Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904935 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #630 il: Agosto 30, 2007, 01:54:52 pm »
Salve a tutti, mi chiamo Daniel e sono un ragazzo di Verona appassionato di auto d'epoca...
Mi sono iscritto perchè nel garage ho svariati pezzi della Citroen DS,( mio zio possedeva la DS restaurata completamente cioè smontata e ricostruita da zero e la 2cv)visto che vorrei fare spazio avre intenzione di venderli, però sono mescolati con altri pezzi di altre auto.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #631 il: Settembre 05, 2007, 06:22:12 pm »
Ciao a tutti,  [:help]
oggi mi sento parte di una nuova famiglia. Spero sia questa la sensazione giusta da provare anche perchè sono alla mia prima esperieza di forum in senso assoluto.
Dunque posso dire che sono in possesso di una DS 20 Pallas (trsformata in cabrio).......
Partendo da questo punto devo fare tutto quanto (assicurazione, bollo, iscrizione ad un club auto storiche...etc. etc.)
Premetto che non ne capisco niente di niente, tantomeno di questioni meccaniche ...e si che la mia DEA avrebbe bisogno di qualche cura)
Spero di poter avere qualche buon suggerimento e qualche buon appuntamento dove èpossible incontrarvi.
Un saluto,
Simon   [ 0O]

 

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #632 il: Settembre 05, 2007, 06:47:03 pm »

Spero di poter avere qualche buon suggerimento e qualche buon appuntamento dove èpossible incontrarvi.
 

ciao e ben arrivato

per i consigli, basta che scrivi e qualche anima pia, si trova sempre  [:)] mentre per l'appuntamento, il migliore per conoscersi,  è quello del forum del 7 ottobre http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6602.15

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #633 il: Settembre 05, 2007, 07:37:06 pm »
Benvenuto Simonsixtinine.
...a quando le foto della Dea ?

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #634 il: Settembre 05, 2007, 11:36:05 pm »
BENVENUTO [(su)]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #635 il: Settembre 06, 2007, 08:55:20 am »
Ciao Simon ben arrivato.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #636 il: Settembre 06, 2007, 09:04:48 am »
benvenuto SIMON!
è bello aprire le porte ad amici cosi!


Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #637 il: Settembre 06, 2007, 09:08:32 am »
Allora si BEVEEEEEEEEEEE  [:)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #638 il: Settembre 06, 2007, 10:28:11 am »
Allora si BEVEEEEEEEEEEE  [:)]

.. o si mangia.. propongo un.....
trionphe de coquillaaaaaaaaaaage...  [:clap] [:clap]
.. benvenuto Simon..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #639 il: Settembre 06, 2007, 01:48:40 pm »
.. o si mangia.. propongo un.....
trionphe de coquillaaaaaaaaaaage...  [:clap] [:clap]
.. benvenuto Simon..  [:hello]
Mi associo alla proposta...
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #640 il: Settembre 11, 2007, 10:23:18 pm »
Davide Veronese
20 anni
dalla prov. di Pavia
Aspirante Diessista... [:love] [:love] [:love] [:love]
...quindi niente iscrizione a club...
Uffa!!! [V]
Ciao a tutti!!! [:hello] [:hello] [:hello]


Creato da My Cool

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #641 il: Settembre 11, 2007, 11:16:32 pm »
BENVENUTO!! Mi hai spodestato... in tutti gli altri forum che frequento sono crazy diamond!! Mi sa che avrò delle crisi di identità  ;D [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #642 il: Settembre 12, 2007, 02:19:56 pm »
Ciao Davide, ti dò il benvenuto pure io, non preoccuparti comunque, sono nella tua stessa situazione e ti capisco benissimo...
Pdò

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #643 il: Settembre 13, 2007, 09:24:48 am »
Ciao a tutti, sono Stefano Rosoni (Ancona).

Mentre ringrazio l'amministratore Gianluca del suo indirizzo di benvenuto, saluto i partecipanti al forum del club IdéeSse, augurandomi di fare molta strada in questa nuova comunità a quattro ruote.

Mio padre aveva una D Super 5 verde del 1972 (AN 170387), ma dopo qualche anno di vita felice, causa aumento tasse, rincaro costi e problemi personali di vista, smise di guidare e la vendette con mio grande dispiacere ad un signore di Campobasso. L'auto fu ritargata (CB 120304) e nel 1984 passò ad un altro nella stessa città. Non ho più notizie dell'auto, e mi piacerebbe ritrovarla.
Ho avuto poi diverse altre vetture, molte erano citroen: una Visa 1100 rosso aragosta 1980, una Visa GT rosso ferrari 1985, ed una 2 CV 400 arancio, non ricordo di quale anno.

Attualmente conservo una Visa II Super E caffelatte del 1982 (1124 cc.) con impianto GPL ed una BX 14 RE 5 marce oro metallizzato del 1986 (1360 cc.) benzina; potrei metterci il GPL dopo il necessario restauro, che non so quanto mi costerà, e per il quale spero di poter contare sul vostro supporto morale (consigli, dritte, contatti giusti) come nelle operazioni di iscrizione ad un registro storico per l'abbattimento dei costi di bollo ed assicurazione.

Oltre a conoscervi attraverso il forum sarà un vero piacere incontrarvi di persona ad un prossimo raduno al quale parteciperò molto volentieri.

Stefano, in arte pic.verde

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #644 il: Settembre 13, 2007, 09:33:55 am »
Ciao Stefano, o pic.verde se preferisci (che significa?)
Mentre questa è una comunità specifica di appassionati di Citroën DS (e già mi vedo gli appassionati molisani a caccia della tua DSuper5), ti segnalo il "Citroforum", il cui link puoi trovare in fondo a questa pagina, che contiene una sezione dedicata alle visa ed anche una specifica per le BX !
Entrambi i forum sono emanazioni in qualche modo di club e persone che fanno capo al RIASC, il registro storico di Citroen Italia, a cui sei automaticamente iscritto quando ti iscrivi ad uno dei club federati.
Buona permanenza, allora, su entrambi i forum!
Admin