Ds e Id in vendita

  • 77 Risposte
  • 14125 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #60 il: Aprile 30, 2013, 06:23:53 pm »
Il fatto di voler spacciare una Dluxe per una pallas,secondo me puo' essere anche un fatto di ignoranza.

Questo per dire che alcuni possessori di DS/ID non sanno nemmeno se la loro auto è pallas,super,DS o ID,e ce ne sono,credimi!!!!

Addirittura c'è chi confonde il modello con un generico "pallas".

Ma sai che macchina stai vendendo? Boooh ,mi hanno detto che vale xxxxxxxxmila euro.

Rimane il fatto che ognuno con le proprie cose ne fa' cio' che vuole,senza per questo dover truffare nessuno!!!!


sono d'accordo in parte dav-ids, c'è chi magari sbaglia involontariamente, tipo la concessionaria che l'ha presa fresca fresca

e non ha mai avuto a che farci con queste vetture ( anche se, bastrerebbe riportare cosa c'è scritto sul libretto )

e chi è proprietario da anni, ti scrive dettagliatamente ogni cosa spacciandola per origggginale

e magari aggiunge anche Pallas per tirare su il prezzo  [(occhioni)]

e allora li ci vedo il furbetto che cerca il povero malcapitato.......... e questo non mi piace,

ed essendo un forum di ds, se c'è qualcosa che non va è giusto dirlo, proprio per evitare agli altri di prendere bidonate

o poter trattare sul prezzo, proprio in virtù di una finta originalità spacciata per vera  [:fiu]

parere personale
« Ultima modifica: Aprile 30, 2013, 06:25:57 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #61 il: Aprile 30, 2013, 07:39:00 pm »
Tutto bello tutto vero, ecco forse il perché la sezione mercatino è desolata.
Secondo me invece è un'occasione persa per tutti.
 [(caffegiornale)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #62 il: Aprile 30, 2013, 10:26:10 pm »
a parte i cerchi e il maniglione sul cofano sembra veramente bella!!!

p.s. Dotto' sai quanto chiede?

 [:hello] [:hello] [:hello]

Scusa Ado, non avevo letto: 14 mila.
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #63 il: Aprile 30, 2013, 10:28:32 pm »
Mi stavo chiedendo una cosa:se uno qui del forum mette in vendita la sua ID/DS,si deve aspettare prima o poi i commenti degli altri utenti?

E se volessi mettere in vendita la mia,sai le critiche?

La cosa mi lascia un po' perplesso   

...beh, se nell'annuncio tu scrivessi corbellerie è probabile  ;D ;D
Giovanni                                           

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #64 il: Maggio 01, 2013, 12:22:55 pm »
Prendevo spunto dal testo di questo annuncio: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-d-20-super-chieti-63723882.htm

Specifica chi è qui sul forum,e prega di evitare commenti incauti.

A mio avviso un tipo di annuncio da cui prendere riferimento!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #65 il: Maggio 01, 2013, 01:51:07 pm »
È Ivan, è gia' stato cazziato... ;D
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #66 il: Maggio 01, 2013, 06:14:02 pm »
È Ivan, è gia' stato cazziato... ;D

          [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)].......... [:kiss]

con tutto il rispetto dav ma........grazie a Dio siamo in un paese democratico  [(nonso)]

e come Ivan può scrivere quello che crede più opportuno sul suo annuncio, ognuno di noi nell'apposita sede può fare la stessa cosa

altrimenti censuriamo internet, il forum e mettiamo una bella svastica alla fine di ogni annuncio................ e non se ne parla più  [(nonso)]
 

cmq, se può servire, tu metti tranquillamente il tuo annuncio.........ti prometto che non dirò neanche mezza parola  [(abbraccio)]



« Ultima modifica: Maggio 01, 2013, 06:16:20 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #67 il: Maggio 01, 2013, 09:56:48 pm »
È Ivan, è gia' stato cazziato... ;D
Ivan?
Dal profilo risulta una forumista, sarà la moglie?

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #68 il: Maggio 01, 2013, 10:15:12 pm »
Ivan?
Dal profilo risulta una forumista, sarà la moglie?



Si
Giovanni                                           

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #69 il: Maggio 02, 2013, 11:54:55 am »
Non è mia intenzione cazziare nessuno,ci mancherebbe,cosi come non servono svastiche ,dio ce ne scampi!

Credo che la mia intenzione sia stata un pochino fraintesa,sia chiaro non voglio fare la "punta" a nessuno.

Dico solo che nel momento in cui si mette un'annuncio per la vendita della propria DS,e poi vedere qui sul forum commenti,magari poco delicati

non fa molto piacere,poi se uno nell'annuncio scrive"corbellerie" (per non dire altro)cazziate pure!!   

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #70 il: Maggio 02, 2013, 12:24:43 pm »
Non è mia intenzione cazziare nessuno,ci mancherebbe,cosi come non servono svastiche ,dio ce ne scampi!

Credo che la mia intenzione sia stata un pochino fraintesa,sia chiaro non voglio fare la "punta" a nessuno.

Dico solo che nel momento in cui si mette un'annuncio per la vendita della propria DS,e poi vedere qui sul forum commenti,magari poco delicati

non fa molto piacere,poi se uno nell'annuncio scrive"corbellerie" (per non dire altro)cazziate pure!!   

Partendo dal sacro concetto che in questo mondo bisogna sempre mantenere una sana dose di buona educazione e soprattutto di buon senso, credo che nel momento in cui si pubblica un annuncio di vendita (gratuito!) di questo o quello su un portale pubblico, ossia visibile teoricamente da 7 miliardi di esseri pensanti (compresi i lattanti, Ado e Scarabeo!), si possa pensare che qualcuno possa riflettere su quanto scritto e magari anche non condividere "la valutazione" e/o la descrizione che il venditore associa al proprio bene. Il tutto, ripeto, con il massimo rispetto e senza alcuna azione offensiva... è poi normale secondo me che - complice anche la gran curiosità che quel topic offre tanto che è il più cliccato in tutto il forum - di fronte ad annunci pieni di facezie o addirittura demenziali qualche parolina di più ci scappi, o comunque, per fare un esempio concreto, non credo si possa parlare di "offesa" quando si discute animosamente e anche con qualche battuta giocosa su annunci con richieste stratosferiche (69.500, 35.000 etc etc)... La piazza virtuale è libera e cosi come ci sono persone che postano richieste al limite del delirio di ottimismo è anche legittimo criticare (in senso letterario/scolastico e bonario) tali annunci.  [:hello]

Parere personale ®
Giovanni                                           

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #71 il: Maggio 02, 2013, 12:30:52 pm »
cmq, l'annuncio in questione è stato modificato:
ora si accetta un maggiolino cabrio in permuta.
Si cambia genere...e poi arriva l'estate!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #72 il: Maggio 02, 2013, 01:03:29 pm »
invece a me piacerebbero molto commenti sinceri  sul forum del mio annuncio penso che possano chiarire molte cose sia al venditore che al compratore che non riesce a vedere qualche difetto. [:hello] 
mimmo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #73 il: Maggio 02, 2013, 01:20:44 pm »
invece a me piacerebbero molto commenti sinceri  sul forum del mio annuncio penso che possano chiarire molte cose sia al venditore che al compratore che non riesce a vedere qualche difetto. [:hello] 

Eccoci: una vera schifezza, il venditore è un pazzo, non la comprate!  [:fiu] [:fiu]

Scherzi a parte, hai fatto un lavoro enorme, credo la tua auto sia una delle più sane in circolazione, mi ricorda anche con un pò di dolore la mia 21 (e tu lo sai, AC 318), se cercassi un auto cosi la comprerei di corsa... ma i tempi sono quel che sono e oggi si vende con difficoltà un'auto restaurata.
Ti rinnovo la mia proposta di tenerla e di comprarti un diesel a poco per lavorare e viaggiare (come ho fatto io)

Un abbraccio
Gio
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #74 il: Maggio 02, 2013, 02:19:26 pm »
Partendo dal sacro concetto che in questo mondo bisogna sempre mantenere una sana dose di buona educazione e soprattutto di buon senso, credo che nel momento in cui si pubblica un annuncio di vendita (gratuito!) di questo o quello su un portale pubblico, ossia visibile teoricamente da 7 miliardi di esseri pensanti (compresi i lattanti, Ado e Scarabeo!), si possa pensare che qualcuno possa riflettere su quanto scritto e magari anche non condividere "la valutazione" e/o la descrizione che il venditore associa al proprio bene. Il tutto, ripeto, con il massimo rispetto e senza alcuna azione offensiva... è poi normale secondo me che - complice anche la gran curiosità che quel topic offre tanto che è il più cliccato in tutto il forum - di fronte ad annunci pieni di facezie o addirittura demenziali qualche parolina di più ci scappi, o comunque, per fare un esempio concreto, non credo si possa parlare di "offesa" quando si discute animosamente e anche con qualche battuta giocosa su annunci con richieste stratosferiche (69.500, 35.000 etc etc)... La piazza virtuale è libera e cosi come ci sono persone che postano richieste al limite del delirio di ottimismo è anche legittimo criticare (in senso letterario/scolastico e bonario) tali annunci.  [:hello]

Parere personale ®

 [(su)] [(su)]
 [:hello]