Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto

  • 348 Risposte
  • 91281 Visite
*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #75 il: Giugno 24, 2009, 10:35:41 pm »
Grazie Sidney,  :), Marioge a te la parola.

ciao Davide,
sicuro che parto o quantomeno transito da Genova nel caso sia già in vacanza.Possiamo fare il viaggio insieme ma, mi raccomando, vedi di fare anche una polizza di estensione soccorso in caso di panne all'estero. Io con la mia sono andato dappertutto ma come si dice la prudenza non è mai troppa.Mandami in privato il tuo telefono oppure scrivi a mario.faccio@rolls-royce.com oppure mariofaccio@tiscali.it. Il presente messaggio è sempre valido se qualche altro si vuole aggiungere. Per la sistemazione io opterò per tenda xchè mi attizza una vacanza on the road full immersion.Per quanto riguarda il tragitto occhio xchè se mi gaso capace che parto da Genova e guido sino a Le Mans no stop.
Marioge

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #76 il: Giugno 25, 2009, 07:50:18 am »
ciao Davide,
sicuro che parto o quantomeno transito da Genova nel caso sia già in vacanza.Possiamo fare il viaggio insieme ma, mi raccomando, vedi di fare anche una polizza di estensione soccorso in caso di panne all'estero. Io con la mia sono andato dappertutto ma come si dice la prudenza non è mai troppa.Mandami in privato il tuo telefono oppure scrivi a mario.faccio@rolls-royce.com oppure mariofaccio@tiscali.it. Il presente messaggio è sempre valido se qualche altro si vuole aggiungere. Per la sistemazione io opterò per tenda xchè mi attizza una vacanza on the road full immersion.Per quanto riguarda il tragitto occhio xchè se mi gaso capace che parto da Genova e guido sino a Le Mans no stop.
Marioge

oh mario, non ti sapevo operatore della blasonata marca inglese....ogni volta sei una sorpresa... :)
ciao.. [:hello]
ROBERTO

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #77 il: Giugno 25, 2009, 03:28:04 pm »
Grazie Mario, pero' ieri pom. ho fatto caso al fatto che io dovrei arrivare a Genova alle 17:00 di Mercoledi giorno 12. Quindi, penso che tu qualunque data decida di partire, non partirai alle 17!!!
Ti lascio libero e ti ringrazio  di cuore per la disponibilita'.
(naturalmente se invece tu dovessi partire  intorno a quell'ora fatti vivo!!!! :) :) :) )
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #78 il: Giugno 25, 2009, 04:13:26 pm »
Grazie Mario, pero' ieri pom. ho fatto caso al fatto che io dovrei arrivare a Genova alle 17:00 di Mercoledi giorno 12. Quindi, penso che tu qualunque data decida di partire, non partirai alle 17!!!
Ti lascio libero e ti ringrazio  di cuore per la disponibilita'.
(naturalmente se invece tu dovessi partire  intorno a quell'ora fatti vivo!!!! :) :) :) )
ciao Davide,
chi se ne frega se parto alle 08.00, 12.00,15.00 e/o 17.00. Sono in ferie mi vado a divertire aspetto un amico e parto quando voglio (ciao forse non hai inquadrato il soggetto che sono!).Mandami un tuo numero all'indirizzo mail che ti ho inviato.
Marioge

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #79 il: Giugno 25, 2009, 04:18:15 pm »
oh mario, non ti sapevo operatore della blasonata marca inglese....ogni volta sei una sorpresa... :)
ciao.. [:hello]
Oh Roberto....maremma maiala!
Naturalmente operatore di nota e blasonata marca inglese unica nell'aver acquistato il brevetto citronico dell'idropneumatica!
Tutto bene? Piuttosto manica di puzzoni, mi sa che te e il Gianni a le Mans bossate..........invece di smontare,regolare e lucidare sarà il caso che facciate rotolare le pneus de Monsieur Michelin!
Ti chiamo stasera
A bientout mon ami
Mario le fou de Genes

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #80 il: Giugno 25, 2009, 04:26:05 pm »
ciao Davide,
chi se ne frega se parto alle 08.00, 12.00,15.00 e/o 17.00. Sono in ferie mi vado a divertire aspetto un amico e parto quando voglio (ciao forse non hai inquadrato il soggetto che sono!).Mandami un tuo numero all'indirizzo mail che ti ho inviato.
Marioge

Ma dici davvero???? (allora sei un folle!!!!)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #81 il: Giugno 25, 2009, 05:17:13 pm »
Volevo chiedere una cosa a Lor Signori, ma la cena di gala l'avete prenotata?? ed il concorso di eleganza?? ci partecipate??
« Ultima modifica: Giugno 25, 2009, 05:37:21 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #82 il: Giugno 26, 2009, 10:52:22 am »
Volevo chiedere una cosa a Lor Signori, ma la cena di gala l'avete prenotata?? ed il concorso di eleganza?? ci partecipate??
Manco morto..............sai noi genovesi!
ciao
Marioge

*

ciofanni

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #83 il: Giugno 26, 2009, 10:56:58 am »
Manco morto..............sai noi genovesi!
ciao
Marioge
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]...

p.s. se ti senti con ROBY non parlate del '57 ( [(vecchio)])..mi raccomando... ;D.. [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #84 il: Giugno 26, 2009, 01:16:54 pm »
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]...

p.s. se ti senti con ROBY non parlate del '57 ( [(vecchio)])..mi raccomando... ;D.. [:hello]
ma cos'è stò 57 di cui tacere ???
comunque già parlato con Mario " le fou de genes ", programmi non ne posso fare, ma se mi prende l'idea all'ultimo minuto non la Ds, ma la C 5 partirà alla volta della francia...mica voglio morire di caldo nel viaggio... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

ciofanni

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #85 il: Giugno 26, 2009, 04:02:24 pm »
ma cos'è stò 57 di cui tacere ???
comunque già parlato con Mario " le fou de genes ", programmi non ne posso fare, ma se mi prende l'idea all'ultimo minuto non la Ds, ma la C 5 partirà alla volta della francia...mica voglio morire di caldo nel viaggio... :)
 [:hello]
....ahhh....l'aria condizionata nel DS..... non nel ds19 che dopo non ce la fa a camminare.... ;D

p.s. quella del 57 te la spiego a voce , perche' devo urlare perche' tu senta.... 8)

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #86 il: Giugno 26, 2009, 09:45:30 pm »
....ahhh....l'aria condizionata nel DS..... non nel ds19 che dopo non ce la fa a camminare.... ;D

p.s. quella del 57 te la spiego a voce , perche' devo urlare perche' tu senta.... 8)

si stava proprio parlando del 57 quando d'estate si viaggiava con scorta di ghiaccio secco e ventilatorino fissato sul cruscotto................. [:fiu]
Prima a Parigi in C3 ora a Le Mans in C5...........mi sa che all'ICCCR in Gran Bretagna si parte in C6 mah, vai a capire sti invasati della deesse! Intanto il "genovese" rotola sulle XVS e roda l'idropneumatica [(banana1)].
Manica di birbaccioni,pigroni e anche un pò fetenti!
Marioge

*

ciofanni

Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #87 il: Giugno 27, 2009, 10:34:29 pm »
hai ragione... facciamo veramente schifo... lui di piu' pero' ;D..

ciao grande... [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #88 il: Giugno 29, 2009, 12:17:46 pm »
Stavo pensando ad un itinerario ...

Io credo che i lombardi, se d'accordo, potrebbero incontrare i liguri e da Ventimiglia entrare in Francia, percorrere la Route N7 - la più bella strada di Francia - fino Briare e da lì deviare verso le Mans ...

Che ne pensate ?

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Eurocitro 2009 - Le Mans - 14/15/16 agosto
« Risposta #89 il: Giugno 29, 2009, 05:01:28 pm »
Stavo pensando ad un itinerario ...

Io credo che i lombardi, se d'accordo, potrebbero incontrare i liguri e da Ventimiglia entrare in Francia, percorrere la Route N7 - la più bella strada di Francia - fino Briare e da lì deviare verso le Mans ...

Che ne pensate ?

Ogni idea is "welcome".
Marioge