Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassionati i suoi 90 anni!

  • 199 Risposte
  • 73056 Visite
*

ciofanni

Scusa hai ragione ormai vi metto insieme per default...

...ma DEFAULT, mica vorra' dire che siamo GAY???????...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Al limite gai [gioiosi]. ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Marco, Franco, vi ho anche offerto il caffé ieri, e sapete la fatica che mi è costata ... :-*

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
...ma DEFAULT, mica vorra' dire che siamo GAY???????...
Pure?!!?!?!?!?!?
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Altro appunto per quel che ha (RI)detto Federico riguardo al Conservatoire: perché fai affermazioni di questo genere? Sai PERFETTAMENTE che Citroën NON HA un museo: il Conservatoire è un DEPOSITO (questo significa -grosso modo- la parola) aperto al personale della Marca dove DOCUMENTARSI e dove CONSERVARE le vetture storiche, i prototipi e gli esercizi di stile degli ultimi novant'anni.

NON E' VERO che il Conservatoire è chiuso agli appassionati: i Soci dell'IDéeSse Club quest'anno, quelli del 2Cv Club lo scorso anno (o due anni fa?) e quelli dell'Associazione Bertoni nel 2004 hanno potuto trascorrere delle ore sostanzialmente liberi di guardarsi tutto ciò che si trova all'interno dello scrigno che custodisce la storia della Marca.
Come lo so? Semplice: li ho accompagnati io. Anche quest'anno ho reiterato l'offerta a tutti i Club Citroën (NON SOLO RIASC!). Mi risulta che anche su un recente numero del periodico dell'Associazione Bertoni ci sia il resoconto di una di queste visite, organizzata (e non l'ho letto nella cronaca) proprio dall'IDéeSse Club che (sempre per inciso) è anche il gestore di QUESTO forum.

O sbaglio Federico?

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Oh oh il duo Fedeesse - DS1984 in veste combattiva come non si vedava da un po', siete in forma e ben sincronizzati, complimenti.  [:clap] [:clap]
Per quanto mi riguarda ieri è stata una bella giornata, in armonia fra appassionati e gli esponenti di Citroen presenti. Per me questo è un atteggiamento costruttivo ed è la mia strada. Se poi voi volete continuare a protestare e polemizzare tenendovi lontani dagli eventi organizzati assieme, liberissimi siamo in democrazia. C'è chi si diverte a star con gli amici e a discuter di DS, e chi a seminar zizzania, a ognuno il suo hobby preferito...
Buona giornata  [:hello]
Admin

Marco, tranquillo, nessuno ce l'ha con voi...ho appunto risposto a Federico facendo anche i vostri nomi e quello di Citroservice proprio per evitare che qualcuno pensasse all'ennesima polemica. Così come con Martini, che ha senz'altro il merito, quantomeno, di organizzare la partecipazione a manifestazioni di questo tipo. Io l'anno scorso c'ero, senza macchina perchè non ero stato invitato, ma c'ero. Quest'anno non c'ero, ma a causa di una legge terribile che mi lascerà a piedi ancora 40 giorni (da MAGGIO) a causa di 2 birre (erano DAVVERO 2, ma sono piccolo e magro) bevute a 700 metri da casa, e non certo perchè non mi piaccia l'evento...poi ovvio, preferirei fosse aperto a tutti, ma questo in generale, perchè non faccio differenza fra appassionati di serie A e di serie B: ci sono ragazzini che comprano i modellini della DS e miliardari che ne hanno 50, gente che ammira lo stile della CX o la semplicità della 2cv e gente che le restaura con sacrifici enormi, così come gente che si iscrive al Riasc e gente che sceglie di non farlo, io non faccio discriminazioni...quello che critico è la scarsa partecipazione di Citroen Italia IN GENERE, dagli eventi di questo tipo ove colgono l'occasione solo per pubblicizzare la nuova C3 (l'anno scorso mi pareva ci fosse la nuova C5, SE NON SBAGLIO) e poi quando entri in officina (capitato più volte ma non faccio nomi) per un guasto con un'auto antecedente il 1998 ti senti rispondere "No, ormai non le facciamo più", la questione ricambi ecc...
Ripeto, nulla contro di voi  [;)] [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Il ginepraio................................................................................
fischer

La questione ricambi è una contraddizione in termini : tutti sappiamo che le cuffie delle sospensioni posteriori le sfere e altri pochi ricambi sono ancora disponibili presso la rete ufficiale ma chi di voi sceglie di pagarli di più e di prenderli presso i ricambisti Citroen piuttosto che da un ricambista specializzato in DS che sicuramente può farvi un prezzo migliore?Per le altre discussioni presenti in questo topic non ho i mezzi in termini di conoscenza specifica per apportare un contributo significativo , ma correggetemi se sbaglio vedo sempre più delinearsi la presenza di due correnti o addirittura di due gruppi (maggioranza e opposizione) CHE TRISTEZZA.Saluti Gennaro.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Caro Gennaro,
mi pare normale, anzi probabilmente di correnti ce ne sono anche più di due, l'importante è che sulle questioni fondamentali, preservare le amicizie acquisite e salvaguardare le nostre vetture, si sia tutti d'accordo. Mi pare che su questo aspetto non ci sono divergenze.

Carissimo Andrea non è difficile comprendere che ci siano diverse correnti di pensiero su come interpretare e vivere la nostra comune passione sicuramente più di due.Le fazioni a cui mi riferivo erano quella di chi fà , si sbatte , ci mette impegno e la faccia e chi critica solamente .  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Accadde in corso Buenos Aires: By Renato [;)]

nn ci capiso più niente!....chi è il badante e chi....il badato? [:fiu] ;D [:clap] [:clap]



Ps. Ciofy minkia ma frequenti il british institute?? .....INCRETIBBOLER!!! [A:mai]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Dalla foto di sicuro si capisce che.......

il badato è quello in mezzo...........  ;D ;D ;D
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Dalla foto di sicuro si capisce che.......

il badato è quello in mezzo...........  ;D ;D ;D

ed è pure alla frutta ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #133 il: Ottobre 19, 2009, 11:13:13 pm »
Dalla foto di sicuro si capisce che.......

il badato è quello in mezzo...........  ;D ;D ;D

alla sua età, ne ha veramente bisogno.................. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Baires Motor Parade - 18 OTTOBRE 2009 : Citroën festeggia con gli appassiona
« Risposta #134 il: Ottobre 19, 2009, 11:14:44 pm »
alla sua età, ne ha veramente bisogno.................. ;D
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON