Sondaggio

Quale Dea vorresti possedere ?

ID monofaro
DS 19/21 monofaro
ID/D bifaro
DS 21/DS 23 Confort
DS 20/DS 21/DS 23 Pallas
DS 21/DS 23 Pallas i.e
Break
Cabriolet

Quale Dea vorresti possedere ?

  • 84 Risposte
  • 27893 Visite
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #60 il: Maggio 03, 2012, 11:33:12 am »
beh!visto che le ho avute 1 po tutte...e attualmente ho 23 pallas semi carbu,23 ff break...mi gira la testa solo per monofaro break.

Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #61 il: Giugno 27, 2012, 03:01:24 pm »
Lo sò, sono un cultore dell'originalità: sogno una bella ID monofaro 1955/56 (immagino che in giro ce ne siano veramente pochine) che fin'ora non ho ancora visto dal vivo;
oppure una bellissima DS 19/21 sempre monofaro del 1962 con cruscotto "a onda". :P
Sono Auto molto Speciali con sospensioni eccezionali e con una linfa vitale dal colore verde, (pare): Citroen, unica in quanto tale!

Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #62 il: Giugno 27, 2012, 03:18:49 pm »
sogno una bella ID monofaro 1955/56 (immagino che in giro ce ne siano veramente pochine) che fin'ora non ho ancora visto dal vivo;


Non stento a crederlo!  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.652
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #63 il: Luglio 04, 2012, 09:18:48 pm »
mi piacerebbe una bella 23 carburatori! ma mi va bene anche la mia 20 pallas  ;D ;D
« Ultima modifica: Luglio 04, 2012, 09:20:46 pm da ds20 1970 »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #64 il: Luglio 04, 2012, 11:20:17 pm »

Non stento a crederlo!  ;D

.. non esisteva ancora...  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #65 il: Luglio 12, 2012, 06:22:54 pm »
 Quale Dea vorresti possedere ?
quella di CitroMarco, la break monofaro !

*

Rino_Dèesse

Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #66 il: Luglio 12, 2012, 06:57:52 pm »
Io una bella ambulanza, magari francese!  ;D

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.652
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #67 il: Luglio 12, 2012, 08:55:28 pm »
be meglio un bella 23break no? al posto di una ambulanza che vale di meno

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #68 il: Ottobre 23, 2012, 08:20:02 am »
io vorrei posdere un bel 67/68 quadro ad onda semi

ma col tempo preferisco e sono felicissimo di possedere un cambio meccanicoe se dovessi cambiarla magari quadro ad onda ma meccanico
la bellezza di inserire la marcie è unica automatico x come sono io non mi rispecchia
tra l'altro settimana scorsa parlando con piero pelu lo conosco bene ogni tanto ci incontriamo
sia x feste sia quando ci incontriamo al negozio vintage del mio amico
lui ne ha possedute 2 e mi ha sempre detto ma vuoi mettere il cambio meccanico con automatico
troppo piu fico il meccanico sentire entrare le mercie haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bellezza!

Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #69 il: Ottobre 23, 2012, 08:27:26 am »
 ;D [|)] ;D ;D....son tutte belle....morbide ed eleganti dal 1958 al 1975.....ma la piu  bella in assoluto è la id 19 f break del 1966,,,,,monofaro...break....familiale....raccoglie un po tutto ,evoluzione dei modelli,  delle forme e della motorizzazione....... [:color] [:color] [:color]....
pierochevron

Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #70 il: Aprile 24, 2013, 06:53:32 pm »
Ds 19 o 21 monofaro che, come dice la parodia di Briatore fatta da Crozza, è il soognoo ;D ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #71 il: Luglio 27, 2013, 09:53:53 pm »
A me piacciono tutte...a parte le break e le cabrio che mi piacciono un pò meno(guarda che caso...sono le più rare e costose).
Per me andrebbe bene una qualsiasi, una Dspecial, una Dsuper5, una ID19/20, mono o bifaro non importa..
Basta che sia messa bene e che possa darle un tetto sotto il quale dormire...cosa più importante è il colore per me..
Amo il gris nacrè e le bicolori, colori strani come il giallo e l'azzurro..un sogno? una ds come questa:


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #72 il: Luglio 27, 2013, 11:28:30 pm »

l'altro settimana scorsa parlando con piero pelu lo conosco bene ogni tanto ci incontriamo
sia x feste sia quando ci incontriamo al negozio vintage del mio amico
lui ne ha possedute 2 e mi ha sempre detto ma vuoi mettere il cambio meccanico con automatico
troppo piu fico il meccanico sentire entrare le mercie


..............e infatti fa il cantante  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #73 il: Luglio 27, 2013, 11:43:17 pm »
anche a me delfino, le break bifaro non hanno mai fatto un grandissimo effetto ( scusa Ivo  [:inch]  ;D ) e poi, ai prezzi che girano, meglio passare a largo però, ad una mono  [A:slurp]  specie se in queste condizioni  :o  non riuscirei mai a dire di no!!!  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]












......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Quale Dea vorresti possedere ?
« Risposta #74 il: Luglio 28, 2013, 07:26:54 am »
Mi sembrava di conoscerla bene..............
 [:hello]
Dodo