Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????

  • 20 Risposte
  • 5730 Visite
*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« il: Febbraio 09, 2009, 01:23:46 pm »
Ragazzi mi piacerebbe tanto organizzare una citropizza qui da me a potenza.
Capisco che vivo in un posto lontano da tutti pero' mi piacerebbe se qualcuno di voi si volesse avventurare.
Si accettano prenotazioni.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2009, 01:34:55 pm »
Alla fine della settimana prossima sto a Matera con moglie e gatta per un week-end di relax: ovvio in dea. Calcolatemi! Per l'alberghiera situazione mi date una dritta? Anche B&B o agriturismo ovvio con gatto al seguito!
fischer

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2009, 01:49:03 pm »
min............offisa fù.....................


pe te la Sicily essere terra abbruciata.................

Adonimo
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2009, 02:02:15 pm »
min............offisa fù.....................


pe te la Sicily essere terra abbruciata.................

Adonimo
Tranquillo: la Sicilia me la tengo in serbo per la fine del mese di Aprile e con il solito equipaggio: io, la Maria e la gatta tutti appassionatamente sulla Delfina.
Per le destinazioni in Trinacria devo vedere un pochino quanti giorni stiamo(5 o 8 ) e soprattutto se veniamo da Napoli col traghetto o se ci facciamo tuuuutta l'Italia e porto san Giovanni-Messina. In ottemperanza con le vostre tabelle mi farebbe davvero un super piacere incontrarvi per un citrocannolo!
[(guido)]  fischer viaggiatore

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2009, 02:05:40 pm »
Tranquillo: la Sicilia me la tengo in serbo per la fine del mese di Aprile e con il solito equipaggio: io, la Maria e la gatta tutti appassionatamente sulla Delfina.
Per le destinazioni in Trinacria devo vedere un pochino quanti giorni stiamo(5 o 8 ) e soprattutto se veniamo da Napoli col traghetto o se ci facciamo tuuuutta l'Italia e porto san Giovanni-Messina. In ottemperanza con le vostre tabelle mi farebbe davvero un super piacere incontrarvi per un citrocannolo!
[(guido)]  fischer viaggiatore
aaaaaaaaaaaaa accusì annamo megghiu..............

altro che citrocannolo faremo molto di più...........

un abbraccio

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2009, 06:37:35 pm »
Alla fine della settimana prossima sto a Matera con moglie e gatta per un week-end di relax: ovvio in dea. Calcolatemi! Per l'alberghiera situazione mi date una dritta? Anche B&B o agriturismo ovvio con gatto al seguito!
fischer

fisher
io la vorrei fare a potenza e non a matera (nostri rivali ;D).........

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2009, 10:48:43 am »
scagato....ok ho capito...........va bene uguale.  :(

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2009, 11:04:39 am »
Non ho preferenze...diciamo che dipende dal tempo climatico e dalla mia dolce metà!
fisch

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2009, 01:29:37 pm »
Non ho preferenze...diciamo che dipende dal tempo climatico e dalla mia dolce metà!
fisch

comunque se decidete di venire a potenza sarei felice di offrirvi una pizza e stare un po' con le nostre dee.
ciao

Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2009, 06:17:55 pm »
Mica male Potenza (peraltro mi è piaciuta la cittadina!) ma c'è più neve da voi che qui sull'Etna di solito  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #10 il: Febbraio 10, 2009, 06:30:07 pm »
Cacchio ma perchè st'Italia invece di farla stretta e lunga non la facevano tonda.............come una pizza [:p]

Citopizza così fatta:Lombardia, A PUMMAROLA.....Triveneto, tre gusti a piacere  [^] [:ouch]....Toscana, il torrone di Pisa  [:hap]....... Piemonte,  [???].......


Campania, la bufala [:p] [A:slurp] (intesa come mozzarella [o:o:])....Lazio, er carciofo [^]

Calabria, U PEPERUNCINU DI SUVIRAATU!! [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]......Sicilia, ado [o:o:]....Sardegna, uan grattuggiata di pecorino sordo [(occhioni)]

Basilicata....appena raccolta [^] ;D [:hello]

PS. tutti gli altri gusti alla prossima......

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2009, 11:44:36 pm »
Mica male Potenza (peraltro mi è piaciuta la cittadina!) ma c'è più neve da voi che qui sull'Etna di solito  ;D

pecato che da 3 anni a questa parte di neve non ne fa piu'.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #12 il: Febbraio 12, 2009, 10:40:57 pm »
 [:hello] si potrebbe organizzare perchè no.......oggi ho parlato di questo con Orazio di Cosenza, anche lui sarebbe felice di parteciparvi con la sua famiglia. Eventualmente se si trova un paesino piccolo ma carino si organizza.... [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(birra)]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #13 il: Febbraio 12, 2009, 11:47:27 pm »
[:hello] si potrebbe organizzare perchè no.......oggi ho parlato di questo con Orazio di Cosenza, anche lui sarebbe felice di parteciparvi con la sua famiglia. Eventualmente se si trova un paesino piccolo ma carino si organizza.... [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(birra)]

potremmo fare a metà strada tra potenza e cosenza..qui da noi co sono tanti posti caratteristici e si mangia davvero bene!!!!!
aspetto proposte. [:clap]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Una citropizza in basilicata?????? Chi ci sarebbe?????
« Risposta #14 il: Marzo 16, 2009, 11:09:25 pm »
verrei volentieri, ma intendete a pranzo, giusto? Fatemi sapere. Ciao CICCIO