MOTORI e SPETTACOLO - CIRCUITO STORICO DEL TITANO

  • 0 Risposte
  • 1178 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
MOTORI e SPETTACOLO - CIRCUITO STORICO DEL TITANO
« il: Giugno 19, 2009, 12:27:23 pm »
MOTORI e SPETTACOLO - CIRCUITO STORICO DEL TITANO
 
Sabato 27 e Domenica 28 giugno andrà in scena nella Repubblica di San Marino una kermesse motoristica denominata MOTORI e SPETTACOLO a cura del Circolo "il Ferro Vecchio" con il patrocinio dell'Automobile Club San Marino, Segreteria di Stato al Turismo e Sport di San Marino, Castello della Città di San Marino, Castello di Serravalle, Castello di Faetano e i Comuni di Montescudo (RN) e Sassofeltrio (PU) che avrà luogo nella splendida cornice del parco dello Stand di Murata, a 200 mt dal centro storico di San Marino.
 
Si comincia il sabato con il 2'CIRCUITO STORICO DEL TITANO, raduno con prove di abilità per auto storiche, su di un percorso di 150 km circa e con 17 prove di abilità.  Le iscrizioni si inviano presso la sede dell'Automobile Club San Marino al fax 0549 970611 o mail: info@automobileclub.sm .
Il costo è di 80 euro ad equipaggio per due persone, e comprende la "gara" e la cena per due persone; possono aggiungersi a cena parenti o amici al costo di euro 15 cad.
I concorrenti dovranno trovarsi dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso lo Stand di Murata (ex campeggio e ex Tiro a Volo) situato in via del Serrone n.67  per la conferma dell'iscrizione ed il saldo della quota.
Alle ore 13.30 partirà il primo equipaggio, il percorso si snoda da murata, Città di San Marino, ventoso, serravalle z.p.ciarulla, cailungo, faetano, montescudo, sassofeltrio, cerbaiola, fiorentino, Murata, questo percorso verrà ripetuto due volte, più un terzo percorso finale che transiterà per montegiardino.
Le prove di abilità saranno situate a Faetano in via villani (2 pressostati), a serravalle nella z.p. della ciarulla (2 pressostati), allo stand di Murata (2 pressostati) e verranno ripetute nei giri successivi,  in alcuni trasferimenti particolarmente lunghi avrete il compito di elaborare dei quiz di natura sportivo/automobilistica che andranno a costituire una classifica "culturale"
Sono previste due soste che coincidono con dei controlli timbro di passaggio, esse sono situate a Sassofeltrio CT1 e Montescudo CT2, dove le amministrazioni vi offriranno prodotti locali. 
Al termine della manifestazione e durante la cena, si effettueranno le premiazioni sul palco, tutti i partecipanti riceveranno un trofeo o gadget a ricordo della giornata.
 
Alle ore 16 partirà dal parcheggio del Multieventi di Serravalle il 1'RADUNO INTERNAZIONALE FIAT 600 con vetture provenienti anche dall'estero, esse percorreranno un intinerario all'interno della repubblica transitando in tutti e nove i castelli; sosta ristoro in piazza a Montegiardino per ripartire poi in direzione di San Marino Città per un apperitivi e la foto d'inanzi al Palazzo Pubblico.
arrivo alle ore 20 allo Stand di Murata per la cena e le premiazioni.
 
Seguirà uno spettacolo musicale che i partecipanti dei raduni potranno gustarsi tranquillamente seduti al tavolo. L'artista Fabio Ricci ci riporta indietro di venti trenta anni con le musiche e le coreografie di Renato Zero.
l'ingresso allo spettacolo è aperto a tutti con offerta libera e il ricavato sarà offerto a Padre Marcellino pe i bimbi della sua missione.
 
La domenica mattina ritrovo alle ore 9 e partenza di un RADUNO di AUTO STORICHE a cura del Circolo il Ferro Vecchio  per un giro turistico e visita al Castello malatestiano di VERUCCHIO
 
al sabato pomeriggio arriveranno le prime vetture del TUNNIG per un raduno statico organizzato dagli amici del RIMINI TUNNIG; la sera discoteca in piazza.
E da Domenica mega esposizione di circa 180 automobili del TUNNIG.
 
Ci sarà  una esposizione di mezzi militari;
 
Sarà presente Davide Capirossi, fratello del più noto LORIS CAPIROSSI, che ci porterà il van con cui Loris si sposta sui circuiti della Moto Gp di tutto il mondo. 
 
chi fosse interessato a partecipare ai raduni o semplicemente visitare Motori e Spettacolo può contattare l'Automobile Club San Marino allo 0549 908860 (dalle ore 09.00 alle 15.00) o richiedere informazioni via mail all'indirizzo info@automobileclub.sm
 
Buon Divertimento!!!  [:clap]