelle, dipende  [:fiu]

   [:hello]

COMPareddu tu lo sai che si possono fare ottime amicizie col giochino del letto a castello..... [^]

http://video.libero.it/app/play?id=0bdb0fe644c11dcb74911a81b1ded04d

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #27 il: Dicembre 23, 2008, 08:51:12 am »
COMPareddu tu lo sai che si possono fare ottime amicizie col giochino del letto a castello..... [^]

http://video.libero.it/app/play?id=0bdb0fe644c11dcb74911a81b1ded04d

ma è la cugina o la sorella quella del video...tanto per regolarsi  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #28 il: Dicembre 23, 2008, 09:14:56 am »
ma è la cugina o la sorella quella del video...tanto per regolarsi  ;D ;D

Devo ammettere che le mie sorelle sono molto più belle delle mie cugine ;D.....

Comunque per chi volesse trasgradire al famoso comendamento..........

....la donna Sicula che fà il marito cornuto vi garantisco che non è più notizia ;D e il delitto d'onore è stato abolito [V].... ;D quindi!....

Del resto dopo i graci, i cartaginesi, i romani, i normanni (Mannino [;)]), i francesi e gli spagnoli ci mancano solo i lungubard nel semenzaio blended del nostro DNA ;D [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: CitropiZZO adoramus.......
« Risposta #29 il: Dicembre 23, 2008, 11:52:11 am »
Pero' l'idea di fare un miniraduno estivo in sicilia nel periodo ferie potrebbe esser una buona idea su cui lavorare..............se non altro per l'ottimo supporto logistico che sicuramente i nostri amici ci forniranno  [:hello]