4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera

  • 66 Risposte
  • 14466 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #45 il: Aprile 05, 2009, 08:25:28 pm »
AMICI..
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #46 il: Aprile 05, 2009, 08:31:52 pm »
Un grazie di cuore per la bella giornata agli organizzatori e presenti
non visti e non citati e alle loro splendide creature citroniche!!
un brindisi di buon augurio a tutti voi!! [:hello] [:love]
..alla prossima!!!

« Ultima modifica: Aprile 05, 2009, 08:42:04 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #47 il: Aprile 06, 2009, 09:44:05 am »
1400 km in un giorno.
Tempo un po' dispettosello: nebbia, pioggia, sole... Oggi la stanchezza si fa sentire, ma a rivedere le foto mi sembra impossibile di aver fatto assieme a GiuseppeRAMA59 questa mattana, quest'atto di pura demenza! Eppure noi ci siamo! Partiti alle tre del mattino e navigato fino Sartirana. La Delfina si è comportata benissimo, ha forato la notte coi suoi occhioni gialli, ha fatto il suo richiamo bitonale ad ogni nuova regione, ha avuto il giusto appetito di 11km/L andando almeno a 120km/h.
Incontrati i nostri amici e ritrovati i gioielli Citroen che ci danno così tanta voglia di perfezionare le nostre umili dee.
Certo il tempo non è stato molto cordiale per la nostra impresa, ma dopo la tempesta c'é sempre l'avito porto, con le sue taverne, le sue donne, gli amici di sempre.
Nessuno stupore quindi nel ritrovare la combriccola di zuzzurelloni più o meno faceti, i compassati diessisti, i "nuovi" per me, alcune famigliole con microdiessisti in passeggino e dei bei posti.
Vorrei pubblicare tutte le foto che ho fatto alle vostre dee, vorrei mostrarvi i paesaggi mozzafiato delle risaie che Marc'Admin ci ha permesso di vedere per andare a prendere ancora pezzi di ricambio(grazie della tua disponibilità e pazienza), e poi tutte le vostre facce, i vostri gesti o i i vostri commenti(svizzeri compresi!), ma tutto si riassume con queste due foto. Entrambe rappresentano la summa che per me deve essere un raduno e possedere una dea: protagonista Renato, che incarna il tutto, contornato dalla dea. Ultimo commento del ragazzo: "fisch, mi si è sgonfiato pure il pesce!".
Buona visione.
Grazie
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #48 il: Aprile 06, 2009, 09:51:26 am »
Grande temerario fisch ;D [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Che Renato poi sia il cucchiaio di tutte le minestre e che le minestre siano gustosissime poi lo avevo capito da un pezzo!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Sarebbe stato bello essere dei vostri! :'(.....

Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #49 il: Aprile 06, 2009, 10:16:51 am »
Ciao a tutti,
ieri è stato il mio primo raduno!
Sono contento  [:)]
Ho trovato dei nuovi amici con tanti punti d'interesse in comune!
Anche il raduno è stato nelle mie corde, semplice con persone toste che passano una domenica insieme chiacchierando.
Un encomio ai Romani e alla loro impresa.
A presto  [:hello]
Angelo

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #50 il: Aprile 06, 2009, 11:38:50 am »
Anche per me una giornata splendida, macchine davvero stupende (...mai viste tante DS di colore nero come al raduno di ieri...ce n'erano davvero tante...) ed i soliti amici di sempre e quelli nuovi a fare da cornice impareggiabile.
Un pensiero particolare però agli amici di Roma Fischer e Rama59, l'unico aggettivo che mi viene in mente è semplicemente: STREPITOSI! [:clap] [:inch]
Caro Giuseppe, a giugno siamo d'accordo con quel programmino già mezzo definito di DS e immersioni all'Argentario, eh?
Stavolta toccherà a me la traversata dello stivale in Dsuper con attrezzature sub nel bagagliaio.... [:fiu]
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #51 il: Aprile 06, 2009, 11:44:18 am »
Anche per me una giornata splendida, macchine davvero stupende (...mai viste tante DS di colore nero come al raduno di ieri...ce n'erano davvero tante...) ed i soliti amici di sempre e quelli nuovi a fare da cornice impareggiabile.
Un pensiero particolare però agli amici di Roma Fischer e Rama59, l'unico aggettivo che mi viene in mente è semplicemente: STREPITOSI! [:clap] [:inch]
Caro Giuseppe, a giugno siamo d'accordo con quel programmino già mezzo definito di DS e immersioni all'Argentario, eh?
Stavolta toccherà a me la traversata dello stivale in Dsuper con attrezzature sub nel bagagliaio.... [:fiu]
 [:hello]

Il tuo vecchio avatar era stupendo [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #52 il: Aprile 06, 2009, 12:03:41 pm »
Il tuo vecchio avatar era stupendo [:clap] [:clap] [:hello]

Grazie amico mio, nei prossimi giorni provo a mandarti un po' di foto mare/DS/immersioni....cioè per me l'essenza della vita.
 [:hello]

Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #53 il: Aprile 06, 2009, 12:10:49 pm »
Devo dire che vedere Fisher e Rama in foto non mi ha stupito :P

...........COMPLIMENTONI A VOI E ALLA DELFINA..............
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #54 il: Aprile 06, 2009, 12:23:24 pm »
.. [:I]..ringrazio tutti delle belle parole, ma...onestamente non credo di aver fatto, insieme all'amico Fischer, nulla di eccezionale.. [:D] ho fatto solo quello che mi/ci andava tanto di fare..poichè non si poteva nei due giorni canonici, abbiamo concentrato tutto in uno  [:fiu] !!!!
Bellissima giornata, senze dubbio stancante  :P, ma ne valeva la pena [:clap] !
..senza dubbio nei raduni quello che io prediligo è il contatto con le persone e questo riesce meglio quando il numero dei partecipanti è contenuti, come ieri.. è un piacere incontrare di nuovo persone con la stessa passione conosciute negli altri raduni e conoscerne di nuove..
Quoto Angelo (complimenti per la dea ed un saluto alla compagnia! ..a quanto sei tornato di media????) sul discorso "corde"..ma per me non è una novità!
Per Michey: ti aspetto..fammi sapere appena deciso..
Per Almodna: ci siete mancati..
..di nuovo grazie a tutti per la bella esperienza vissuta insieme..
 [:hello]

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #55 il: Aprile 06, 2009, 12:28:29 pm »
...il contatto in effetti mi è un po' mancato: al 50% impegnato dalla famiglia (il bimbo non mi molla un attimo) ed al 50% da impreviste discussioni di club la giornata di ieri l'ho vista come "dal di fuori". Scommetto che qualcuno neanche si è accorto che c'ero  [A:mai]

Conto di rifarmi in qualche prossimo raduno: per il momento ringrazio tutti!!!
Admin

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #56 il: Aprile 06, 2009, 01:51:43 pm »
Ne vale sempre la pena!
Eppoi un brindisi agli assenti che tanto ci sono mancati!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #57 il: Aprile 06, 2009, 01:53:23 pm »
.. c'era anche Beruschi?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #58 il: Aprile 06, 2009, 02:09:07 pm »
 ;D ciao Rama59,
al ritorno per circa 200 metri e leggermente in discesa ho toccato i 124 km/orari!!! (verificato con il navigatore), poi ho ripreso la mia normale velocità dei 100, fino a casa [:fiu]
che dire non amo le follie e il rischio di rimanere a piedi [:D]
Buona settimana a tutti!
Angelo


.. [:I]..ringrazio tutti delle belle parole, ma...onestamente non credo di aver fatto, insieme all'amico Fischer, nulla di eccezionale.. [:D] ho fatto solo quello che mi/ci andava tanto di fare..poichè non si poteva nei due giorni canonici, abbiamo concentrato tutto in uno  [:fiu] !!!!
Bellissima giornata, senze dubbio stancante  :P, ma ne valeva la pena [:clap] !
..senza dubbio nei raduni quello che io prediligo è il contatto con le persone e questo riesce meglio quando il numero dei partecipanti è contenuti, come ieri.. è un piacere incontrare di nuovo persone con la stessa passione conosciute negli altri raduni e conoscerne di nuove..
Quoto Angelo (complimenti per la dea ed un saluto alla compagnia! ..a quanto sei tornato di media????) sul discorso "corde"..ma per me non è una novità!
Per Michey: ti aspetto..fammi sapere appena deciso..
Per Almodna: ci siete mancati..
..di nuovo grazie a tutti per la bella esperienza vissuta insieme..
 [:hello]


La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 4 e 5 Aprile: Assemblea Sociale e Ouverture di Primavera
« Risposta #59 il: Aprile 06, 2009, 04:15:44 pm »
.. c'era anche Beruschi?..
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

ma dove le trovi...
RENE' COTTON